Sono stato con Maria, che ha lasciato da tempo il CSG e, dopo una breve parentesi savonese, adesso opera a Sampierdarena, piazza Barabino.
E' proprio lei, la stessa che lavorava in Vico Angeli.
L'INDEX è quello che ho riportato nel mio post precedente.
Che dire, io mi sono trovato molto bene con lei, anche se non so se io faccia testo, a me Maria è sempre piaciuta.
Lei in casa parte da VU, abbiamo concordato VU+20 per una cosa tranquilla.
Maria è sempre stata una ragazza di costituzione robusta, ma io ho notato subito che adesso è molto tonica, e lei mi ha confermato che fa palestra. Per il resto, inutile che ripeta la descrizione fisica già fatta da altri (anche se a me il suo viso piace).
Dopo i lavaggi di rito, ci siamo spostati sul lettone, siamo stati un bel po' a baciarci (FK profondo), accarezzarci, e poi lei mi ha fatto capire chiaramente che voleva un DATY. L'ho accontentata, lei è molto pulita. Ha apprezzato, specialmente quando le succhiavo il clito.
Siamo andati avanti un bel po', poi lei si è messa a 69 ed è partita con un BBJ profondo, salivato, lento. Quando ha capito che stavo per capitolare, mi ha lasciato riprendere fiato, poi mi ha gommato con un ultrasottile che era come se non ci fosse ed è partita a smorza, e dopo qualche minuto sono venuto abbondantemente.
Siamo rimasti un po' di minuti a parlare, purtroppo mi ha detto che a breve si sposterà in Lazio e verrà a Genova solo saltuariamente.
Peccato eh ? Comunque ottima esperienza.