Si ci vuole l'estintore per questa Albanese dal tanto ti manda a fuoco!
CITTA DELL'INCONTRO:Albairate (MI)
NOME INSERZIONISTA:Era (non è il vero nome... quello vero lo dice solo a chi le da fiducia)
NAZIONALITA':Albania
ETA': glie ne dai 27
SERVIZI OFFERTI:BJ,RAI 1
SERVIZI NON OFFERTI:BBJ,RAI 2,FK
RATE DI PARTENZA:VU+20
RATE CONCORDATO:VU+20
DESCRIZIONE FISICA: 1,77 di tutta gamba e fondo schiena alla J.Lo. Bruna capello liscio lungo, pelle color luna e visino acqua e sapone con occhi nero intenso. Voce morbida e suadente. Intrigante fin dall'inizio.
ATTITUDINE:Buona
LOCATION:Buona, sia in auto che a casa sua. La si trova dopo le 23 al distributore IP della SP114 prima della rotonda.
REPERIBILITA':Buona
Presenza Barriere architettoniche:
http://emoticonforum.alterv…" />
Passi di lì mille volte al giorno e non immagini che l'unica sera che fai tardi davvero dal lavoro ci trovi uno spettacolo simile. Premetto che quelle troppo alte (lei col tacco 14 arriva al metro e 90) non mi attizzano. Tuttavia Era è un altra storia.
Un amazzone dalla pelle chiara e ben attrezzata. Nulla di rifatto tutto al naturale. Ti accoglie a casa sua in un ottimo appartamento mansardato dotato di luci soft e di atmosfera da gran trombo. Non ama troppo le chiacchere. Si veste di Coco Chanel e dopo le pulizie di casa te la trovi già stile madre natura sdraiata sul talamo dell'avventura.
Ti esorta a toglierti tutto di dosso... nella fretta dimentico il calzino maledetto!!!! che f.d.m.
Da 0 a 100 in 2,9 secondi... gommatura perfetta e via di BJ. B R AAA V A !!! rischia di soffocarsi tanto ci dà di DeepThr. Passa manco 3 minuti che ti guarda negli occhi mentre impugna la tua Escalibur prima che diventi Eschitzibur e ti chiede.... ma in senso che te lo ordina: "Trombiamooo?". E lì, dopo il mission, il fianco il pecos e di nuovo il mission che ormai hai gli addominali di Yuri Chechi, a lei da fastidio il fatto che nel gommo ci sia un po' di nebbia dentro.... Nel dubbio te lo ammoscia e preferisce il cambio treno di gomme. Quindi la senti più serena e tranquilla tanto che inizia anche ad ansimare... e capisci che stavolta non finge... lo senti dal grip che cambia come quando con le slick cerchi il miglio tempo sul giro con 4 cm di pioggia a terra. Insomma per intenderci: canale navigabile.
Non contenta mentre sei lì che stai per esalare l'ultimo respiro con i suoi occhi che ti fissano,,, ti senti avvinghiare i gioielli con una mano di velluto a cui nessuno resiste. E lì alla mission ormai impossible .. ti senti nel vuoto cadere come Ethan Hunt legato al filo nella sala server del primo film... solo che non c'era stavolta Jean Reno a tenerti e così... insomma fai il botto con gran urla!!!
Sculacciata di rito, pulizia insieme nel bagnetto e via a riportarla in ufficio. Le apri anche la porta dell'auto per cavalleria e li lei si scioglie finalmente.
In conclusione. Sicuramente se cercate il film hard non è la tipa, ma se cercate una serata di pioggia che vi dia il ritmo tintinnando sul soffitto del suo appartamento non resterete delusi. E così decido anche di lasciarle un regalino di pregio.
Morale: a me il suo vero nome l'ha detto.. ma se sapete leggere lo trovate anche tatuato non vi dico dove.