Saro' malato ma i periodi estivi sono il mio pane x andare a OTR...,delle sere faccio qsi mattina...(lavoro permettendo)..il tempo vola...giu' i finestrini...,cosce a dx e a manca...
Il bello della circonvallazione, poi, in questa stagione, siccome di notte le temperature non diventano rigide, è che le ragazze restano al lavoro fino ad orari molto tardi. La cosa dipende invero dalle zone, perché gli orari cambiano e ad esempio in viale dei Mille di norma si chiude bottega prima che in viale Umbria. Ma proprio l’altra sera, ben dopo le due, saranno anzi state quasi le tre, c’era appunto viale Umbria al gran completo, con tutta la sua scelta, e gli abiti estivi, anche se in nessun caso estremi, facevano ancor meglio pregustare quello che si poteva scegliere e poi godere a casa di una delle numerose presenti. Certo, poi deve interessare questo tipo di esperienza, che mediamente per ritmi, attitudine e pratiche è un po’ intermedio fra il servizio stradale e quello d’appartamento, a me piace molto ma ovviamente è soggettivo.
Cqe ,sempre se il 3D riguarda la zona milanese..,sino ad ovest trovi OTR ke puoi portare a casa o ti ospitano..;orari da 24:00-05:00.
Squaletto