Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
genoma
Sr. Member (336 post)
K+ 101 | K- 125
Dindi:

Da una ricerca sulle immagini, risulta che è passata recentemente da Torino come Elya russa, ma senza lasciare traccia nel forum.
Ha laciato traccia eccome: un fiume carsico, a Torino siamo un po' massoni,nel senso antico del termine........la ragazza e' troppo in tutto....
dontrythisathome
Jr. Member (188 post)
K+ 41 | K- 45
dark knight:

Sergeant Pepper:

Yesss! She is!!

Asisa!
http://gnoccaforum.com/esco…

Una sola raccomandazione. Dopati non vale!
;-)))
confermo. Appena stato, e' lei. Che bomba ragazzi, e che numeri. Il miglior value for money, prestazione da incorniciare. Questa volta e' dotata anche di plug anale!!!!
Quindi stesse prestazioni della prima comparsa milanese ?
Questa non me la voglio perdere; voglio in augurare la mia lista ( spero lunga ) di pay russe.
Grazie per l'aggiornamento.
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.
dark knight
Jr. Member (132 post)
K+ 36 | K- 25
Sergeant Pepper:

Yesss! She is!!

Asisa!
http://gnoccaforum.com/esco…

Una sola raccomandazione. Dopati non vale!
;-)))
confermo. Appena stato, e' lei. Che bomba ragazzi, e che numeri. Il miglior value for money, prestazione da incorniciare. Questa volta e' dotata anche di plug anale!!!!
Sergeant Pepper
Hero Member (614 post)
K+ 294 | K- 273
Yesss! She is!!

Asisa!
http://gnoccaforum.com/esco…

Una sola raccomandazione. Dopati non vale!
;-)))
E' tutto frutto della mia fervida fantasia. E comunque non consiglio niente a nessuno.
chacheciulum
Hero Member (643 post)
K+ 185 | K- 118
Ma non e'Asisa o Adriana gia'passata in morgagni ?
http://escortslam.com/Girl-…
Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza. (A. Bloch)
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
Da una ricerca sulle immagini, risulta che è passata recentemente da Torino come Elya russa, ma senza lasciare traccia nel forum.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
http://escortslam.com/Girl-…

INDEX d IDX087bac52f3127e4a20d4c5a488a28cfa fcd505e8b2

Al telefono parla bene, chiede 60 e, su mia richiesta, specifica per 30' e che il DATY è ok.

Via Fratelli Pozzi è una delle sedi storiche di Casa Russia, lei con quelle treccine mi aspettavo che fosse brasilera...

Con una ricerca sul tel viene fuori un annuncio su BI di 15 giorni fa di una moretta russa.

Se le foto sono veritiere ci faccio un giro.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI