provo a dire la mia sul fattore "mercato":
come tutti sappiamo nei mercati non regolamentati l'unico regolatore è il rapporto domanda-offerta.
nel caso specifico, la tizia in questione, se ribasserà, rialzerà o manterrà tali tariffe, lo farà solo in base a quanti riscontri in un tot di tempo riceverà ai suoi annunci/performances.
faccio notare che la recensione negativa è il migliore contributo ad abbassare le tariffe proprio perchè va a ridurre il numero di potenziali contatti che la signora riceve nel tempo.
il fatto che abbia ricevuto 200e dallo sfortunato collega non implica che la signora diventi un caso di successo sulla piazza, anzi....
poi, ripeto, che le palle per andare via ce le abbiamo tutti e nessuno. dipende dai casi, singolarmente.
Anche il prezzo è determinato dal mercato che facciamo NOI...quindi finchè troverà qualcuno che le dà 200 continuerà a chiedere 200...che ppi tratti e arrivi a 150 può essere, ma la sua base di partenza sarà 200. se vedi una vecchia che chiede troppo...se ti piace te la puoi anche trombare, ma le dici chiaramente che 200 non gliele dai. poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, però poi non lamentiamoci di sole fregature prezzi alti allora. io 200 euro li dò a una strafiga, a una vecchia 80. o cosi o non mi trombo la vecchia, semplice e GIUSTO soprattutto. allora venite da me e datemi 300.000 euro per il monolocale che ho in vendita in Sempione...allora li non li spendete eh...quando avete davanti una figa pure vecchia tutti zerbini.
www.gotoscores.com