Esimio ermonnezza, sei arrivato buon ultimo a scoprire il segreto di Pulcinella ma sei il solo che non ha mostrato la benché minima remora a mettere a rischio nuovamente la mia persona perché tutti sinora (sia amici che detrattori, sia chiaro) hanno avuto il buon gusto di contattarmi privatamente o di osservare un rispettoso silenzio dovuto alle particolari circostanze per cui il fu megabizzo si è dovuto cancellare dal forum.
Ebbene, eccomi qui: da una parte come sempre accusato di "sponsorizzazione" dal branco e dall'altra parte minacciato da chi ha interessi che vanno oltre lo scopo del forum. Tra due fuochi, come si usa dire... ed è interessante constatare come i due gruppi che parrebbero doversi naturalmente contrapporre riescano comunque a trovare delle "convergenze parallele"... ma questa è un'altra storia che magari un giorno approfondiremo.
Per quanto mi concerne, poco male... ho provato a contribuire nuovamente con qualche mio racconto sotto altra veste per ragioni facilmente comprensibili, ma nulla si può quando una mente obnubilata "'l suo cieco furore in van riprende", tanto per rubare le parole all'Ariosto.
Una annotazione tecnica è doverosa: nessun multinick. Megabizzo era un account già disattivato quando è arrivato kaluga. E kaluga farà adesso la stessa fine. Già... perché, per quanto ci si sforzi, è impossibile passare per chi non si è (e d'altronde, coi colleghi che ritengo affidabili non ne ho fatto mistero). Ne ero consapevole, ma mi sembrava una sufficiente garanzia il dubbio in luogo della certezza.
Sia chiaro, non sia mai che dia loro la soddisfazione di vedermi scomparire... rivesto immediatamente i panni che mi sono stati tanto cari (e dicano pure i mod. se la procedura è scorretta) con la sola differenza che di mie recensioni - ahimè - non se ne leggeranno davvero più perché, va da sé, sono il solo collegamento con la vita reale
ROMA QVANTA FVIT IPSA RVINA DOCET