con il fatto che ormai non lavorano più tanto come una volta secondo me fanno le stagioni, cambiano città provano...
buone ciualte
buone ciualte
Olga aveva gia' fatto un'assenza di almeno sei mesi in precedenza e quindi non si puo' escludere un ritorni, ma non ci credo. Dopo una decina d'anni credo che una sia sufficinetemente stanca e se intelligente, accumulato qualcosa. Ultimamente poi non aveva proprio la fila. Ho un piccolo debito nei suoi confronti: una sera di magra particolare , dopo essere passato e ripassato e vedendola sempre lì al freddo l'ho salutata e proposto Vu-10 at home prontamente accettati. E' stata la mia esperienze migliore per rapporto qualita'/prezzo onde ritornai qualche tempo dopo alle stesse condizioni. Forse era il segnale che stava ... gettando la spugna. La ricordo con piacere. All'inizio era un po' sussiegosa, algida, dico io delle russe, e praticava con uno scomodissimo divano in pelle (odio i divani). Poi si deve essere ammorbidita se anche il collega ne ha un buon ricordo.
ah ma quindi è proprio partita? peccato...
buone ciulate
Gentilissimo TheGirlFun,
Salve colleghi. Fino a qualche anno fà, avevo fidelizzato con una girl notturna che stazionava qui: 45.071541, 7.618791
A parte la sua bellezza con quei occhi color azzurri, capelli a caschetto e biondissimi un corpo sempre profumato e delle splendide tette con una 4^ abbondante. Stare con lei era come stare con la propria fidanzata. Sempre gentile, cordiale e con un social time ottimo. Faceva tutto covered e prediligeva il 69. Non concedeva RAI2, ma ogni tanto riuscivo ad infilargli il ditino e sentivo che in qualche modo cercava di non respingere l'avanzata. Un paio di volte ero riuscito anche a portarla fuori a cena con trombata gratis. Era davvero splendida.
Purtroppo l'ho persa di vista e nonostante ogni tanto passo nella location di stazionamento, vedo altre girl, ma non lei.
Qualcuno ha news su di lei?