sforacchioso:
Incuriosito dall'annuncio ieri ho chiamato la fancilla, preso appuntamento l'ho raggiunta in una parallela di corso Svizzera, concordato a VU30 già al telefono.
Quando mi ha aperto la porta sono rimasto davvero estasiato, bellissima con un completino trasparente che lasciava intravedere il seno, di viso molto più dolce di quanto appare in foto che non rendono giustizia alla sua bellezza!!
Il tutto si è svolto in mezz'ora, parla poco italiano e mi pare bene inglese ma in questo caso l'ignorante sono io.
Tornerò a trovarla credo prima che vada via la prox settimana, se non vado è perchè uscendo ho avuto la strana senzazione che mi piacesse troppo...
Grazie!
Io non sono capace a fare recensioni, e volevo avere un confronto con un collega, prima di scrivere due righe.
Il problema è che non volevo andare più via......e forse, e dico forse, lei voleva che rimanessi. Ma è un forse e nulla di più. Pensavo di aver già incontrato la donna perfetta, ma questa 25 enne ha sovverchiato ogni precedente fanciulla, comprese le due icone russe ..........ormai milanesizzate. Sono rimasto sbalordito dalla sua dolcezza, educazione, capacità......mi fermo perchè poi chi ci legge non ci crede. Concordato senza se e senza ma l'onorario, comprendendo ogni opzione possibile, ho scoperto nell'ordine: occhi meravigliosi, boccuccia splendida, seni da impazzire (qualcuno li troverà difettosi, cazzi suoi) CDP (questo lo ho imparato recentemente: culo che parla) sodo da farsi male, cespuglio serio e ben curato (finalmente!!!) depilato il resto. Partiamo con FK titubanti per finire in un groviglio pazzesco, BJ da rampa missilistica, AR da paura, RAI 1 con varianti in successione, RAI 2 eccelso a più riprese ed in alternanza con RAI1 (previo cambio gomme).......qui non vi dico niente.........proseguo nel non dirvi niente........ripresa per il gran finale in RAI 1 e solo passaggio verso RAI 2 ultra profondo. Alla fine ......non vi dico niente.....e super BBJ prolungatissimo. Fine dei fuochi d'artificio. Chiamato ambulanza di soccorso avanzato e ricovero in rianimazione sotto tenda ossigeno.
Direi che non si finisce mai di imparare. 57 minuti di puro delirio. Sarei rimasto un'ora solo a baciarla in fronte. Tanto per completare il quadro e continuare a sognare, perchè questo mi resta...., igiene al massimo e pulizia perfetta. Resta poco, si salvi chi può! Gli altri vadano all'inferno. Io sull'Arca di Noè ci sono già saltato!
Vorrei aggiungere un piccolo cenno storico: se da un lato sono contento che l'operazione Barbarossa del 1941 sia fallita, dall'altro sono veramente spiaciuto che ci siano voluti 60 e più anni per permetterci il contatto con questa meravigliosa stirpe di fanciulle........Se italiani (maschi) e russe (femmine) potessero fondersi sono convinto che daremmo alla luce una gioventù meravigliosa e con un grande futuro davanti (ma se nascono delle femmine, le chiudo nel ripostiglio fino a 50 anni).
Saluti