NOME:?
ZONA: Strada che passa davanti al carcere di san Tammaro (ce) e prosegue per Capua
SOGNATA: 2 volte
CONSIDERAZIONI: ok++
VELOCITA': VU-30
Salve a tutti,
io sono IL Mercante e vi seguo da qualche settimana,
oggi ho deciso di descrivere il mio ultimo sogno, anche se a dir il vero sono un gran sognatore, amo sognare emozioni uniche e nel mio piccolo spero di entrare a far parte del vostro gruppo per condividere i veri piaceri della vita.
Ieri sera ho deciso di fermarmi ad un caseificio di cui si parla un gran bene, avevo una gran voglia di mozzarella di bufala, quella buona , quella che quando la tagli riempie il piatto di latte... e visto che non ci penso mai due volte sul da farsi mi so preso una bella palla da 500gr.. mamma mia che cos era.
La mozzarella però è un po pensatuccia e guardando la tv mi so addormentato.
Ho sognato di percorrere la strada che da san Tammaro(ce) va verso Capua.. non so come si chiama quella strada di preciso.. ma vi dico che è una bella strada. Era notte e con la mia fiat 124 sport spider cabrio percorrevo la strada,non ha velocità elevate, li c'è un limite max vu-30, passo davanti al carcere di san tammaro ( sulla sx) e continuo... curvo a sinistra e mi rimentto sul dritto.
Sulla sinistra vi è un parcheggio di elicotteri e al cancello della prima entrata noto dei ricci spettacolari... ricci fitti fitti e biondi. Scalo di marce con la mia spider metto la freccia e accosto... da vicino quei ricci sono tanti, gonfi e puliti... chiedo info... chi sarà il suo parruchiere e per informarmi meglio faccio accomodare in auto. Quei ricchi sono spettacolari,nel sogno mi giro e mi rigiro, sono un "qualchecosa". Ricci belli, dolci, non per nulla ribelli o frettolosi ma profumati e dolci come le rose. E sotto amici miei,sotto quei ricci ..esagerato.
IO voglio provarli quei ricci...e dopo aver chiesto un po, tra risate e commentini, tra carezze e massaggini mi rilasso un po... voglio un po di pace...
Ma quale pace vuoi?
li non si capisce piu nulla.. sotto quei ricci c'è qualcosa di spettacolare, dal finestrino vedo due promontori alti e grossi mammma.. e cosa sono!!
Poi abbasso lo sguardo e vedo un mandolino fantastico...si c'era musica di mandolino nell'aria e non capisco piu niente.
I ricci sopra,i ricci sotto,i ricci davanti a me... e la musica del mandolino era un soave sottofondo a quella vista...a quel tatto a quella sensazione fin quando guardo il cielo e vedo le stelle.. e rimango ancora lì almeno per un po mentro osservo tutte quelle stelle.
Provo a chiedere se si puo avere location migliore della mia spider per una prossima esplorazione degli astri e i ricci nella loro dolcezza acconsentono.
MI sveglio di colpo e la birra sul divano mi era cascata sui pantaloni, per cui mi alzo ancora con il sogno tra le dita e mi avvio in bagno a lavarmi.
Nel sogno appena più avanti del primo cancello del parcheggio degli elicotteri c'erano altri "lisci" in giro pure da paura, ma a me piacciono i ricci caggia fa?
Ve lo consiglio... wagliu na bella mozzarella di bufala e il sogno può darsi che si avveri anche a voi.
Wagliu non ho chiesto chissa chè agli astri, non cose particolari, io mi volevo rilassare mi sono fatto portare dalla stella...e alla fine quella sera era una buona stella.
Sognate ragà... sognate bene, sogni belli