Via degli Imbriani... quanti ricordi! Soprattutto con le ragazze di una scuderia, la mia scuderia preferita. Qui il civico è diverso, la scuderia è diversa, la tariffa è diversa, ma la bella lettone è di pari livello.
Una bambolotta con il viso e la voce da ragazzina, ma con qualche grammo di lardo distribuito qua e là che non la devasta ma neanche la rende particolarmente figa. Tutto viene compensato però da un'attitudine che ogni punter vorrebbe sempre trovare nei propri incontri. Ride, sorride, ammicca, arrossisce con le sue belle guanciotte, diviene buffa e ha cortesia da vendere. E la bambinotta paciarotta ha i suoi assi, e che assi sti cazzi... Succhia, lecca, graffia e ti accompagna per tutta la scena senza soffrire e renderti sofferente.
Purtroppo non è indipendente e deve sottoporsi ai rigidi dettami della scuderia. Catena di montaggio e timing. Lei non ha colpe. E' un gioiellino. Se perde qualche chilo e mantiene la performance può diventare un diamante. Già, dimenticavo, ha 25 anni e io la vedo come una teenager dalle grandi promesse. Beh... così si è fatta vedere.
Città dell'incontro: Milano
Nome ragazza: Kleo
Nazionalità: Lettonia
Età: 25 anni (ne dimostra 20 almeno di viso)
Servizi usufruiti: DFK, BJ, RAI1, Deep Throat, Feet Fetish, AR (ricevuto di sua iniziativa ed è stata una goduria)
Rate:Vu+10
Durata incontro: 30 minuti
Descrizione fisica: il collega ha ragione, le foto non le rendono giustizia di un viso che è molto bello, il fisico è migliorabile.
Corrispondenza foto: 80% (ma proprio perchè la peggiorano)
Attitudine: una GFE maiala
Prestazione: 8,5
Fumatrice: non mi sembra
Reperibilità: centralinista
Posto: Via degli Imbriani
Barriere architettoniche: nessuna
Conversazione: parla qualche parola in italiano, capisce e si fa capire.
Pro: porcella e deliziosa
Contro: beh... non è una silhouette
Conclusioni: intanto ringrazio cacheciulum per averla segnalata e a cui va il mio personale k+. Per il resto cosa aggiungere... 60 cucuzze per un servizio di gran livello non è qualcosa che passa inosservato. L'ho sempre detto, se una è portata per fare questo mestiere la puoi quasi non pagare, rimarrai sempre soddisfatto. Se invece non lo è... non c'è prezzo che tu possa pagare.
Un inciso a tal proposito riguardo una discussione che sto facendo su un'altra sezione nel thread pay vs free. Queste esperienze avvalorano ancor di più una convinzione che dentro di me si fa ogni giorno sempre più roccia. Ma chi cazzo ce lo fa fare a perdere tempo inutile con le free...