Oggi ero di passaggio nel CSG e non ho xso occasione di fare un breve giretto (e una timbratina...)
X fortuna devo dire ke ho visto qualke risveglio... mi sembrava ci fosse già + movimento di 2 giorni fa... ho rivisto la Viviana ke dal Gatta... è passata al primo portone dei 3 merli; ho rivisto la Mabel in Angel's road; e ho notato questa bella novità in Roses' Road: trattasi della colombiana Giully (o Jully, non so, ma cmq July con 2 elle...) bellissima donna sulla quarantina, non alta, viso un po' piatto, bella bocca ben marcata da un rossetto rosa molto accentuato, capelli biondo/castani lisci e non lunghi (arrivano a stento in fondo al collo). Era appostata davanti al negozio del miele e mi ha portato a consumare le sue specialità nel vicoletto di fronte, dopo aver salito 3 piani di scale da brivido ed esserci infilati in una location usata anke da altre pay (c'era un'alktra stanzina anke se al momento era vuota).
Rate classico di VU-20 e classico menù. Dopo avermi fatto lavare mani e fratellino, ci siamo un po' abbracciati d'in piedi e poi mi ha fatto coricare. Classico BJ coperto fatto bene e con un paio di soste da me non rikieste, ma gradite, x non riskiare di scaldarmi troppo in fretta.
Io le ho baciato i piccoli seni: una seconda scarsa, molliccia ma ke sta su bene e impreziosita da 2 capezzoli carnosissimi; niente grasso o cellulite, ma pancia non piattissima; lato B nella norma, ma bello liscio e sodo; pussycat a pelo cortissimo ke xò si è subito farcita con apposito gel.
Rai1 ispezionato prima a smorza (con lei ke si muoveva con passione e senza forzare troppo il ritmo) e poi alla missionaria, posizione in cui ho finito.
Le note + positive sono ke la Jully non mette alcuna fretta e ke sembra davvero alle prima armi (dice ke è qui da 2 settimane): il BJ lo fa con maestria, ma questo non vuol dir nulla; le cose ke + mi hanno attizzato in questo senso sono state ke sembrava quasi timida e ke la pussycat era davvero stretta... detto ke io non sono x nulla Rocco e ke ho un fratellino ke rientra nelle classike medie nazionali, vi garantisco ke non ricordo una patatina di una pay così stretta...
Le note negative sono invece: la camera davvero piccola e opprimente, la poca porcaggine di Jully e il fatto ke il social time è quasi nullo sia xkè non capisce una beata fava di italiano, sia xkè sembra quasi intimorita...
Concludendo: sono uscito soddisfatto xkè a basso rate mi son timbrato una donna davvero bella senza aver subito il benkè minimo tentativo di "fare in fretta"; tuttavia, pur consigliandola x un giro di prova, non penso proprio di andarla a trovare ancora!