Sono stato a trovare la girl, la via si chiama strada del roncolo al numero pari,si trova a fianco al un deposito di un autotrasportatore non si può sbagliare, arrivo vedo un parcheggio con scritto proprietà privata ma accanto si trova un parcheggio abbastanza capiente ma aimé anche lì proprietà privata,non m'interessa e parcheggio lì tanto era tarda sera. Squillo,entro, scale al
http://emoticonforum.alterv…" /> l'unico che c'è, scala ripidissima, la vedo e dentro di me dico una bella cinesina, con frangetta e capelli lunghi un po più delle scapole comunque bellina non il classico scaldabagno, per quanto riguarda il seno non ci siamo proprio con le misure qui si fa troppa confusione con la terza/quarta con i pollici, dunque per me lei ha una seconda è nemmeno troppo cadente con dei bei capezzoli con areola un po più grossa di una fiches (non so se si scrive così
del casinò. A dimenticavo appena in casa subito un bacio a stampo non come già detto nelle precedenti recensioní con lingua a mulinello. Quindi veniamo al dunque lavaggio di entrambi e via sul lettone, comincio a ciucciare quelle tettine e vedo che le piace ,qualche palpatina e poi comincia con la bocca, é brava e con gli occhi mi guarda con aria di sfida come dire adesso ti sistemo io, mi piace andare avanti così poi ogni tanto risucchia il pipino e lo lascia come se stesse stappando una bottiglia, passa un quarto d'ora circa mi fiondo a farle un bel daty é bella umidiccia e rasata completamente, ancora un po di bocca che dice "mi piace il cazzo" (parole sue )sembra un'indemoniata.A quel punto vestitino e via di rai 1 le classiche 2 posizioni dopo un po via il vestitino e vai di 69 concludendo nella sua bocca.
Pulizia 5 minuti di relax bacetto e via.
La ragazza il vestito rosso lo ha srotolato e l'ha tenuto sul girovita ho cercato di spostarlo ma non ci sono riuscito probabilmente ha qualche cicatrice e non vuole farla vedere.
Ha 28 anni e non una quarantina come già detto e riceve fino a mezzanotte é una brava ragazza gentile e non mette fretta trattatela bene.
Il telefono lo tiene nell'altra stanza ma è come se non esistesse ha squillato un paio di volte ma lei non ha fatto una piega si è sempre dedicata a me.
Scusatemi se ho fatto un po di confusione ma è la prima rece e non sono molto pratico.
Concludendo una VU per 45 minuti spesi bene, ciao a tuch e vo a durmí