Esimi colleghi, vi propongo questa rece, purtroppo non del tutto positiva.
Nome: Sabrina
Naz. rumenotta
età: direi 28 ben portati
fisico: appena rotondetta, una seconda soda, pelle liscia, gran bel volto, mora, rasata, molto truccata (mò vi spiego perchè
.
segni particolari, Herpes labiale ben nascosto da uno di quei cerotti trasparenti appositi su cui si passa il trucco o la cipria.
vu-20; bj raiuno standard otr.
Vagabondando in zona per fare un preventivo, passo su via di Malagrotta, angolo Beriè (nun me chiedete le coordinate, col puttablet ce so riuscito una volta sola e ci ho messo mezza giornata!) e vedo una otr timbrata prima di segnarmi su gf.
Memore del buon ricordo, bella ragazza e partecipe, giro la capa al ciuccio e mi appropinquo. Come la volta precedente, 10 minuti per convincerla che sono italiota dalla nascita. Niente stranieri, molto fiscale. Alla fine si convince, ma mi ero già quasi rotto il cazzo. Devo anche dire che guidavo il mio scassone tutto sporco, ero vestito come un barbone ed avevo la barbaccia di 3 gg. È anche vero che però non eravamo proprio a via Veneto, ma a 300mt dalla discarica!
Comunque, sale e mi porta poco lontano, su una salita cieca alle spalle di una officina, privacy adeguata, si sentono le voci degli operai, ma nessuno può vedere niente, i puffi si possono vedere da lontano, ma non si può fuggire.
Si spoglia poco, belle tette, esco fuori e giro dalla sua parte per farmi ciucciare in piedi. Bj buono, ma non ottimo. Prosegue qualche minuto, mentre io mi godo il panorama. Decido di proporle una pecos (aveva i leggings appena abbassati) e quindi calo lo sguardo per dirglielo. Nel farlo, noto come una pellicina che si era alzata sul labbro superiore, guardo meglio e sotto vedo la classica pustola dell'herpes! Ora, sull'herpes so quasi tutto quello che c'è da sapere, compreso il fatto che forse lo abbiamo tutti in forma latente. Il punto che mi ha fatto girare il cazzo è l'imbroglio! Magari ci andavo lo stesso, una bella pecos non si rifiuta certo ad una manza così carina! Cosa caxo ti costa dire VU-20 solo passerina?
Insomma, estrazione, cazziatone su fatto che in Italia (visto che mi hai sbomballato i cojones che vai solo con italiani), c'è un obbigo morale e di legge di informazione su queste cose. Pulizia, nuovo condom e pecos, ma ero per il verso storto e mi sono forzato a venire, facendo giusto le due gocce sindacali. Meglio così, manco un'ora dopo mi stavo sfogando nell'albanese con l'auto rossa sulla Portuense!
Da oggi, occhio a quelle troppo truccate!
Saluti a tutti
Pietrotto