uomoligure0370:
Poiché la precedente discussione avvenne parecchi mesi fa, da allora son tornato con la Karen almeno due volte e ho fatto particolare caso a questa storia e non mi sembra proprio che abbia usato il trucchetto. Se poi l'ha usato, allora vuol dire che i vari Silvan, Houdini e Copperfield le fanno un baffo!
Confermo l'esperienza di uomoligure0370, anche se è da tanto che non torno da Karen. in passato mi sono capitate esperte professioniste che facevano il giochino del preservativo, ma negli anni avevo imparato a sgamarle (con una matura Russa che lavorava a Milano c'era stato anche un battibecco che alla fine era diventato persino giocoso, dato che in fin dei conti si trattava di una simpatica filibustiera che, sebbene avesse tentato di scroccarmi qualcosa in più per una sigla di fatto non fornita, nel complesso mi aveva offerto un servizio che era stato più che soddisfacente).
Ora, di Karen non mi sono mai accorto e confermo che, se davvero l'ha fatto anche con me, è più ancora che una semplice prestigiatrice, ma proprio un'autentica maga (anche assumendo che non incappucci proprio la cappella, dato che con la mia estrema sensibilità credo proprio che me ne accorgerei, ma sostanzialmente metta il goldone semplicemente leggermente appoggiato alle sue labbra a fare da schermo, ripeto che dovrebbe essere stata di un'abilità pressoché soprannaturale per farcela).
Non dubito che altri che ne scrivono sappiano quello che dicono, quindi mi domando: non può essere che il "giochino" lo faccia solo con alcuni e con altri no? Voi direte che non ha senso, perché una o sente l'esigenza di proteggersi sempre oppure non la sente del tutto e farsi venire in bocca solo da alcuni non dà alcuna garanzia in questo senso. Però, ugualmente, mi domando se non faccia qualche suo calcolo per decidere con chi tentare il trucco e con chi no.
Poi, ripeto, massimo rispetto per chi ha fornito quest'info, ma nel mio caso, se davvero l'ha fatto, è un'attrice da Oscar: anche quando è andata a sputare sul lavandino, non ho assolutamente visto che il tutto venisse da un goldone, sembrava uscire genuinamente dalla sua bocca... (scusate il dettaglio sgradevole, ma visto che stiamo parlando di vera e propria prestidigitazione, credo che sia il caso di scendere nei particolari).