http://napoli.bakecaincontr…
Salve amici vi racconto la mia esperienza con questa tipa qua.
NOME: non so non glielo chiesto
NAZIONALITÀ: italiana (anche se ho avuto qualche sospetto)
LUOGO: fuorigrotta
ETÀ: 30 dichiarati nell' intervista ma sui 45 secondo me
RATE: VU+20
FOTO: fake
SERVIZI CONCORDATI: Rai1 Rai2 BBJ DATY 2shot footjob 69
DURATA: 0 minuti, sono andato via
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini a scendere.
La chiamo, l'intervisto e ha una voce strana infatti le chiedo se è italiana e lei mi dice di si, è napoletana, le chiedo se le foto sono vere e lei me lo conferma, mi dice l'età e poi le dico che tempo 30 min e sono da lei, mi descrive la strada e arrivo sul posto. Sta in un piano interrato, scendo gli scalini e agli ultimi due scalini sento una voce strana (la sua ) che mi chiede se ho paura dei cani perchè lei ha un cane, vedo la sua porta, la casa è completamente buia, si intravede un cagnolino piccolissimo quasi come un topo, e io che dovrei aver paura di quel pacchetto di gomme . Poi entro, sto completamente al buio e lei che non si fa vedere si nasconde nel buio, ma qualcosa vedo, intravedo che è brutta e che dimostra almeno più di 45 anni, appena entro subito mi dice di andare di la indicandomi la camera da letto, io entro poi lei subito dopo di me e subito si siede sul letto e mi chiede il rate, in una velocità che non ho capito niente infatti le chiedo di ripetere la frase perchè davvero non avevo capito. Lei me lo ripete. Così facendo la furba, non facendosi vedere alla luce, una persona infoiata le da il rate a fiducia e poi si deve sorbire la cozza, inf io prima di darle il rate la osservo nel buio più totale perchè nel frattempo l'occhio si stava abituando.
Ci metto pochissimo e vedo un altra persona, vedo una gran bugiarda, vedo una persona sulla 40ina passata, un fisico stranissimo, secco, faccia brutta con gli occhiali che nascondono il viso, quel timbro di voce così strano che mi sembra una polacca. Non lo farebbe alzare a nessun punter secondo me, perciò ha spento tutte le luci.
Io le dico che non è quella della foto , lei dice di si, io le dico di no, lei insiste e insiste, così le dico per tagliare corto "ok, io voglio andare via" lei dice "va bene " ma continua a ripetere che è lei nella foto, io nemmeno la sto più ad ascoltare che penso solo ad uscire fuori dalla porta.