Luogo Firenze , via Pistoiese
Orario: notte
Nazionalità China export
Età: circa 25
Rate: vu-20/vu-30
Prestazioni: RAI1 BBJ CIM
Vagando alla ricerca di personaggi per le mie storie di libertino ho incontrato una nuova Eroina anch'essa dagli occhi a mandorla e perchè no anche dalla topina a mandorla..
La fanciulla il cui nome di battaglia è Za-Za attende nuove avventure in via pistoiese all'ultima rotatoria prima del sottopasso dell'autostrada A1 all'incrocio con via di Brozzi. Spesso defilata nel giardinetto della rotatoria con il favore del buio, quasi ultima delle fanciulle in quella stada, offre a chi si avventura in quei luoghi qualche delizia in più.
La fanciulla è alquanto in carne, ma nella normalità. Gambe lunghe e diritte e sotto il viso troppo paffuto si intravede una certa bellezza. Parla poco l'italiano ma sa esprimersi nella lingua di Shakespeare (magari!).
Non è una sprovveduta, sa il fatto suo e dopo esserci allontanati alquanto, su sua indicazione si raggiunge un luogo desolato e tranquillo dove per un vu-30 offre un magistrale BBJ (bisogna chiederlo) e raggiunto lo shot CIM continua a lungo ad applicare la sua Arte lì dove altre ritengono di fermarsi.
Rai1 non sperimentato, presumo vu-30 se ci si presenta bene, ma chiede un pò dubbiosa se è richiesto l'incappucciamento anche per quello! (molto consigliato).