CITTA DELL'INCONTRO: ROMACAPITALE
NOME INSERZIONISTA: Claudia+Naomi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.c… (ho trovato solo questo link)
NAZIONALITA': anche secondo me, Brasil claudia - italianissima naomi
ETA': 40/45 portati alla grande + 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: completa 2vu
SERVIZI USUFRUITI: bbj+daty+finger+leggero anal rimming+ Rai1+cim (Claudia) - bj+daty+rai1 (Naomi)
RATE DI PARTENZA: vu + 10
RATE CONCORDATO: 2vu (Spiegazione nella rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Claudia asciutta, molto simpatica ed alla mano, una seconda reattiva, bel culo, gambe affusolate - Naomi bella occhi azzurri capelli neri, prima di seno ma gran culo e bellissime gambe.
ATTITUDINE: Ti mette molto a tuo agio, si ride e si scherza, divertente
REPERIBILITA': buona, anche troppa visto che il tel squilla di continuo
FUMATRICE: boh?
INDEX: 85b798bb6d8062c9cd567d09f6252cf7
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'entrata
Chiedo venia in anticipo se mi dilungherò ma il mio primo terzetto me lo vojo godè fino alla fine.
Come mio solito, stavolta a causa di una buona pizza, vengo preso da abbiocco postprandiale e tornato in ufficio mi abbiocco di brutto e faccio un sogno molto avvincente.
Questa volta, suggestionato da alcuni racconti, mi dirigo con il mio fido destriero in zona balduina ad incontrare, dopo intervista telefonica che mi aveva favorevolmente colpito, la summenzionata Claudia.
Già al telefono era stata molto simpatica e cordiale e mi dice che per completo chiede 2vu, senza rai2 si scende a vu+20, ma se voglio c'è una sua amica bella per trio a 2vu+30.
Preso dal desiderio mi avvio, chiamo nei pressi e mi dice che è occupata e dovrei aspettare 30 minuti, già penso di aver fatto un viaggio a vuoto ma invece dopo 10 minuti mi richiama, scusandosi per avermi disturbato, e mi dice che il precedente avventore era stato più veloce de Flash Gordon ed era libera. Prima che un altro supereroe arrivi striglio il mio destriero e volo al civico indicatomi. Qui solita storia del civico sbagliato, girati vai a quello davanti ecc.
Cmq dopo la caccia al tesoro entro e mi apre lei, non ha 32 anni forse 10 anni fa sì ma cmq ha un gran bel fisichetto tonico è sorridente e simpatica. Entro nella trombroom con lei già in perizoma, autoreggenti e corpetto e iniziano i convenevoli, da vu+20 passiamo subito a vu e a questo punto provo la giocata d'azzardo "ma per 2vu possiamo fare quel trio che mi hai proposto?" lei "ok ma non lo dire a nessuno" ed io "nooooooooo ma che scherzi" quindi H2O in bocca
Lei accetta ma la sua amica non è in casa (scoprirò che è andata a prendere una coca) neanche finisce di dirlo che squilla il suo telefono, l'amica sta entrando.
lei mi assicurta che è bellissima ma io già sono pronto a trovarmi davanti il mostro di Lochness e invece arriva questa bellissima ragazza con i capelli neri lunghi, italianissima, con due occhi azzurri meravigliosi e pluritatuata. Che sià il mio giorno fortunato oggi? dov'è la telecamera di Scherzi a parte?
Naomi entra accetta subito e cominciamo a spogliarci, passaggio in bagno per me mentre loro erano già pulite, tra chiacchere e battute e si comincia.
Claudia dice che lo scoperto lo fai lei mentre naomi solo cover allora inizio con Claudia che comincia a leccare e succhiare dedicandosi anche alle balls mentre Naomi si dedica a carezze e bacetti a stampo. Le mie mani iniziano ad esplorare le ragazze mentre, purtroppo, arrivano telefonate manco fosse un call-center, ma a cui loro non hanno mai risposto. Dopo che il mio amico era diventato tosto mi chiedono con chi voglio iniziare e decido per Naomi che si posizione in un ottimo smorza rovesciato mostrandomi il suo gran culetto, mentre io inizio un saporito daty con Claudia. Andiamo avanti un po' così ma sento che la situazione mi stava scappando dalle mani o meglio dai testicoli e decido che era il momento di variare, voglio assaggiare Naomi e scoparmi Claudia.
Cambio di posizione e di gommino e stavolta è Claudia che cavalca ma non soddisfatto decido di provare la pecos per godermi lo spettacolo del suo lato b.
Inizio a pompare Claudia che, furbescamente cerca di accelerare e mi schiede se sono venuto, ma ancora non era il momento così dopo un po' di begli affondi, mentre naomi si dedica a leccarmi il petto e a incitarmi, richiedo altro cambio per prendere Naomi a pecos.
Cambio di gommino, je so costato una fortuna in preservativi, e stavolta mi monto la mora che ha un gran culo con un bel tatuaggio a fiocco proprio sopra le chiappe. Ero veramente in tiro e mi è sembrato che un po' soffreisse la cosa tanto che Claudia, sicuramente più per scena visto che sembra l'abbia fatto anche con altri, guarda l'amica dicendo "il miale ce l'ha bello grosso"....parole al miele per me, per il mio ego e per il mio tarello che dopo ulteriori affondi decide che era giunto il momento di capitolare.
Mi giro da Claudia chiedendo cim e lei senza battere ciglio sfila il condom e prende a pompare alla grande con la bocca prendedo tutto in gola fino al momento dell'esplosione. A quel punto pensavo si scansasse invece, anche con la mia mano sulla testa, è rimasta a prendere tutto in bocca fino alla fine per poi sputare tutto nel fazzoletto e devo dire che per ammissione di più di qualcuna sono abbastanza copioso.
Alla fine mi risciacquo, mi rivesto, mentre gli altri avventori erano in attesa, bacino e arrivederci.
Cosa dire di più è stata una bella esperienza, unico neo il fatto che abbiano portato a velocizzare la cosa ma è anche vero che a sti prezzi...
Loro sono brave ti mettono a tuo agio, Claudia più maiala, Naomi più professional ma sicuramente genitle e bellissima.
Sono rimasto soddisfatto penso che mi rimangerò a un'altra pizza per provare a sognare, stavolta, una delle due in solitaria.
Come dicono molti tanto vi dovevo.
Thanks per l'attenzione