Prima di tutto deve ringraziare tutti gli scrittori di questo forum. Mi sono iscritto adesso, ma era un po' che vi seguivo. Non sono di Genova, ma ho sognato di programmare una vacanza nella vostra città e così mi sono letto i vostri eccitanti racconti. Ho preparato una lista con le girl che mi sarebbe piaciuto incontrare, mappe del tesoro, descrizioni, tipo, ecc.
Alla fine sono rimasto soddisfattissimo. Dalle mie parte avrei avuto una sola avventura qui ne ho avute tre !
Nella mia lista c'erano Cindy, Mercedes, Vanessa, Manuela, Carolina, Lady, Jasmine, Elisa... e poche altre. Non mi piacciono le giovani, le preferisco intorno alla mia età. Peccato aver dovuto eliminare subito Yaya che sapevo in ferie (azzo !! ho un debole per le orientali !).
Sapevo anche che alcune non le avrei trovate subito, per questo dovendone scegliere solo 3 (un racconto al giorno per regalare un giro di piacere al giorno al mio totem) ho fatto una lista più lunga e mi sono affidato al caso per la scelta: la prima che incontravo e riconoscevo nei vicoli del racconto.
Ovviamente tra queste c'era Karen, che ho trovato e riconosciuto nella mia mente subito.
Karen è proprio una bella donna, non giovanissima, ma pelle liscissima, magra, tonica, con un filo di trucco ed un bel viso. Dolce e simpatica e porcellina. Per il tempo con cui sono stato con lei me ne sono innamorato. Abbiamo chiacchierato un pò, prima e dopo, mi ha offerto un bicchiere d'acqua visto il gran caldo. Lavaggi e pulizia ok alla velocità di VU-20.
L'unica cosa che mi è mancata sono stati i baci, io ne vado pazzo (assieme a leccare la pussy). Però capisco che un bacio in bocca è anche un gesto più intimo del rapporto stesso. Quindi la rispetto per questo.
Iniziamo con un 69 (a me piace lappare, l'ho già detto) e lei è proprio gustosa. Intanto non so cosa sta facendo al mio amichetto lì in basso, lo sento di marmo, però vivo e pulsante, umido, caldo, avvolto da labbra, lingua .. un BBJ da urlo ! Ero in estasi.
E infatti mi dice che se voglio venire posso anche farlo. Ha capito che stavo per capitolare. Ero troppo carico, accaldato e lei mi stava facendo girare la testa. No, non posso finire subito e quindi decido che forse è meglio se smette con quella magia che mi sta facendo lì sotto e la metto sdraiata con le gambe aperte a leccarla. Prima piano, poi attorno poi dentro. Le infilo le mani sotto la schiena, le alzo il sedere per averla più a disposizione. E' leggera, mi piace, gioco sul suo corpo con le dita e la lingua. Geme, si bagna.
Mi fa smettere altrimenti dice sarebbe venuta... 1 a 1 siamo pari :p
Posizione classica, le entro dentro incappucciato, gambe alte aperte. Cerco di non finire presto e mi muovo prima lento disegnando percorsi dentro di lei. Ma non ce la faccio a resistere lei è troppo arrapante e umida e mi piace guardarla mentre le sto sopra. Aumento il ritmo. Sembra godere e così vengo anch'io (forse assieme, mi dice che è così, o mi illudo sia così
.
Per me il sesso anche se fugace, è un piacere carnale ma anche di testa ed emotivo.
Non trovo appagamento nell'entrare in un corpo per quanto sia bello. Ci vuole emozione, empatia, rapporto e quindi bisogna essere in due nel dare e ricevere. La partecipazione per me è fondamentale. Lo so, chi più chi meno tutte fingono, forse in questo caso lei no, ma non mi importa, posso anche godere nell'illusione. .
Faccio un esempio stupido: anche quando vado al cinema a vedere un film so che è tutto finzione ma mi emoziono lo stesso e se il film è bello, il ricordo mi resterà per lungo tempo. Lo stesso per una canzone, un libro, un atto sessuale vissuto sognato. Ma deve coinvolgermi, ed avvolgermi. Perché devo sentire non il mio sesso che la penetra, ma il suo corpo che mi avvolge.
Questa sensazione l'ho sentita con Karen
Avrei voluto resistere di più ma è troppo bella, è troppo bello guardarla e mi piace.
Perché stare assieme ad una donna così, è un piacere per il corpo e lo spirito.
Meravigliosa Karen