LINK :
http://www.sexyguidaitalia.…
INDEX: IDXa37d1738a1b3123d0c85bc3d73748220
CITTA DELL'INCONTRO: Torino Mirafiori, Via Pomaretto
NOME INSERZIONISTA: Giada ma risponde Simona
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Giada direi 25 o 30, Simona forse più sui 35 ma le orientali sembrano tutte più giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 %
SERVIZI OFFERTI: Non ho contrattato niente, credo un po' tutti, ma per me solo DFK,BBJ,CIM e Snowball
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU+30 per tutte e due insieme
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giada è molto carina, Simona ha quel non so che che la rende interessante. Sempre sorridenti.
ATTITUDINE: MAIALISSIMAAAA!!!
REPERIBILITA': al telefono immediata, concordato per un'ora dopo perchè prima era già occupata.
BARRIERIE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
FUMATRICE: no
Qualche giorno fa mi è tornato in mente che quando ero stato da Giada la volta scorsa mi ero interessato alla mamasan, in arte Simona, ossia quella che risponde al telefono.
Comunque chiamo e chiedo di Giada, ma Simona mi dice che Giada non è disponibile, è indisposta per cui ci sarebbe stata lei.
BENE!!
Mi accordo e la raggiungo, mi accoglie sorridente, mi fa accomodare e dopo esserci spogliati ed aver versato il solito obolo di VU mi accompagna in bagno per darci una rinfrescata.
Nel mentre si apre la porta di ingresso ed entra Giada, probabilmente era uscita per commissioni.
Ci sorride e preso da una voglia di trio chiedo la sua presenza, mi viene ripetuto che non può, al che chiedo di averla lo stesso, anche solo per usufruire della sua dolce bocca.
Mi viene richiesto un ulteriore contributo di VU-20, ed eccola che si spoglia restando in mutandine, e mi si avvinghia con la sua lingua mulinante in bocca.
Parte un discreto spettacolo di bocche che si alternano tra baci profondi e salivosi BBJ, poi partono in sincronia a limonarmi e sento le loro lingue incrociarsi a vicenda, se ne accorgono anche loro e cominciano a ridere dicendo no no tra donne non si può.....non è bello, ma subito dopo ricominciano ad incollare le loro bocche alla mia e tra loro....poi scendono insieme a trovare Pistolino il quale non ci mette molto a capitolare in un sostanzioso CIM, ma non prima di aver concordato con Simona un bel snowballing a tre, però l'ho ricevuto solo da Giada.... comunque esperienza maialissima!!!
Quindi al collega che dice che con Giada non riesce ad ottenere ciò che il momento gli suggerisce, posso dire di richiedere la presenza di Simona anche solo per la traduzione... ma sentirle tutte e due mentre mi frugano in bocca con le loro lingue....mmmmhhhhh!!!
Beppe