aggiornamento collant tour stasera prima di andare a lavoro (lo so ho un lavoro del cazzo e a volte inizio a 00:00)..
Ho percorso gran parte della red line, deciso a caricare un otr e fare qualche giochino coi piedini e le sue calzine. beh, le prede non mancavano affatto complice la serata umida. Iniziando da reiss/aladistura..non c'è che dire: presenti 3 o 4 black teen model notevolissime, e collantate trasparenti..gambe esili e perfette, noto la terza ricciola e magra girando da reis romoli per ala di stura, mi avvicino e la guardo meglio: davvero delle gambette deliziose, anche se il collant sembra un po' spessino..peccato che il desiderio di intervista viene smorzato dalla solita macchinetta blu (stanno perlustrando molto in profondità l'area)..e non c'è un cazzo da fare, a me fa scendere qualsiasi entusiasmo. Passo oltre, mi intristisco e penso a un annetto fa quando perlustravo bene l'area e mi divertivo senza pensieri..poi dopo che ti fermano e ti caghi addosso la musica cambia, cavolo ti sembra di stare andando da un pusher (anzi probabilmente sarebbe meno ansiogeno..)
Dunque torno indietro, diretto per l'asse sansovino cossa a vedere che aria tira..nel tratto di reisromoli subito dopo svolta da via ala vedo anche un altro angelo black con gambette collantate, ammicca..ma non mi posso fermare, è ancora alto l'effetto di smorzamento del desiderio! Procedo allora dritto e lungo la sanso vedo almeno altre due squadre, stavolta di civich, che procedono in tutta tranquillità interrompendo migliaia di sogni solitari negli abitacoli di chi incontra la loro scia..
In cossa angolo pacchiotti, vedo una graziosa stile teen che vedo spesso all'angolo, lato opposto bar..bellissime le sue gambette, slanciata e fasciata da meravigliosi collant trasparenti..ma con l'ansia dei nostri amici a spasso, un'intervista lì in bella vista psicologicamente non me la posso permettere.
Superando massaua, sono molte le girls presenti e chi leggins chi colllant il materiale non manca di certo.
45.069029,7.619201 qui vedo altra meravigliosa creatura collantata, brunetta particolare, magra il giusto con splendida mini e calze trasparenti, sorride..ma anche qui l'intervista è da cagarsi sotto (per il mio mood "spaventato" di questa sera)..
..ma ormai mi si è ammosciato definitivamente l'entusiasmo (e su questo vorrei dei vostri pareri, consigli..si rischia o non si rischia nulla tra interviste e appartaggi in car?!).. temo che il prossimo giro per me sarà in un tranquillo c.m. orientale..anche se ho la fissa di otr ed è la cosa che mi aggrada di più..