CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo del Garda, presso la cantina sociale.
NOME: Camelia
ETA’: anni dichiarati 29 forse 3-4 in più
NAZIONALITA': detta Moldavia
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
SERVIZI OTTENUTI: BJ
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Draculona (o moldavona
) bionda, altezza 175ca senza tacco, 80-85kg di peso ca, pancia abbondante, seno 2a taglia non particolarmente sodo, capelli biondi fino sopra le spalle, occhi azzurri. “Grande e grossa” ovvero “kg e cm”, per gli amanti del genere (io tra questi)
INDEX: IDX2556055a997747ce1f4e25aafb6401c0
ATTITUDINE: frettolosa, in linea con le altre draculine o moldavine sue connazionali.
Il sogno risale ad alcuni mesi fa. Mi trovavo di pomeriggio come un cavalier errante medievale in cerca di discinte signorine da omaggiare della loro beltade… Passando per il borgo castelnovese con il mio cavallo ovvero la mia trombo-mobile, noto con piacere questo biondo visino accompagnato da un corpone bello abbondante nelle gambe, glutei e anche panza, del resto a noi contadini le vacche piacciono belle floride, di maggior guadagno quando vendute al mercato tanto al kg, anzi al quintale; di riflesso le girls (?)…Amante del genere (tranne la panza ?) decido di fermarmi sebbene l’ufficio non sia dei migliori, ovvero la stradina che dalla cantina sociale diparte verso Sandrà-Colà.
Chiedo alla tal discinta signorina, dopo averla omaggiata di tanta beltade, qual è l’obolo da versare per poter disporre di una tal beltà, lei risponde: VU-20 BJ, VU BJ-rai1, niente BBJ, 2xVU in albergo presso località castelnovese suddiviso in VU ad albergo VU alla stessa discinta Camelia. Pratica inoltre in loft presso propria abitazione sirmionese, in orario però di sera o mattino prima di mezzogiorno sempre a 2xVU, all covered.
Io, cavalier errante squattrinato nonché amante della fase orale, rispondo per BJ e ci si apparta in campagna, sebbene giorno, imbosco che pare tranquillo, per consumare il pasto accordato. Verso l’obolo pattuito e denudo i genitali, lei procede di incappucciamento (niente gommino rosso questa volta) e inzia la fase orale in auto china sul mio fallo. Le chiedo quindi di denudare la parte inferiore del corpo e i seni, lei provvede ed io inizio un lavoro manuale-palpativo su cotante sue grazie che m’hanno tanto colpito ovvero glutei abbondanti e gambone ben tornite (no cellulite),il seno di seconda taglia circa non appare molto sodo e un’abbondante pancia stona per i miei gusti…e inzio di complimenti sulle donne in carne nonché sul suo sederone e sue gambone.
Passa qualche minuto ed io non arrivo all’orgasmo e la Camelia in questione inizia a ricordarmi il suo tempo limitato per il servizio, prosegue ancora di lavoro orale (sempre accompagnato da mano galeotta alla base del pene) ed essendo scaduti i 10 minuti canonici mi chiede di riaccompagnarla all’ufficio senza aver svolto a fondo il proprio lavoro. Io protesto e chiedo di riprendere, ma non c’è verso e mi tocca rivestirmi e scaricarla al proprio luogo di lavoro.
CONCLUSIONE: per gli amanti del genere grosse (ma anche alte), bel viso punto a favore, ma troppo missilistica nell’attitudine ne fanno per me una prestazione nel complesso insufficiente. Imbosco buono mentre l’ufficio è troppo in vista per i miei gusti da rendere sicura una fermata con intervista.
NOTA A MARGINE: Condivide con lei l’ufficio un’orribile nana (1,45 di altezza)