Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum ma non nuovo della piazza romana. Poi mi presenterò con calma, mi sono appena iscritto. Il soprannome che ho scelto, per i cinefili che ci saranno anche fra di noi, spero dica molto se non tutto: Russ Meyer e' il grande regista americano di "Supervixens" e di altri celebri film porno-soft che hanno esaltato, diciamo così, le qualità mammarie delle attrici.
Sono ossessionato dalle tette e questo deve spingere tutti voi a "vagliare" attentamente questo post e i miei post futuri. Dalla quinta in su impazzisco e qualche volta mi parte l'ormone. Cercherò, comunque, di essere oggettivo il più possibile su un argomento nel quale la soggettività e' tutto.
Per oggi vorrei solo dire due parole su Raysa perché vedo nel forum opinioni discordanti.
Ci sono andato da poco. Location "lontana", del resto sapete tutti dov'è Centocelle. Per arrivare al suo ingresso bisogna percorrere un cortile in cui la privacy è zero. Per arrivare al suo alcova c'è una rampa di scale.
Con me al telefono e' stata gentilissima. Quando ha aperto la porta ancora un po' svengo (togliete pure la "s"
. Fasciata in una specie di rete da pescatore, con quei due cocomeri che occupano metà della stanza, e' uno spettacolo. Le foto potrebbero anche non essere sue ma, nel caso, sono di una donna molto simile a lei. Quello che vedete, più o meno, trovate. Di viso secondo me e' carina, ma qui andiamo sul soggettivo assoluto.
Tutto vero: VU per una cosa veloce, fino a 3VU se si vuole tutto. Ho optato per 2VU e devo dire che mi sono divertito come un pazzo. La spagnola con cui abbiamo terminato e' stata un trionfo di saliva e liquami vari. Bbj cabrio notevole.
E' vero quello che scrivono alcuni colleghi: tende a condurre le danze, a dirti lei come metterti, ecc. Per la prima volta l'ho lasciata fare. Daty piacevole, però non e' venuta. Capita. Anzi, capita quasi sempre: far godere queste signore per me e' fonte di immensa goduria (e' un mio difetto, o pregio, fate voi: diciamo che e' una mia caratteristica) ma non sempre ci si riesce. Comunque il tutto e' durato intorno ai 40'. Non male.
Come spesso mi capita, ahimè (anch'io non sono giovanissimo...), ho pensato a come sarebbe stato fantastico conoscerla dieci anni fa. Raysa non è vecchia, tutt'altro, ma a vent'anni quei due monti che ha al posto delle tette dovevano essere duri come il marmo. Oggi sono un pochino caduti, ma sempre piacevolissimi. Non siamo ai livelli della russa Irina/Natasha, che ha i seni più sconvolgenti d'Europa, ma siamo comunque su uno standard notevole.
Nel complesso esperienza piacevole che ripeterò. Non ho trovato traccia della scortesia che lamentano alcuni di voi, semmai di un certo tono che vorrebbe essere malizioso e complice ma sottintende "qui comando io e ora ti sdereno", nel senso buono. Va detto - spero sarete d'accordo - che siamo tutti esseri umani e può capitare a tutti/tutte di essere scazzati. Personalmente quando una loft mi risponde male al telefono non ci vado. Con lei non ho sentito nessuna controindicazione. A me e' andata così, e questo e' tutto ciò che posso comunicarvi.
Un abbraccio e buone tette a tutti. A presto.