NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.co…,-,donna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Casilina
NAZIONALITA': Ungherese di Romania
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto alta e bella, tettine piccole, fisico slanciato e armonioso
ATTITUDINE: disponibile, gentile
REPERIBILITA': chiamato all'ora di pranzo per appuntamento dopo un'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: IDXe8f90fa4145b33940faf3d32da2b571e
Dopo aver letto su GF dela ragazza e visto il suo annuncio, mi sono tolto lo sfizio di andare a trovare la ragazza.
Ho chiamato verso l'ora di pranzo e fissato l'appuntamento da li' ad un'ora. Al telefono e' piuttosto sbrigativa anche perchè deve rispondere anche ad un altro cellulare e dopo aver visto lo casa dove ricevo si capisce, sono 3-4 ragazze ognuna con la sua stanza e in piu' offrono anche la possibilità di un bel trio.
Arrivato a destinazione a via dulceri mi fa aspettare 10 minuti perchè ancora non era arrivata, mi facci un giro e richiamo; mi fa entrare subito.
Mi accoglie come molti colleghi in mutandine e ciabatte, non proprio sexy ma sono rimasto colpito dai sui occhi e dalla sua altezza.
Ci accomodiamo nella sua stanza e passaggio in bagno prima per lei e poi vado io mentre si chiacchiera. Diciamo che devi essere tu a fare le domande e invogliarla a parlare.
Essendo la prima volta con lei non mi ha applicato la sovratassa per un bel bbj.
Cominciate le danze parte lei prendendo in bocca la situazione e comincia un bel bbj senza troppi affondi. Qualche minuto cosi e ho ricambiato la gentilezza mettendo sotto lei e passando dal seno a rai1. Ha una bella pelle complice anche la sua giovane età.
Durante questa fase si e' limitata sempre a guardarmi cosa che continuerà a fare anche durante il rapporto vero e proprio, niente occhi chiusi.
Passaggio di bocca per rivitalizzare l'amico calvo, incapucciamento e via di rai1 prima in missionaria e poi per finire pecos dove capitolo.
La ragazza merita un giro ma dovrebbe acchittarsi un po' anche se poi rischia di guardarti dall'alto (senza tacchi sarò vicina al metro e 80) e considerazioni personale oltre la gentilezza dei modi anche un po' di iniziativa per non avere il dubbio di farsi una bambola di plastica.