Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1249
Contadino grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Bungaman
Full Member (31 post)
K+ 5 | K- 6
Di solito si sposta quando i vigili di Castelnuovo iniziano a rompere le scatole! Così si spostano nella via prima sotto la giurisdizione di Sona! Hai mai notato la bionda, a volte mora, a volte castana che staziona nella via interna tra la zai di Castelnuovo e San Giorgio? Credo di non aver mai visto una donna (sembra un uomo)!così brutta e, anche se dicono che chieda poco o niente, non ci andrei nemmeno mi pagassero! Merita comunque una medaglia al lavoro: vista arrivare in ufficio alle 11.00 e rivista di ritorno da una serata alle 23.30/24.00!!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
ALTRO UFFICIO CAMELIANO: Passando oggi in auto nel pomeriggio per motivi extra-punteristici zona Camelia, devo dire di averla notata in un altro ufficio, poco distante da quello della recensione per la verità, ovvero presso la vietta località Ferrari, che sbuca alla cantina sociale, e che conduce a S.Giorgio...era assieme alla nana, solita stazza imponente, vestitino rosa che risalta con un'accentuata abbronzatura rossastra...
Bungaman
Full Member (31 post)
K+ 5 | K- 6
Camelia è Bulgarona! Adesso riceve in loft....ufficio a Peschiera d/g vicinanze pizzeria dal matto....
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
ninte k+??
Mi diceva avere anche una figlia la camelia in questione...in effetti ho messo come nazionalità moldaviona o draculona appunto per spegare il mio dubbio su due paesi ex del patto di varsavia cui potrebbe appartenere
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 328 | K- 40
Su Camelia....a parte che penso sia rumena, a me piaceva abbastanza anche se oltre ad una visita mammellare (e confermo un seno deludente rispetto alle aspettative...mie e credo anche in generale) non sono mai andato...il loft,all'epoca, non era praticabile (in quel di Lugana) e poi ci siamo sempre visti, sentiti e messaggiati in amicizia. Ora la trovo troppo esuberante...francamente, vista recentissimamente, mi spiace aver constatato una stazza veramente imbarazzante. La cosa che mi piacerebbe appurare sarebbe la sua attitudine nei miei confronti...ma non penso farò il relativo test!! Certo non pensavo fosse come le altre...

In OT, condivido quanto scritto dal collega Mantovano...non mi attira peraltro, nemmeno proverbialmente, la ragazza molto piccola con Camelia (una volta stava con una spilungona di oltre 1,80 in zona Crocioni Bussolengo....dove anni prima stava un altro scricciolo di 1,50 scarsi, sulla rampa proveniente da sommacampagna che si immetteva in statale11 direz Verona...testata nel park del mercato ortofrutticolo li vicino....ed era molto tana, quella ) ). Ancor di piu condivido lo sguardo cavigliare (che in altre...memmefrega!) sulle girls di una certa giunonicità....fine OT e fine post
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
mantovano69
Sr. Member (389 post)
K+ 86 | K- 26
Contadino..........
Donne in carne ma con caviglie sottili....
Donna nana tutta TANA.................!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo del Garda, presso la cantina sociale.
NOME: Camelia
ETA’: anni dichiarati 29 forse 3-4 in più
NAZIONALITA': detta Moldavia
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
SERVIZI OTTENUTI: BJ
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Draculona (o moldavona) bionda, altezza 175ca senza tacco, 80-85kg di peso ca, pancia abbondante, seno 2a taglia non particolarmente sodo, capelli biondi fino sopra le spalle, occhi azzurri. “Grande e grossa” ovvero “kg e cm”, per gli amanti del genere (io tra questi)
INDEX:  IDX2556055a997747ce1f4e25aafb6401c0 
ATTITUDINE: frettolosa, in linea con le altre draculine o moldavine sue connazionali.

Il sogno risale ad alcuni mesi fa. Mi trovavo di pomeriggio come un cavalier errante medievale in cerca di discinte signorine da omaggiare della loro beltade… Passando per il borgo castelnovese con il mio cavallo ovvero la mia trombo-mobile, noto con piacere questo biondo visino accompagnato da un corpone bello abbondante nelle gambe, glutei e anche panza, del resto a noi contadini le vacche piacciono belle floride, di maggior guadagno quando vendute al mercato tanto al kg, anzi al quintale; di riflesso le girls (?)…Amante del genere (tranne la panza ?) decido di fermarmi sebbene l’ufficio non sia dei migliori, ovvero la stradina che dalla cantina sociale diparte verso Sandrà-Colà.

Chiedo alla tal discinta signorina, dopo averla omaggiata di tanta beltade, qual è l’obolo da versare per poter disporre di una tal beltà, lei risponde: VU-20 BJ, VU BJ-rai1, niente BBJ, 2xVU in albergo presso località castelnovese suddiviso in VU ad albergo VU alla stessa discinta Camelia. Pratica inoltre in loft presso propria abitazione sirmionese, in orario però di sera o mattino prima di mezzogiorno sempre a 2xVU, all covered.

Io, cavalier errante squattrinato nonché amante della fase orale, rispondo per BJ e ci si apparta in campagna, sebbene giorno, imbosco che pare tranquillo, per consumare il pasto accordato. Verso l’obolo pattuito e denudo i genitali, lei procede di incappucciamento (niente gommino rosso questa volta) e inzia la fase orale in auto china sul mio fallo. Le chiedo quindi di denudare la parte inferiore del corpo e i seni, lei provvede ed io inizio un lavoro manuale-palpativo su cotante sue grazie che m’hanno tanto colpito ovvero glutei abbondanti e gambone ben tornite (no cellulite),il seno di seconda taglia circa non appare molto sodo e un’abbondante pancia stona per i miei gusti…e inzio di complimenti sulle donne in carne nonché sul suo sederone e sue gambone.

Passa qualche minuto ed io non arrivo all’orgasmo e la Camelia in questione inizia a ricordarmi il suo tempo limitato per il servizio, prosegue ancora di lavoro orale (sempre accompagnato da mano galeotta alla base del pene) ed essendo scaduti i 10 minuti canonici mi chiede di riaccompagnarla all’ufficio senza aver svolto a fondo il proprio lavoro. Io protesto e chiedo di riprendere, ma non c’è verso e mi tocca rivestirmi e scaricarla al proprio luogo di lavoro.

CONCLUSIONE: per gli amanti del genere grosse (ma anche alte), bel viso punto a favore, ma troppo missilistica nell’attitudine ne fanno per me una prestazione nel complesso insufficiente. Imbosco buono mentre l’ufficio è troppo in vista per i miei gusti da rendere sicura una fermata con intervista.

NOTA A MARGINE: Condivide con lei l’ufficio un’orribile nana (1,45 di altezza)
Linea Erotica