Eccomi qua, dopo aver letto tutte le segnalazioni dei colleghi punter, in sella al mio fidato puttascooter mi reco sul posto.
Trovo la signora e concordo per un giro di giostra a VU-30. Con questo biglietto ho avuto un bel BBJ profondo e con leccata di gioielli, nel mentre digitalizzavo sia RAI1 che RAI2. Poi incappucciamento e gustosa pecora aggrappato alle sue tette. Finale, tolto il cappuccio in CIM.
Probabilmente si poteva sintonizzare RAI2, lei è moooolto disponibile.
Fisicamente è piccoletta, con due belle cosciotte ed un paio di tette 4^ misura, leggermente calate, ma con due bei "chiodi". Nonostante l'età ha la pelle molto liscia, il che è un piacere quando la si prende da dietro, accarezzando, stringendo e schiaffeggiando il suo bel mappamondo.
Mi è un pò lontana, ma merita farci un salto, soprattutto se confrontata con quanto prendono le diverse negrette. Non c'è paragone. Ciao Saint...potresti dare indicazioni precise di dove si trova? E dove porta? Nella solita "suite" inboscata? Grazie e a buon rendere!
Si trova sulla litoranea che porta verso torvaianica, prima dell'incrocio con via di castel fusano.
Imbosco nella solita baracchetta.
La simpatica sudamericana della recensione sopra si trova sulla strada verso torvaianica, 3/400 metri prima con l'incrocio della via di castel fusano.
Ho avuto modo di visitarla due sabati fa e riceveva con un cappello da babba natale.
Per VU-30 ho ricevuto il solito trattamento: BBJ+RAI1+RAI2 (con belle e vigorose pompate da parte mia assai gradite alla tipa)+CIM.
Che si può volere di più. Da aggiungere che lei ha due belle tette ed u bel culone, ambedue belli sodi. In più è allegra, il che non guasta.
Quando mi capita di passare da li timbro sempre mooolto volentieri.