https://www.moscarossa.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO (palestra di roccia)
DATA DELL'INCONTRO: Agosto 2016
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì 100% ma meno aggressiva delle foto
SERVIZI OFFERTI: FK accennati, BBJ, CIM, RAI1, DATY, 69
RATE DI PARTENZA: 3VU-10
RATE CONCORDATO: 3VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny e slanciata, bel viso, bel lato B, seno piccolo naturale
ATTITUDINE: timidina ma carbura strada facendo, comunque sempre gentile e disponibile
REPERIBILITA': Facile
FUMATRICE: No
INDEX IDX6e93d9fb4c715e74d3bbe2961e48a179
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, diversi gradini
Buongiorno amici della fregna, nei giorni scorsi preso dalla voglia irrefrenabile del nostro hobby decido di far visita alla bella Eva, che avevo già testato positivamente a Maggio.
Fisso mezzora prima con semplicità l'appuntamento, arrivo puntuale al mitico portone delle braccia corte (la mia location preferita delle zarine per la comodità di parcheggio) e dopo aver visto entrare un ragazzo chiamo la vocina e dopo un paio di minuti ecco che il portone fa il fatidico clack...
entro e il ragazzo è li che attende l'ascensore, allora per evitare scene imbarazzanti decido di salire a piedi.. arrivo al pianerottolo e mi si apre la porta, entro..e non è Eva ma la collega Nastya che tralaltro trovo meno bella rispetto alle foto.. un po' incavolato credendo che la vocina mi abbia raggirato giro i tacchi e mentre esco ecco che mi ritrovo il ragazzo che avevo visto sotto (ma quanto tempo ci ha messo con l'ascensore?).. e li capisco che per errore Nastia ha aperto a me probabilmente ingannata dal fatto che arrivando dalle scale ero sulla parte della sua porta.. il ragazzo (sporcaccione di un punter! e io che mi facevo problemi quando lo avevo visto sotto..) entra da Nastya e intanto Eva che è alla porta di fronte mi apre... scena da comiche! anzi se il ragazzo è un lettore del forum mi scriva pure in privato per farci due risate
Ma veniamo al dunque, Eva come a maggio sempre in formissima con fisico da teen con poco seno ma bel corpicino e bel culetto slanciata, abbronzatura che risalta con l'intimo bianco e ha i trampoli delle foto.
Verso l'obolo e faccio le abluzioni di rito e finalmente la raggiungo sul lettone già nuda.. inizio a parlarle in inglese ma mi stoppa dicendo che preferisce l'italiano e sorprendentemente lo parla molto bene, ha fatto progressi incredibili rispetto all'altra volta. Iniziamo con strusciamenti poi bacetti giusto accennati, lei dice che ha l'apparecchio e le da fastidio baciare (questa unica nota negativa dell'incontro).. poi mi mordicchia i capezzoli e mi bacia lungo il corpo fino ad arrivare al fratellino che era già di marmo..si muove molto bene sull'asta succhiando avidamente e intanto con la mano mi tiene le palle, bellissima sensazione... dopo 6-7 minuti di questo splendido bbj spruzzo copiosamente nella sua boccuccia e lei continua a pompare quasi più di prima non facendo cadere nemmeno una goccia.. dopo mi pulisce il fratellino con una salvietta e solo dopo va a sciacquarsi la bocca..
torna, rifacciamo due chiacchiere dove mi dice che non sa se tornerà a Torino e non sa se continuerà questo lavoro, mi racconta un po' di Mosca ecc... e poi riprendiamo per il secondo shot, iniziando con un 69 dove si scatena nuovamente sul mio fratellino, poi decido di penetrarla e iniziamo con una mission, la patatina è davvero piccola e stretta molto piacevole.. la stantuffo un bel po' poi la faccio venire sopra e cavalca sempre più forte, dopo un po' passiamo a doggy dove la afferro dai fianchi e la sbatto sempre più con forza e anche lei partecipa oscillando col corpo... poi nuovamente smorza ma dopo un po' dice di essere stanca (anche io iniziavo ad essere stanco dopo almeno 20 minuti di pompaggio) e la faccio mettere a mission dove dopo 5 minuti mentre le tenevo le gambe sulle spalle e la scopavo piuttosto forte decido di lasciarmi andare e vengo nel gommino... bella trombata!!!
Dopo ancora un po' di social e dopo un dolce abbraccio è ora di andare via.. prendo l'ascensore questa volta senza fare incontri e una volta lasciatomi il mitico portone alle spalle mi ributto in strada dirigendomi verso il mio bolide ma ancora con la testa fra le nuvole, metto in moto...semaforo rosso... e dopo un po' un clacson mi risveglia dal sogno.