Carissimi amici di Parma, son qui a darvi dimostrazione della mia prolifica fantasia per ringraziarvi della gentilezza dimostrata ad un forestiero... Inizio col mio racconto, ovviamente inventato di sana pianta.
Ancora intrippato per aver perso di vista l'altra sera la bionda su via Emilia Ovest (nel mio precedente post trovate la location puntuale) decido di ribattere tutta la direttrice per verificare meglio la situazione OTR parmense. Una felice intuizione mi suggerisce di avviarmi in avanscoperta abbastanza presto (22.30 circa) perché qualcosa mi diceva che da queste parti le signorine non fanno le ore piccole come a Roma...
...per equità rifaccio tutta la via Emilia Ovest per (ri)verificare l'intero panorama: partendo da fuori, prossimità di Ponte Taro, trovo nuovamente le solite black che, francamente, non mi sentirei di consigliare (un paio non mi sono sembrate male però non mi han colpito). Proprio di fronte all'uscita del parcheggio dell'hotel Parma Congressi individuo tre signorine, una black e due est: non molto da rilevare, una mi è parsa attempatella, comunque nulla di che. Nella rotonda successiva i rapporti si invertono: due black e una est. Tiro dritto.
Proseguendo verso Parma intercetto, subito dopo la rotonda di cui sopra, in ordine: black a sinistra (dove l'altro giorno c'era però anche una est), black a destra in minigonna (non malissimo, mi pare), black o sudamericana a sinistra in penombra che non mi è parsa tanto sudamericana quanto inquartata! Superato questo gruppetto raccolto in un tratto di 50 metri, più avanti a destra una est in pantaloni aderenti, capelli raccolti, fisico snello, viso non male ma neppure un abbozzo di sorriso.
Proseguo per quasi un km e individuo quello che ritengo della via Emilia Ovest, almeno questa sera, il tratto di qualità: sulla sinistra, proprio in corrispondenza di un parcheggio, due ragazze dell'est... La prima, ad una estremità del parcheggio, ha i capelli castani, tacchi alti,fisico snello, veramente interessante. La seconda, al termine dello stesso parcheggio, è bionda, minigonna, tacchi alti, carnagione molto chiara (la riconoscete perché staziona accanto alla sua auto coupè: questa sera era nera, l'altra sera era la stessa ma bianca... bah!)
300 mentre più avanti, proprio in prossimità della rotonda dove l'altra sera ho visto "fuggire" la bionda chi ti trovo? La bionda! Eccola! Vestita bene, abitino corto rosa (decente ma vistoso), tacco altissimo, capelli sciolti biondi, bel viso, magra ma non skinny.
Faccio un paio di giri e decido di fermarmi. Riparto con una passeggera in più che in cambio di un passaggio mi ha chiesto 2blu (ribadisco: da queste parti voi certe cose le pagate un po' di più che a Roma...). Mi dice subito: guarda che se vuoi io ho anche una stanza qui vicino (zona ospedale). Vorrebbe 5blu ma no ho 4 e mi dice ok. Così inverto la marcia dopo aver fatto la classica cazzata: concordare con una OTR una scappati a a casa sua per trenta minuti e un solo giro di giostra!
Eh si perché una OTR non è una escort, i trenta minuti saranno si e no 15, il grado di partecipazione è pressoché nullo. Non che mi metta fretta però tutta l'operazione non vale l'investimento: nell'orale è meccanica e usa i denti, nel rapporto ancor più meccanica, passione zero, manco un tentativo di finzione (sorella cara, avrei capito che recitavi ma almeno mi sarei illuso: neppure un tentativo hai fatto per farmici credere!). E poi: 'sta cazzo di luce accesa in camera! Non dico concedimi una luce soffusa ma almeno no il lampadario a tutto gas! L'errore è mio: se conosci una amichetta sul marciapiede non devi andarci a casa, nel 90% dei casi ne rimarrai deluso.
Ciò detto, confermo comunque che la ragazza ha un bel viso, educatissima, cordiale, due chiacchiere le fa (ragazzi miei che taglio sentire una romena con un accenno di accento parmense! Ahahaha), per andare a casa in auto si è vestita in modo meno appariscente e arrivati a destinazione ha aspettato a scendere per non farmi incrociare un nutrito gruppo di persone che passava proprio sotto casa sua. Ha tolto anche i tacchi. Insomma, attenta a non dar nell'occhio lei e non sputtanare me. Effetto collaterale: imbocca a casa con i pantacollant e le ballerine e si spoglia senza riassettarsi con mini e tacchi, la cosa è esteticamente poco eccitante. Ha una terza ma nonostante la giovane età (dichiara 23 anni) le tette sono moscette e, in generale, tutto il fisico è poco tonico anche se privo di smagliature e più o meno nel peso forma. Mi ha detto di aver perso recentemente un po' di chili e ciò spiegherebbe il perché del seno non all'altezza di età e fisico della ragazza. Completamente depilata, non concede RAI2, offre prestazione standard in varie posizioni senza partecipazione ma cmq senza fretta. Dopo un po' però me so' rotto le palle io: la luce, il trasporto assente, la quasi totale passività mi hanno buttato davvero giù.
La riporto alla sua rotonda, nel tragitto di ritorno si riassetta in mini e tacchi, mi saluta educatamente e scende. L'altra sera mi era persa più alta: in effetti senza tacchi è piccolina. Direi che la parte migliore è il viso, davvero carino, poi le gambe. La parte peggiore le tette. Nel complesso è una ragazza carina che però va frequentata per quello che propone di default: in auto per un veloce divertimento. Considerate pure che io prediligo le brasiliane quindi un fisico come quello della biondina non mi soddisfa per nulla, magari altri ci andranno in sollucchero.
Beh, la fantasia inizia ad aver fiato corto: non ho altro da blaterare quindi direi che la mia storiella finisce qui!
Saluti a tutti, vi son debitore.