http://www.escortforum.net/…
Chiedo venia ... ho dato l'invio x errore!
Veniamo a noi; visto che per una volta posso rendermi utile, vi sottopongo la mia esperienza con la suddetta, notissima e di lungo corso in quel di milano
Premetto: visitata in un afoso pomeriggio estivo a milano almeno 2 anni fa (se non di +), lei era già "famosa" e super recensita (forse troppo). La mia esperienza è stata totalmente diversa rispetto ai colleghi meneghini dell'epoca: forse non era in vena lei, forse avevo troppe aspettative io (anche se ormai la pluriennale esperienza da puttaniere mi ha reso meno soggetto alle impressioni di "stomaco"
, cmq a me non è piaciuta x nulla e pertanto non la consiglio
d'altra parte tempo ne è passato parecchio e può essere che lei oggi valga cmq un giro. io in ogni caso passo la mano
certamente non è di primo pelo (secondo me sui 35); aperta a tutti i servizi ma molto finta e non simpatica
all'epoca 200h 1 h double shots
il primo solo bbj onesto (non mi ricordo se con cim)
il secondo da dimenticare: lei tenta di farmi cominciare immediatamente ....... cazzo almeno 5 min di conversazione x riprendermi ...... l'arnese ovviamente rifiuta, lei inizia a scazzarsi, io anche di +.
alla fine mi concentro e riesco a rivitalizzarlo, due botte rapide poi cerco di impalarle il culo (x cui all'epoca era famosa) ma ovviamente la consistenza non me lo permette; al che finisco di mano sulle tette.
Fisicamente: foto vere ma molto migliorative. l'unico ricordo davvero positivo riguarda il culo ......ma che non sono riuscito a perforare!!
Insomma x me non vale: non c'è niente da fare, nella mia esperienza - salvo rarissimi casi - le russe meritano solo quando sono di alto livello (mi riferisco - mediamente - a quelle che girano con le migliori agenzie: costano ma ti fan passare 2 ore da principe!)
alla prossima