LUOGO DELL'INCONTRO: Ostia Via Litoranea 41710457 12328617
NAZIONALITA': BOH! Forse italiana
ETA': 50?
SERVIZI OFFERTI: Penso tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - MOUTHFUCK
COMPENSO RICHIESTO: ? (ha detto dopo decidi tu)
COMPENSO CONCESSO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz'oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta capelli corti, piccola con fisico tozzo un po' giunonica, tette molli e cadenti (una 5a credo), viso non male, vecchia ma passabile (per me)
ATTITUDINE: disponibile, simpatica e molto sorridente
Salve a tutti! Visto che oggi pomeriggio verso le 15 ero dalle parti di Ostia per affari miei e memore delle recensioni del mio mentòre Degrado totale di cui condivido la filosofia di punter, mi sono messo alla ricerca della mitica "Barbona di Ostia", plurirecensita che ad alcuni è piaciuta per i suoi modi slave, oppure è stata schifata da quanti l'avevano intravista.
Non era nei soliti posti indicati da apposita recensione ed ho pensato che era impegnata chissà con chi o partita chissà per dove. Allora ecco che complice la giornata di sole e la temperatura tipo maggio inoltrato, sul lungomare era pieno di gente, ma sulla strada Litoranea direzione Pomezia, passavano poche macchine e quindi mi sono messo in cerca di qualche donna che mi attizzasse (alla mia maniera).
Alle coordinate indicate, dietro un cespuglio faceva capolino la tipa in questione con maglia a scollo molto in giù e minigonna che le copriva il culone, che mi ha sorriso come se avesse visto Babbo Natale con il suo regalo.
Il sorriso mi ha fatto riflettere un attimo e mi sono fermato visto lo scarso traffico. Alla mia intervista se facesse un BBJ con sputo o senza lei mi ha risposto: "Vieni che qualcosa combiniamo e poi il regalino lo decidi tu" (non ha detto proprio così ma il succo era questo).
Amante del rischio (missile o peggio) e delle situazioni di degrado (ognuno si diverte e spende i soldi come vuole), ho parcheggiato e seguito la "Signora" tra le frasche. Lì mi ha fatto vedere le sise già poco coperte (complimenti perché faceva caldo ma non così caldo) e con mano sul mio pacco mi ha detto "Ti succhio tutto" e lì l'ormone è partito. Grande ed abile oratrice, si prodigava con affondi deep e non disdegnava di farsi mettere le mani in testa e farsi pompare forte o piano a seconda dei miei movimenti. Toccate anche le tette che erano molli al tatto ma abbondanti. Alla fine è stato quasi un mouth-fuck. Dopo un tempo non definito perché durante il rapporto non guardo l'orologio (scoprirò dopo che erano passati circa 20 minuti), vengo copiosamente e quasi la soffocavo. Siccome quando mi prende bene poi per un minuto buono mi estraneo e non faccio caso ai particolari, penso che abbia fatto pure swallow prima di sputare. Ripulito con salvietta e rivestito le propongo un VU-30 che accettava di buon grado ma secondo me, pur non essendo un attore palestrato ma un normale punter, penso che se avessi detto che le davo VU-40 avrebbe accettato lo stesso per quanto aveva voglia di succhiare qualche membro che le ricordasse la gioventù.
Sempre alla ricerca di situazioni simili con fanciulle o signore di tutte le età, sia loft oppure otr che spero altri condividano, saluto il mio mentòre Degrado e spero di recensire presto altre pulzelle (la tredicesima se la son portata via le tasse e devo ottimizzare).
P.s. La Signora in questione non è giovane, non è skynny, non era bisognosa o costretta ma dava un'idea di degrado perché affamato e non di soldi quindi se volete andateci pure, ma i più sono sicuro che preferiscono altro tipo di girl.
P.s. del P.s. Circa 50 metri dopo, al cespuglio più avanti direzione Pomezia, c'era infrattata una macchina aliena con puffi a bordo che controllavano il viavai della strada ma da dove erano appostati non si vedevano loro come io non li vedevo. Se penso che dove mi son infrattato io ero circa a 20 metri in linea d'aria da loro, non sapevo se ridere o piangere quando me ne sono accorto.
Tanto dovevo e con l'occasione auguro a lor signori Buone Feste e che possano spendere la tredicesima in modo diverso dal mio (maledette tasse!!).
L'uomo deve essere addestrato alle arti della guerra e la donna al suo riposo. Il resto non conta!