Buon giorno a tutti, salterei la descrizione tipica e schematica in quanto la girl è conosciuta e appartenendo alla scuderia tempi sigle e rate sono conosciuti.
Location attuale è al palaoblò, mi apre questa ragazza alta circa 1.70 con un seno rifatto non troppo bene, molto gommoso. Il viso è marcato, anche se russa direi molto mediterraneo anche grazie alla solita chirurgia. L'aspetto non è sgradevole ma lo
http://gnoccaforum.com/esco…" />
Comincio consegnando i 2 VU-10 per il servizio di 30 min con BBJ, lavaggi di rito e via alle danze. Che dire.... cominciamo con DFK, si sfila il corpetto in un millisecondo e mi godo per bene i capezzoli gustosi e reattivi anche se montati sulle pirelli. si muove in maniera eccitante, sa quel che fa , si capisce subito che non è una novizia, che sa cosa piace ad un uomo e direi anche da appassionata del membro. Mi prodigo in un Daty, fintamente apprezzato che diventa un 69 in cui mi mostra la sua abilità orale che è notevolissima, al top delle sovietiche. Cominciamo le danze con lei che continua a muoversi in maniera impeccabile con un gioco di gambe molto competente. Se avesse uno sguardo più complice potrei paragonarla a "madame O " di cui ha tutte le note positive.
Mission, cow , lato , doggy, mission, poi stanchi entrambi mi porpone un cim che non tarda ad arrivare (anche perchè con quei labbroni).
La lascio contento convinto che sia una una delle migliori puledere della scuderia
Un saluto a tutti voi