Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Scodazzsbocc
Sandokan (1473 post)
K+ 315 | K- 178
Ci vorrebbe un passaggio radente di un A10 carico di napalm
in quelle coordinate, e il problema è risolto ;-)
jackal70
Sr. Member (210 post)
K+ 31 | K- 67
ragazzi questa ve la devo raccontare. Verso le 13.30 avendo un'ora libera decido di farmi un giro alla ricerca della tipa in questione. Arrivato sul posto,esattamente dove hanno scritto i colleghi noto una macchina ferma di un collega e l'ombrellone chiuso,segno che il collega era arrivato prima non demordo e faccio un altro giro. Torno indietro girandomi ai campi della magica e vedo lei sulla sedia. Bona,vado giro e la intervisto,Ma appena ripasso davanti l'ombrellone vedo una altra macchina parcheggiata. Cazzo non ci voleva. Decido così di fermarmi sulla piazzola più avanti e aspettare un Pò,Solo che dopo due minuti precisi vedo la macchina che era ferma prima dalla tipa di fronte a me..porca miseria stava proprio carico il collega. Mi fiondo allora in strada,la vedo seduta e decido che questa volta non potevo farmela scappare. Giro veloce e mi accosto per l'intervista. Premetto che sono sempre gentile ed educato con tutte e mi reputano anche un bel ragazzo..ma vi dico che sta sexy pantera è stata di una scortesia unica. Dopo averla salutata gentilmente gli chiedo se ospitava anche a casa perché in strada era più scomodo. Lei mi risponde che a casa ci volevano 150 rose come tutte le altre..parole sue,e che alla mia esclamazione "ammazza" mi ha detto che potevo benissimo andare con le altre meno costose e più economiche. Io ho provato a cambiare discorso chiedendo fino a che ora rimaneva li e quanto prendeva..lei stizzita mi ha risposto 50 e che non aveva orari. Io capito l'antifona gentilmente ho salutato e me ne sono andato. Ora non so il motivo del suo comportamento,Forse sCazzata dal collega prima che credo abbia avuto un problemino visto che due minuti non ha potuto secondo me consumare un bel nulla. Detto ciò me la sono giocata. È una bella figa Ma con me è stata parecchio stronza. Voglio vedere se sul forum c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso trattamento. Buona giornata a tutti
jackal70
Sr. Member (210 post)
K+ 31 | K- 67
fenomeno Piselletto..davvero complimenti..bellissima rece..mi arruolerò presto anche io
piselletto
Full Member (83 post)
K+ 13 | K- 6
Avendo chiesto ripetutamente info sulla “signorina” ed essendo rimasto colpito (esteticamente) ho fatto di tutto per sognare anche io: ho messo in campo tutte le tecniche note di onironautica per produrre un “sogno lucido” ed eccomi qui a narrarvelo…

Sergente Piselletto agli ordini! Come da mio precedente rapporto, non sono avvezzo ad azioni diurne quindi ho adottato misure appropriate: mimetica, anfibi estivi (che so’ come quelli invernali però essendo di tela la puzza dei piedi esce fuori: la differenza è solo questa), baffi finti, protesi nasale. Un elitrasporto su via di Trigoria avrebbe attirato l’attenzione pertanto mi son fatto aviotrasportare in alta quota e sono sceso sul campo con il paracadute: atterrato sul punto ALPHA, a circa 500 metri dal target, alle 12.13 (GMT+1), sotterrato il paracadute, ho accuratamente evitato la strada principale - ove peraltro in data odierna operavano anche squadre d’assalto slave e romene - e battuto antichi sentieri documentati su mappe risalenti al ’44 conservate nell’archivio dell’Ordine dei Puttanieri Arciboldi. La manovra di accerchiamento non è stata agevole: ho dovuto difendermi da tre gigantesche lucertole, quattro mosche, un ragno e ho dovuto sgozzare un lombrico. Per quanto riguarda i danni collaterali, segnalo solo l’incontro con un pastore che accompagnava il gregge al pascolo: colto alle spalle, l’ho narcotizzato e adagiato all’ombra quindi evidenzio zero vittime umane e una lombrico sacrificato sul campo.

Prima dell’attacco frontale ho effettuato manovre diversive con percorso concentrico, segnalo: zero truppe nemiche puffiche, nessun carbonaro; solo squadre estere come riportato in precedenza e un leggero traffico veicolare civile nel quale ho però scorto anche qualche membro di questa squadra evidentemente intento ad azioni belliche ai danni dell’esercito romeno di cui sopra.

Giunto al checkpoint BRAVO effettuo veloce interrogatorio senza necessità di ricorrere a tecniche anticonvenzionali come da manuale CIA Rumsfield4B00BS: il soggetto target è cordiale e si conferma esteticamente interessante ad ispezione ravvicinata, gentile, sorridente. Dichiara disponibilità ad una partita a Risiko orale in cambio di 20 proiettili e richiede un caricatore da 40 per una partita completa. Opto per un’azione superficiale orale poiché l’obiettivo della missione, per via di preferenze personali, non era una guerra simulata completa in quanto non gradisco target operato. Il soggetto target conferma nazionalità argentina e dichiara grado e nominativo che però non ricordo quindi ai fini del rapporto sarà classificato come Argo.

Argo mi conduce ad un fortino poco distante raggiungibile tramite breve sentiero sterrato (meno di 15 metri dal checkpoint BRAVO): il fortino consta di copertura naturale fornita da alberello e di telo colorato che protegge da eventuali cecchini ma permette di verificare l’eventuale sopraggiungere di soggetti ostili attraverso lo tesso sentiero di cui sopra (il fortino non appare accessibile da altre vie); specchio attaccato ad un albero il cui uso mi risulta a tutt’ora ambiguo perché non è chiaro se serva ad Argo per riassettarsi o per ampliare la visuale dall’interno del fortino per intercettare l’eventuale sopraggiungere di forze ostili in attacco; a terra materassone con telo pulito ad ispezione visiva (ma ovviamente NON cambiato dopo ogni riunione); cestino per raccolta dei bossoli dopo la guerra.

Argo indossa mimetica sudamericana composta da: reggiseno, microtanga, pianelle. Altezza: oltre 180 centimetri. Fisico: magra, carnagione scura (abbronzatissima), capelli lisci lunghi rossi; il sedere è notevole (non alla brasiliana, più piccolino), le bombe gigantesche (calibro: sesta) ma più belle a vedersi che a giocarci: aureole grandi ma zero capezzolo, troppo mollicce (ok che alcune hanno le bombe siliconate dure quanto sassi però Argo eccede all’opposto!). In generale, il fisico per quanto asciutto ed esteticamente non male, è decisamente poco tonico: gambe, sedere e tette sono un po’ troppo “flaccidi” (ma non troppo da indurre a ritirare le truppe, intendiamoci!). Confermo che su Argo non si vedono segni chirurgici ma essendo un soldato operativo confesso che non mi sono concentrato molto su ispezioni mediche. Confermato che Argo non nasconde sorprese: sostanzialmente il suo genere originario si deduce più da segnali empatici, comportamentali e vocali che non dalla struttura fisica apparente. Contrariamente all’idea iniziale, direi che il punto forte di Argo è il sedere più delle tette.

Anche se cordiale e sorridente il target è decisamente professionale con scarso o nullo coinvolgimento (forse anche commisurato al fatto che eravamo lì per soli venti proiettili): interrogata sul calibro delle bombe mi risponde «sesta misura» e se le tira fuori subito (considerata la dimensione della sua mimetica non è che l’operazione fosse molto complicata&hellip per consentirmi di giocarci un po’ ma l’azione mi è parsa un po’ meccanica e lei poco interessata. Dopo un po’ mi mette il “giubottino antiproiettile” all’amichetto e inizia la sua azione di guerra adagiata sul materassone: non mette fretta e non è malaccio però il trasporto è poco o nullo. Evidenzio che l’azione diurna e la breve distanza dal tracciato stradale di certo non mi hanno permesso un maggior coinvolgimento emotivo ma, ribadisco, anche Argo non mi è parsa proprio una militante colma di passione. Soprattutto, termina la guerra simulata appena l’amichetto tira fuori la propria felicità: quando succede rosico come un riccio perché se stai trombando o te lo stanno ciucciando non è che uno se po’ ferma’ al primo fiotto…! E che diamine, sto ancora riempiendo il “giubottino antiproiettile” e tu già sei di nuovo in piedi!!!

Comunque, mi porge 1 singolo fazzoletto e mi dice di gettarlo nel cestino già rendicontato sopra; mentre io sistemo la mia mimetica Argo si controlla allo specchio e mi attende lasciando che sia io a lasciare per primo il fortino: questo mi pare un gesto studiato e intelligente perché permette al soldato di turno di abbandonare la posizione e tornare verso la strada senza essere seguito da Argo in modo che all’eventuale sopraggiungere di autovetture (civili o militari) sia possibile salvare un minimo la faccia!

Mi dirigo prontamente al punto di raccolta Zulu dove un A109 aveva ordine di prelevarmi al termine della missione. L’intera operazione ha richiesto del tempo ma l’effettiva azione con Argo è circoscritta davvero a pochi minuti.

Mentre sorvoliamo la Pontina a bassa quota noto che subito dopo Spinaceto (in direzione Pomezia) c’è un avamposto biondo e ciò mi sconcerta perché militaresse sulla Pontina, dove si sfreccia a 120-140 km orari non ne avevo mai viste: penso che, sinceramente, sarebbe forse il caso che lì intervenisse una truppa puffica anche per la sicurezza delle militaresse stesse.

Su Spinaceto sento accendersi una spia di allarme sul cockpit del pilota del mio A109, sono confuso, non capisco cosa accade poi… mi sveglio e capisco che l’allarme in effetti è il citofono di casa: altra uniforme al videocitofono ma questa volta è il postino…
piselletto
Full Member (83 post)
K+ 13 | K- 6
mabo2013:

piselletto:

mabo2013:

fransisrm:

Buongiorno signori , intervistata e sognata qualche mese fa : trans operata .
Ciao a tutti, confermo che la "tipa" in questione è un trans operato. Io l'ho sognata nel suo rifugio a Torvaianica. Si è esibita in una danza sul palo. Aveva solo l'intimo indosso, che piano piano si è tolta, rimanendo completamente nuda e continuava a strusciarsi al palo, in tutte le posizioni, allargando le gambe attorno al palo per poi metterselo tra le chiappe, ed il tutto mentre io mi godevo lo spettacolo stesso suo letto con l'amichetto che sembrava il sosia del palo. Poi le ha smesso la danza e si è avvicinata al letto continuando la sua danza su di me..... Ebbene signori, pur essendo una trans operata sembra proprie donna.... tralasciando tutto quello che è avvenuto ed in tutte le posizioni, alla fine sono venuta sulla sua "patatina"..... uno spettacolo veramente..... Tanto vi dovevo
La signorina quindi ha anche annunci online?
Ciao Piselletto, ho letto la tua P.P., ma non posso ancora rispondere da li, cmq la "signorina" in questione non ha annunci online
io l'ho beccata sul posto di lavoro ( la discesa di via di trigoria prima dell' AS Roma, sulla dx).... cmq so che non si può consigliare.... ma pre me ne vale proprie la pena...... spettacolo bellissimo ed a lei piace essere guardata e toccata mentre danza sul palo.....
Grazie mille Mabo, buona serata
mabo2013
Full Member (23 post)
K+ 1 | K- 12
piselletto:

mabo2013:

fransisrm:

Buongiorno signori , intervistata e sognata qualche mese fa : trans operata .
Ciao a tutti, confermo che la "tipa" in questione è un trans operato. Io l'ho sognata nel suo rifugio a Torvaianica. Si è esibita in una danza sul palo. Aveva solo l'intimo indosso, che piano piano si è tolta, rimanendo completamente nuda e continuava a strusciarsi al palo, in tutte le posizioni, allargando le gambe attorno al palo per poi metterselo tra le chiappe, ed il tutto mentre io mi godevo lo spettacolo stesso suo letto con l'amichetto che sembrava il sosia del palo. Poi le ha smesso la danza e si è avvicinata al letto continuando la sua danza su di me..... Ebbene signori, pur essendo una trans operata sembra proprie donna.... tralasciando tutto quello che è avvenuto ed in tutte le posizioni, alla fine sono venuta sulla sua "patatina"..... uno spettacolo veramente..... Tanto vi dovevo
La signorina quindi ha anche annunci online?
Ciao Piselletto, ho letto la tua P.P., ma non posso ancora rispondere da li, cmq la "signorina" in questione non ha annunci online
io l'ho beccata sul posto di lavoro ( la discesa di via di trigoria prima dell' AS Roma, sulla dx).... cmq so che non si può consigliare.... ma pre me ne vale proprie la pena...... spettacolo bellissimo ed a lei piace essere guardata e toccata mentre danza sul palo.....
sat2000
Jr. Member (132 post)
K+ 7 | K- 21
piselletto:

Porco giuda! Avevo messo baffi, occhiali e naso finti e noleggiato pure un elicottero perché la signorina mi aveva proprio incuriosito e... Oggi fa festa, il luogo è deserto!!!
Anche ieri cmq, c'era solo una trans mora che si sporgeva tra i cespugli proprio davanti l'entrata ai campi sportivi
piselletto
Full Member (83 post)
K+ 13 | K- 6
Porco giuda! Avevo messo baffi, occhiali e naso finti e noleggiato pure un elicottero perché la signorina mi aveva proprio incuriosito e... Oggi fa festa, il luogo è deserto!!!
piselletto
Full Member (83 post)
K+ 13 | K- 6
Pure a me è successo, diciamo che nel nostro "passatempo" so cose che possono capitare! :-)

A proposito, se doveste passare in zona Flaminio/Acqua acetosa occhio perché ce ne sono un paio di operate: una la si trova saltuariamente di fronte alla piccola stazione del treno dell'Acqua Acetosa (bionda, alta, bel viso, sempre in un'auto bianca: dieci anni fa era una "figa" paurosa da far invia ad una donna vera, ma al tempo c'aveva il bigolo; oggi è decisamente troppo in carne e le tette sono due meloni a 3 bar). L'altra quasi ogni sera su piazzale Cardinale Consalvi in un'auto rossa: bel viso da sudamericana intrigante, non molto alta, sopra i 40 anni, belle tette ma non fatevi illusioni: prima c'aveva pure lei il fratellino come noi...
Picachu
Full Member (22 post)
K+ 2 | K- 0
Per consolare il collega a me la stessa esperienza e' capitata due volte, con una venezuelana a Milano e con una brasiliana a Firenze. Magie dei chirurghi a parte non furono, in termini assoluti, esperienze negative anche se a saperlo prima me me sarei stato lontano quanto Paletta da un giocatore di calcio.  Un minimo campanello d'allarme mi era suonato, leggendo l'esperienza di Bumbumbum, alla frase "innamorata dei soldi": sarà una coincidenza oppure un riflesso mentale involontario (Pavloviano, direi) ma e' la stessa frase che entrambe le "fanciulle" mi dissero a suo tempo, evidente motivazione all'essere un 50%-50% operativo on the road, forse
BUMBUMBUM
Jr. Member (133 post)
K+ 18 | K- 17
c.v.d.: ma so' rincojonito! Certo che so dei maghi! Qualcun'altra l'ho vista e qualche cicatrice si vedeva ma questa niente! Certo il fare era un po' ambiguo (a ripensarci).
piselletto
Full Member (83 post)
K+ 13 | K- 6
mabo2013:

fransisrm:

Buongiorno signori , intervistata e sognata qualche mese fa : trans operata .
Ciao a tutti, confermo che la "tipa" in questione è un trans operato. Io l'ho sognata nel suo rifugio a Torvaianica. Si è esibita in una danza sul palo. Aveva solo l'intimo indosso, che piano piano si è tolta, rimanendo completamente nuda e continuava a strusciarsi al palo, in tutte le posizioni, allargando le gambe attorno al palo per poi metterselo tra le chiappe, ed il tutto mentre io mi godevo lo spettacolo stesso suo letto con l'amichetto che sembrava il sosia del palo. Poi le ha smesso la danza e si è avvicinata al letto continuando la sua danza su di me..... Ebbene signori, pur essendo una trans operata sembra proprie donna.... tralasciando tutto quello che è avvenuto ed in tutte le posizioni, alla fine sono venuta sulla sua "patatina"..... uno spettacolo veramente..... Tanto vi dovevo
La signorina quindi ha anche annunci online?
mabo2013
Full Member (23 post)
K+ 1 | K- 12
fransisrm:

Buongiorno signori , intervistata e sognata qualche mese fa : trans operata .
Ciao a tutti, confermo che la "tipa" in questione è un trans operato. Io l'ho sognata nel suo rifugio a Torvaianica. Si è esibita in una danza sul palo. Aveva solo l'intimo indosso, che piano piano si è tolta, rimanendo completamente nuda e continuava a strusciarsi al palo, in tutte le posizioni, allargando le gambe attorno al palo per poi metterselo tra le chiappe, ed il tutto mentre io mi godevo lo spettacolo stesso suo letto con l'amichetto che sembrava il sosia del palo. Poi le ha smesso la danza e si è avvicinata al letto continuando la sua danza su di me..... Ebbene signori, pur essendo una trans operata sembra proprie donna.... tralasciando tutto quello che è avvenuto ed in tutte le posizioni, alla fine sono venuta sulla sua "patatina"..... uno spettacolo veramente..... Tanto vi dovevo
fransisrm
Full Member (28 post)
K+ 7 | K- 8
Buongiorno signori , intervistata e sognata qualche mese fa : trans operata .
BUMBUMBUM
Jr. Member (133 post)
K+ 18 | K- 17
Olà piselletto! Vai di baffi finti e prenota l'elicottero ... o magari fatti prestare un camper da un amico. Poi magari mi sono rincoglionito e scambio una trans operata con una femmina ... se fosse così scusa. (Difficile però!). Facci sapere ...
piselletto
Full Member (83 post)
K+ 13 | K- 6
...sopra ho dimenticato di spiegare perché non amo le OTR diurne (dubito ve ne importi molto ma per completezza vi dico la mia).

Innanzitutto, in generale, accostare e caricare di giorno mi prenderebbe male. Secondo, le OTR su Trigoria (a su altre zone) si dilettano tutte in camporella usualmente in un contesto che ricorda più una discarica che non una fratta scopereccia: al di là dell'aspetto igienico (che comunque per me non è secondario) ci metto anche un po' di scoramento a praticar certe cose in un contesto degradato sia per me che per l'amica di turno.

Infine la privacy: su via di Trigoria ogni signorina c'ha la sua micro-piazzola di sosta con tanto di sedia ed ombrellone. Se ti fermi per due chiacchiere dietro il cespuglio sei costretto a parcheggiare lì e la tua auto messa in quel punto è come un gigantesco cartello con scritto "Qui dietro l'albero c'è il proprietario che se lo sta facendo crucciare a pagamento". Manco a parlarne poi quando hai finito ed esci dalla fratta per risalire in auto: chi sopraggiunge non può non capire da dove vieni e che hai fatto e, sopratutto, non può non vederti perfettamente visto che per risalire devi passare sulla carreggiata!

Certo che se l'Argentina di cui sopra fosse confermata toccherebbe inventarsi qualcosa per andare a conoscerla. Magari baffi e naso finti e mi faccio paracadutare...
piselletto
Full Member (83 post)
K+ 13 | K- 6
BUMBUMBUM:

Temevo fosse un trans, la zona è un po' ibrida invece no è femmina. E' argentina e offre servizi standard OTR. Bona è bona, esuberante altrettanto. M'è rimasta impressa una frase. M'ha detto: sono innamorata. E io: come? E lei: si, sono innamorata. Del dinero.
BUMBUMBUM sei sicuro che non sia un trans? Ti spiego la mia perplessità...

Oggi ero di passaggio su via di Trigoria per un impegno e mentre arrivo in zona mi ricordo di questo thread così, mentre viaggio in direzione Pomezia, inizio a tener d'occhio il lato destro della strada e poco prima della sede della Roma, proprio dove ci racconta l'amico Pasquinorm, vedo questa strafiga galattica! Vista di sfuggita pare perfetta, due bombe da paura disegnate col pennello, nonostante fosse seduta si capisce che a parte le tette giganti il resto del corpo è slanciato.

Non son tipo da OTR diurna (i motivi ve li spiego sotto altrimenti divago troppo qui!) però il colpo d'occhio mi lascia di stucco quindi inverto la marcia e faccio un altro passaggio: al secondo giro rimango ancora attonito anche se, come noti tu, essendo quella zona al 95% trans il dubbio mi viene così decido di verificare anche perché devo fare nuovamente inversione per riprendere la mia strada originaria...!

Quando mi accosto la tipa parla con vocina in falsetto e vista da vicino si capisce che qualche ritocco al viso è stato rifatto (oppure la ragazza è nata perfetta!); anche le tette mi paiono così perfette da suggerire un intervento molto terreno e poco divino (ma eseguito alla perfezione, pare). Aggiungo mie personali considerazioni: se quella è una strafiga vera ed originale mi pare strano che stia su via di Trigoria di giorno a crepare di caldo per regalar soffoconi per poche rose, me la aspetterei a casa come escort o notturna in zone più battute con rate più sostenuti. Una ragazza argentina così, stanga, magra, tettona e gnocca praticamente farebbe concorrenza ad una come Ainette Stephens (peraltro le argentine, usualmente, non hanno quel fisico che mi pare molto più venezuelano o brasiliano).

Comunque le mie son tutte ipotesi o forse pure illazioni: se il tuo feedback è basato su una... conoscenza diretta e non solo su una intervista (come nel mio caso) allora potrei inventarmi qualcosa per andare a conoscere 'sta rarità stradale che, se confermata, svetterebbe ai primi posti sulla piazza romana!

Info logistiche: presente in zona attorno alle 15 e vista fare i bagagli per "fine turno" alle 16 (ma a me non aveva voluto dire fino a che ora si sarebbe trattenuta, bah).

Saluti a tutti.
bubobubo
Sr. Member (377 post)
K+ 71 | K- 110
jackal70:

orario?
Oggi alle 12 non c'era....
jackal70
Sr. Member (210 post)
K+ 31 | K- 67
orario?
BUMBUMBUM
Jr. Member (133 post)
K+ 18 | K- 17
Temevo fosse un trans, la zona è un po' ibrida invece no è femmina. E' argentina e offre servizi standard OTR. Bona è bona, esuberante altrettanto. M'è rimasta impressa una frase. M'ha detto: sono innamorata. E io: come? E lei: si, sono innamorata. Del dinero.
1 2 »
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI