Ciao magellano, io di principio sono d'accordo con te. Qua tra l'altro ne ho lette di cotte e di crude : finanche che qualche punter lurcone si spacciava per qualcuno degli admin.
Tempo fa un punter aprì un topic associando addirittura "gli spioni ai pedofili" perchè per entrambi nutriva lo stesso schifo.
Però vorrei farvi notare che come noi facciamo ricerche su google partendo dai cellulari, anche loro secondo me fanno la stessa cosa per verificare se "gli impiegati" che pagano per tenergli aggiornate le inserzioni si stanno guadagnando la pagnotta.
Io sono arrivato qui in questo modo : misi un cellulare per vedere se ci stavano altre foto, se coincidevano, se non era una che stava contemporaneamente in 10 posti, e tra i vari link uscì questo sito qua; e altri competitors ad essere sincero che non nomino e che non mi riuscirono simpatici come questo.
Giusto per dire che o si creano due livelli di accesso ai contenuti (tutti leggono tutto e aprono tutti i contenuti anche se non iscritti (che poi iscriverti ci va un secondo ed è un falso problema) oppure il problema rimane sempre.
Girls, prof o non prof, e tutto il giro che c'è dietro <chi fitta gli immobili, chi fa le foto artistiche, etc > sanno tutto io credo.
A noi rimane una cosa importante: onestà, trasparenza e verità nei sogni che raccontiamo.
Se la tipa vesuviana 20enne ci leggesse, magari uno sciacquo col colluttorio e un bidèt a 5 atmosfere all'autolavaggio più vicino se lo va a fare.....e magari si mette pure un arbrè magique omaggio sotto le ascelle.
Sorry se son stato lungo o fuori tema.
Tutti i miei sogni son frutto di fantasia pur partendo da Link che potrebbero essere reali