Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Hillbilly
Jr. Member (132 post)
K+ 75 | K- 6
INDEX: IDX432f490cb09815d2239950a119874769
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITÀ: Ungherese
CITTÀ: Gallarate
ETÀ: direi intorno ai 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto reali un po'patinate
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rai1
RATE: vu+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stupenda, vedi rece
ATTITUDINE: buona, vedi rece
REPERIBILITÀ: non semplice, vedi rece
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma c'è ascensore
Annuncio: Sabrina Escort Varese

Premessa: l'idea era quella di aprire un nuovo thread perchè pensavo che non ci fosse ancora nulla su questa ragazza, ma cercando con l' INDEX son finito qua, le mie impressioni su questa fanciulla saranno diverse dalla precedente recensione, naturalmente quello che scrivo sono solo le mie avventure niente di più e nulla di meno.

Ciao a tutti, essendo un po' di tempo che non praticavo mi ero segnato un paio di fanciulle con ottime rece per cercare di andare un po' più sul sicuro, invece girando per gli annunci riprendo da dove avevo lasciato andando per attrazione e sperando in bene, questa è la mia avventura.


Che dire, non appena vedo le foto di questo annuncio decido di dedicarmici, dal tipo non ci conto che sia gfe, ma comunque mi ispira lo stesso e finalmente trovando una giornata libera (mi ci vorrà propio tutto il giorno prima di incontrarla, non mi era mai successo) decido di chiamarla, mi risponderà circa al quinto tentativo a distanza di un paio d'ore dal primo, in occasioni un po' simili lasciavo subito perdere, infatti nel mentre chiamo qualche altra ragazza, ma l'unica che mi risponde, prima mi fa arrivare a destinazione poi quando sono nei dintorni richiamo e chiedo in numero civico, ma richiedendolo una seconda volta perchè non l'ho capito al primo tentativo mi manda letteralmente a quel paese (boh!) e lascio perdere subito (anche questa cosa non mi era mai successa) e quindi ritorno su Sabrina che finalmente mi risponde e ci "accordiamo" mica tanto perchè mi da un'orario che poi salterà
perchè non riesce a liberarsi, alla fine dal pomeriggio la incontrerò alla sera, decido di non lasciar perdere solamente perchè al telefono comunque sia mi ha dato una buona impressione molto gentile e si è sempre scusata, poi saprò che ha veramente un sacco di incontri, in casa ma anche fuori.
Bene dopo tutto questo, anche se pure nell'orario definitivo dovrò comunque aspettare 10 minuti prima di incontrarla, ho avuto molta pazienza perchè non avevo mai perso cosi tanto tempo per questi incontri e non credo che ripeterei una situazione simile, poi magari ho solo beccato la giornata sbagliata, sono finalmente nel suo appartamento, la zona è tranquilla.
Lei si presenta con tacchi alti ed un corpetto nero, esteticamente io la trovo veramente molto bella meglio che in foto anche perchè personalmente le preferisco più acqua e sapone che tirate a lucido con il trucco, in questo caso c'è qualche piccolo sfogo sulle guance, ma sono quelle piccole cose che le rendono più normali e per me più graziose: un visino dolce ma anche da furbetta, gli occhi, sia il taglio ed il colore che non sono riuscito a capire, e lo sguardo sono a dir poco stupendi il tutto contornato da lunghi capelli rossi, colore azzeccatissimo che gli sta perfettamente, passando al fisico anche li per me meglio che in foto, mi è sembrata un po' più snella e con le curve perfette,
pelle completamente liscia e profumata, sulla sua bellezza potrei scrivere a lungo, ma già cosi credo di aver dato un'idea, ovviamente è tutto soggettivo, io naturlmente con tutta quella bellezza ci ho perso subito la testa, ritornata a posto una volta uscito dall'appartamento perchè comunque non è il tipo di incontro che fa per me, ah dimenticavo che ha anche un piercing sul clitoride.
Bene, passando al suo atteggiamento, mi ha accolto con un bel sorriso ed anche se parla poco l'italiano qualche chiacchera si riesce a fare, ovviamente prendendo l'iniziativa, poi anche lei qualche domanda per conoscersi meglio la fa, è molto gentile con dei modi tendenzialmente dolci, non descriverò lo svolgimento delle sigle e non credo di poter dire che sia gfe (non facendo fk e non facendomi perdere nei preliminari), ma è comunque abbastanza partecipe con sguardi accattivanti, carezze ed abbracci, non mette fretta e spegne il cell. prima di iniziare, risponde solo una volta prima di iniziare il tutto chiedendomi se poteva, passaggio in bagno sia prima che dopo.
In conclusione mi sono trovato bene (certo con lo stesso rate o poco più ci sono altre fanciulle con le quali si può stare meglio, sono scelte), io sinceramente speravo in qualcosa di più, ma mi va benissimo lo stesso come è andata, sarò ripetitivo ma l'ho trovata bellissima, in più è carina nei modi, partecipe e simpatica e quindi capisco perchè la richiamino in molti, la cosa che non riuscirò mai a capire (anche da un'altra ragazza mi era capitata la stessa situazione) è l'organizzare a tutti i costi più appuntamenti possibili quasi senza sosta, io avrei offerto anche un rate maggiore per starci più tempo, ma aveva già pianificato altri incontri, magari con più preavviso e fidelizzando credo ci si possa stare meglio, le premesse ci sono tutte.

Beh, credo di aver detto tutto.
Saluti Hillbilly
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
er patata
Jr. Member (101 post)
K+ 19 | K- 6
Grazie Hillbilly, ottima rece come sempre
sii felice da vivo perché resterai morto per un bel pezzo
Skorpion
Moderator (3927 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie Hillbilly x la testimonianza
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
armando
Hero Member (648 post)
K+ 119 | K- 78
L'annuncio recita: "la piu dolce la piu bella la piu sensuale..."

LINK:
http://www.escortslam.com/K…

c'è stata un pò di confusione riguardo questa ragazza nei giorni scorsi. con un trhead che poi è stato chiuso e la sensazione di trovarci di fronte ad un collega "ambiguo".

parto quindi subito col dire che il collega era in buona fede. forse un pò ingenuo si è lasciato prendere la mano, ma la ragazza merita.

quindi mi sono immolato!
sarà una rece molto breve e priva di particolari perchè non voglio farmi riconoscere e da quanto accaduto in precedenza si è capito che la ragazza conosce (ma qualcuno gliel'ha fatto conoscere visto che è qui da un mese e non conosce la lingua) il forum.

il sogno ha luogo in una data imprecisata.
la location è Gallarate via don giovanni frippo
la location è il solito bilocale nuovo. ok
barriere architettoniche: qualche gradino

CONFORMITà ALLE FOTO: è lei. è una bella ragazza. età 19 dichiarati e ci stanno tutti: fisico sodo le curve giuste. bella ragazza!
NAZIONALITA' DICHIARATA: UNGHERESE
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 a VU+30; bbj+rai1 a 2VU
SERVIZI CONCORDATI: BJ+RAI1 A vu+30;
NON CONCESSO DATY FK
NON RICHIESTO RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
ATTITUDINE: è simpatica anche se ha il limite della lingua che parla poco. il bj mi è piaciuto! rai1 appena sufficiente ma non ho provato la pecos che secondo me è il suo pezzo forte (che culo!)
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: si

esperienza positiva. una via di mezzo tra la velina mangiasoldi e la gfe. a mio modo di vedere è ancora un pò impacciata e timida e sembra abbastanza gfe. tra qualche mese sarà una perfetta velina mangiasoldi.speriamo di no.
comunque mi è piaciuta.
armando
Hero Member (648 post)
K+ 119 | K- 78
mi stavo rileggendo la rece: sembro un pò contraddittorio... dico che mi è piaciuta ma in effetti i servizi sembrano un pò scarsini...

in effetti è una normalissima esperienza pay.

solo che io dopo vent'anni che mi chiavo mia moglie vado essenzialmente alla ricerca della ragazza bella e giovane che non potrei mai farmi al di fuori del loft pay.

poi per il resto mi accontento che il bj sia buono e che la ragazza non sia proprio una stronza.
Jokers4ever
Sr. Member (275 post)
K+ 64 | K- 58
Grazie Armando per la recensione...una sola domanda ...pratica anche rai2? k+1
armando
Hero Member (648 post)
K+ 119 | K- 78
ho dimenticato di chiedere visto che non ne fruisco. avrei dovuto in ottica recensione ma ho dimenticato.
se ci torno le chiedo. era chiusino però...
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
indicizziamola per i posteri  IDX432f490cb09815d2239950a119874769
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
Skorpion
Moderator (3927 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie armando x la testimonianza.

• Ti ricordo di inserire qualora fossero presenti link raggiungibili dal forum,
in caso contrario ricordo che è disponibile la messaggeria privata.

http://www.escortslam.com/K…
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
Jokers4ever
Sr. Member (275 post)
K+ 64 | K- 58
armando:

ho dimenticato di chiedere visto che non ne fruisco. avrei dovuto in ottica recensione ma ho dimenticato.
se ci torno le chiedo. era chiusino però...
Bene è ora di aprire il chiusino...
armando
Hero Member (648 post)
K+ 119 | K- 78
ho visto che il trhead è stato unito ad un altro....
per quanto riguarda l'INDEX questa volta avevo deciso di fare le cose per bene ma quando ho provato a leggere le istruzioni lasciate da Enigmista ( http://gnoccaforum.com/esco…) il link non si è aperto.... ho pensato: "destino..."

sulla mancanza di igiene non sono d'accordo... anche con me il bagno è stato optional ma la sensazione era che sia io che lei fossimo già a posto...

mentre vi dico che l'età al massimo sarà 22-23 ma io ci credo ai 19...
Jokers4ever
Sr. Member (275 post)
K+ 64 | K- 58
Grazie Armando per i chiarimenti....ora devo solo capire il giorno che posso organizzare..ciao a tutti
Hillbilly
Jr. Member (132 post)
K+ 75 | K- 6
Ciao Armando, mi fa piacere che la tua recensione sia simile alla mia perchè mi scocciava molto aver scritto dopo quella d'apertura che non condivido affatto.
Ovviamente non posso entrare nei particolari, ma facendo qualche chiacchera è una brava ragazza, anch'io sull'età le darei 19 anni ma spero in qualcosa di più giusto per non pensare che abbia iniziato questo mestiere appena maggiorenne
alexx39
Hero Member (805 post)
K+ 124 | K- 103
timbrata la GIRLS in settimana .....Hilli lo seguo come un segugio .
Bella , Bella ragazza .... corpo perfetto , piercing sul clidolide , culo perfetto , tutto perfetto forse troppo .....
comunque la prestazione non e' stata all'altezza del rate 2 VU con BJ scoperto. Il BJ scoperto e' durato 30 secondi forse meno , non si fa lecchare la passera , le mette il solletico , si insomma un sacco di menate .
Mi incappuccia chiedo 69 negato  e che cazzo !!!!!  concludo a pecora , gran bel vedere .
In sostanza per come la vedo io , credo che , in base a chi si trova di fronte , la fa usmare in modo che poi , per ottenere di piu' , ritorni .
Figa e' figa , ma sono dindi buttati !!!!!
Hillbilly
Jr. Member (132 post)
K+ 75 | K- 6
alexx39:


In sostanza per come la vedo io , credo che , in base a chi si trova di fronte , la fa usmare in modo che poi , per ottenere di piu' , ritorni .

Ciao Alex, mi spiace che non sia andata meglio come in altre occasioni, se mi avresti chiesto in pvt ti avrei scritto propio questo, che anche secondo me va un po' in base a chi si trova, sia per le sigle e mi sa anche come modi di fare.
Riguardo al solletico (me lo ricordo bene) mi ha dimostrato che comunque un po' è vero.
Jokers4ever
Sr. Member (275 post)
K+ 64 | K- 58
Ragazzi...provata a chiamarla per ben 4 volte nella stessa giornata...o che sono sfigato o che è gettonatissima...chiedo delucidazione a riguardo oggi è gia' la seconda volta ma mi da' non raggiungibile..
alexx39
Hero Member (805 post)
K+ 124 | K- 103
Hillbilly:

alexx39:


In sostanza per come la vedo io , credo che , in base a chi si trova di fronte , la fa usmare in modo che poi , per ottenere di piu' , ritorni .

Ciao Alex, mi spiace che non sia andata meglio come in altre occasioni, se mi avresti chiesto in pvt ti avrei scritto propio questo, che anche secondo me va un po' in base a chi si trova, sia per le sigle e mi sa anche come modi di fare.
Riguardo al solletico (me lo ricordo bene) mi ha dimostrato che comunque un po' è vero.
grande HIILY ....beh dai ogni tanto bisogna rischiare ...cosi ho fatto .... non mi va di scassare i maroni in pvt ....  comunque io e te siamo in sintonia ...
alexx39
Hero Member (805 post)
K+ 124 | K- 103
Jokers4ever:

Ragazzi...provata a chiamarla per ben 4 volte nella stessa giornata...o che sono sfigato o che è gettonatissima...chiedo delucidazione a riguardo oggi è gia' la seconda volta ma mi da' non raggiungibile..
credo sia super gettonata ! .... in effetti e' un gran bel vedere ....
armando
Hero Member (648 post)
K+ 119 | K- 78
potrebbe essere in ferie e tornare dopo natale...
alexx mi dispiace, se avessi recensito con maggiore dovizia di particolari forse risparmiavi dei soldi...
cmq dal mio punto di vista nessun grande entusiasmo ma neanche una fregatura...
scrivimi in pvt se vedi che ho recensito perchè magari sulla recensione pubblia un pò mi tengo...
alexx39
Hero Member (805 post)
K+ 124 | K- 103
armando:

potrebbe essere in ferie e tornare dopo natale...
alexx mi dispiace, se avessi recensito con maggiore dovizia di particolari forse risparmiavi dei soldi...
cmq dal mio punto di vista nessun grande entusiasmo ma neanche una fregatura...
scrivimi in pvt se vedi che ho recensito perchè magari sulla recensione pubblia un pò mi tengo...
tranquillo collega !!! un karma per tanto per iniziare . comunque condivido il tuo pensiero ...nessun entusiasmo , ma neanche fregatura ... poi se io cercavo altro .beh cavoli miei .
adamovilla
Full Member (48 post)
K+ 6 | K- 7
Buongiorno a tutti.
In sostituzione a Jasmine che risulta introvabile vado verso Sabrina che dalle recensioni e foto mi sembrava una scelta giusta.Arrivo in loco e mi dice che non ha avuto tempo di farsi bella e truccarsi ma acqua e sapone non mi dispiaceva affatto e decido di rimanere.
2 vu x bj+rai1 io non ero in forma e infatti il bj lo ha iniziato da passivo nel senso di solito sono gia’ bello attivo ehehhehe la ragazza si impegna e infatti me lo riporta ad una durezza apprezzabile orgogliosa del lavoro.
A questo punto a pecos per me è uno spettacolo: avrà una 38/40 un bel sederino e darglielo prendendole le chiappe che ti stanno in mano e’ stato gratificante tanto da riempire il gommino per bene.
Ragazza carina….prossima volta opto per bbj cabrio e chiedo 69.hola.
1 2 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI