Carissimi, ho letto le risposte e mi accingo a aggiungere something.
Dunque: posso dire che per quanto riguarda il viso, a pensarci bene, è forse meglio dal vivo che nelle foto fake, intendiamoci, ne una figa nelle foto ne nella realtà, ma, se nelle foto risulta rifattona per quanto riguarda naso e bocca, nella realtà ha un viso più rotondo e il naso tutto forchè rifatto, nel senso che non è dritto e scalpellato come quello che si evince nelle fakephoto, ma normale, diciamo un naso comune, non brutto ecco. Sulla base di ciò la tipa di viso ci sta (ricordo che il fisico non è niente meno di ciò che si vede nelle foto, cioè semi-giunonico, ma tonico, ricordo il particolare del capezzolo con piercing, per cui di alcune foto corrisponde) è come fosse una tipa "carina" che potresti incontrare, che so, diciamo alla cassa dell'Esselunga o come recepionist o simili. D'altronde lei dichiare di fare la commessa in un negozio e che proprio per questo molte volte non può rispondere (alla faccia, io non ci credo comunque dato che, sepuur io l'abbia incontrata, il pacco è troppo evidente e la cosa mi puzza, anche perchè molte volte mi è capitato di chiamarla, sentire libero, non ricevere risposta, per poi richiamare e sentire perennemente occupato, per cui a qualcuno risponde).
Detto ciò ribadisco che, per quanto non sia stato così male, diciamo che do un 6 e mezzo globalmente, mi sta sulla ciolla farmi il film di come condurrò la regia se poi la coprotagonista è un'altra. Come già detto a volte va bene e altre male e in questo caso non è andata proprio male, ma io volevo quella della foto, me la immaginavo come una vacca da competizione ed esperta! Ho un debole per le milf e le suddette devono essere come mi aspetto, altrimenti un po' mi scende la libido.
Per questo concordo col collega supergatto che, per la stessa cifra, si trova davvero mooooolto meglio.
A Simbad posso dire che, effettivamente, la partecipazione non è male, ma non ti aspettare una ninfomane o una cavalla di razza, poi dipende dal feeling, quello sempre credo io.
Con Sextask sono +0- d'accordo, nel senso che all'80% è come dice lui, ma anche qui credo che dipenda da due fattori, il primo è il suddetto feeling, mentre il secondo e non meno importante è il fattore CULO, nel senso che con le italiane bisogna avere la fortuna d'incontrare quella giusta e quando la incontri è solo festa.
Spero di aver contribuito a maggiori chiarimenti.
P.s. qualcuno potrebbe controllare il mio post nella sezione info titolato "Qualcuno conosce codesta italiana" così da potermi magari dare qualche dritta!?