CITTA` DELL`INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Vanessa GF su EF.
NAZIONALITÀ: Non so!!
ETÀ: Lei dice 22,ma potrebbero essere anche meno..
CONFORMITA`ALL`ANNUNCIO:Totale , dal vivo anche meglio.
SERVIZI OFFERTI:Lei dice tutti all cover.
SERVIZI USUFRUITI:Tutti tranne CIM.
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO:5V
REPERIBILITÀ: Una volta contattata abbastanza semplice.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
DURATA DELL`INCONTRO:70-80 minuti
ATTITUDINE: GFE,dolce , gentile ,molto porca.
FUMATRICE: Si
Colpito dalle foto della fanciulla, da molto tempo cercavo di sognarla, ma vuoi per la mia poca propensione nel prendere sonno in questo periodo ,vuoi x la sua irreperibilità i tentativi sono stati vani.
Fino a qualche giorno fa, quando riesco a sentire finalmente sua voce.
Il suo modo gentile di esporre il menù ,quella leggera cadenza francese dai tratti adolescenziali, non mi fa desistere un`attimo dall` incontrarla.
Menù tutt'altro che invitante x5V completa tutto coperto ,dice al telefono.
Per inciso ,la sede non è quella indicata dal sito,ma bensì un civico sul Lungotevere Flaminio nei pressi del ponte della musica. Luogo assolutamente sconsigliato agli invalidi a causa dei numerosi gradini presenti al portone principale.
Arrivato a destinazione la richiamo, lei mi fa attendere 10 minuti, privacy totale considerando che erano le 20,30 di una domenica, forse un po diverso in un giorno feriale.
Ho capito che di sogno si trattava quando entro nella sua alcova, le foto non le rendono giustizia x me e` ancora più bella con i tacchi pareggia la mia altezza 1,78, soltanto una shirt lunga abbastanza x coprirgli i glutei.
Il seno e`una seconda scarsa,anche se penso ché sia una particolarità che contraddistingue il suo aspetto "fresch teen" x me e` perfetta così. Il mio sguardo inebetito penso ché l`abbia colpita perché ad un certo punto mi chiede: ti piaccio?
Se mi dai un minuto cerco di trovare un termine adatto :-) lei sorride.
Poggio il dovuto su un mobile senza che lei lo degnasse di uno sguardo ,e mi lascio accompagnare in bagno x le pulizie d rito. La sua dimora e` quella che si vede nelle foto.
Ritornati in camera , siamo uno di fronte all`altro e senza proferire parola lei con la sua lingua inizia ad ispezionare le mie tonsille ,FK a volontà mentre la libero di quel suo unico indumento.
Ci sdraiamo o sul letto e lei jad un certo punto tira fuori una crema x il corpo:voglio un bel massaggio su tutto il corpo.
Caz... mi tocca pure fatica`. Però devo dire che è una piacevole sensazione accarezzare il suo corpo, dalle spalle al culo all` interno coscia, ma quando si arriva al dunque con lei sdraiata a pancia in giù perdo la connessione tra cervello e resto corpo, frullo quel cazz..di tubetto di crema e mi biondo con la testa tra le sue chiappe, cercando di profanare con la lingua quello che avrei fatto di lì a poco con ben altro.
A quel punto le dice una frase che inizialmente mki fa un o incazzare.
Ti piace vero? X quello sono 1v in più.
Ma non eri completa?Lei non risponde!!!
Non mi andava di rovinare tutto, quindi la giro e mi dedico alla sua patatina accuratamente depilata e piacevolmente bagnata: durante tutto l`incontro non fa uso di cremine.
Poi si passa ad un 69 dove con mio stupore si dedica esclusivamente a i miei gioielli, in modo piacevole, avete presente nei porno quando li risucchiano all`interno della bocca?
Non volevo assolutamente perdermi quello spettacolo, quindi mi riggiro e mi metto in ginocchio sul letto con lei sotto di me che continua il suo lavoro.
Qui arriva la seconda sorpresa, perche inizia a prenderlo in bocca senza gommarlo,prima lentamente aumentando il ritmo man mano ed infine andando in deep.
Se immagginate la ragazza delle foto che vi fa quelle cose, non avreste fatto come me che ho iniziato a ripassare tutti i comandamenti x non finire prima di essermi goduto il resto?
Ad un certo punto la faccio sdraiare con la testa sul cuscino e le vado sopra dando io il ritmo.
In tutto questo lei regge bene i colpi ,solo un paio di volte mi scansa x tossire.
Decido di iniziare le danze,mi gomma e si parte in mission a gambe divaricate con io che le reggo le caviglie,e con lei che mi prega di fare piano perché dice che è stretta.
In effetti e realmente stretta,ma il problema è che il ritmo lo detta lei aggrappandosi con le gambe al mio corpo ed a un certo punto sembra veramente indemoniata.
Decido di passare a Pecos perché non so quando realmente riuscirò a resistere.
Lei con la testa sul cuscino rivolta verso di me schiena inarcata e quel ben di Dio a mia disposizione, inizio lento ,ma poi il ritmo aumenta,e lei "mettimi un dito in c.."
Veramente i patti erano che avrei dovuto metterci altro!!
Qualche istante di silenzio, poi"però fai piano"....
Ragazzi ,in quell`istante ho visto S.Pietro che veniva verso me com le chiavi in mano,e stato fantastico e ho deciso di finire così.
Penso che non avrebbe avuto problemi a finire in CIM O CIF visto come sono andate le cose.
Questo secondo me e`il motivo reale per cui non specifica le sigle sul suo sito.
Adatta la sua prestazione in base alla situazione e alla persona che ha di fronte.
Ottimo social passato a discutere, fumare e pomiciare.Quando stavo x andare via le faccio notare che in tutto il tempo passato insieme non aveva ne toccato ne contato i soldi.
Potrebbero essere solo 2v ,faccio io: non fa nulla risponde lei.Ero quasi tentato a riprendermi la differenza, ma in definitiva mi aveva regalato un bel sogno.