Ciao a tutti. Riprendo questo vecchio post per raccontarvi di una girl presente qui, 4 4 . 8 1 4 3 1 0 , 7 . 7 5 9 1 9 5. Siamo sulla SS661, uscendo da Carmagnola, poco prima di un cantiere ad oggi aperto per lavori (un nuovo svincolo o una nuova rotonda).
La gentile signorina è bionda, dal fisico discreto ma che denota il fatto che non ha più vent'anni (non ho chiesto l'età, ma la trentina l'ha superata di certo, secondo me; la catalogherei tra le milf). Non è male, comunque. Il tariffario prevede VU-30 per un bj e VU-20 per bj + RAI1, che è l'opzione scelta.
Non ho chiesto per RAI2 nè per bbj. Porta il cliente nelle vicinanze, un posto che è abbastanza tranquillo ma, secondo me, non del tutto nascosto dalla statale. Da sconsigliare per coloro che, viste le temperature, gradirebbero operare all'aperto.
La prestazione è più che discreta. Si fa toccare ma non baciare, ma è tutto sommato gentile nel fermarti quando vai oltre il consentito, ed un minimo partecipa. Non dico che la prestazione sia di quelle indimenticabili, ma certo che, se confrontata con certi boiler che ogni tanto incrocio nelle mie peregrinazioni, tutto sommato ne sono uscito moderatamente soddisfatto.
PS: ho provato a cercare notizie della signorina in questione, ma non le ho trovate. Eppure l'ho vista in postazione un sacco di volte, in passato. Perdonatemi, quindi, se fosse già stata recensita altrove.