Bel colpo Megabizzo ! grazie della condivisione ! K+1
Colleghi cari, finalmente vi racconto di una graziosa ragazza italiana che pubblica i suoi annunci nella capitale soltanto per tempi brevissimi (un giorno o due). L'avevo notata qualche settimana fa ma le nostre tempistiche non coincidevano... ora ho fatto la sua conoscenza aggiungendo un'altra chicca nostrana al mio palmarès...
NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prenestina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23 dichiarati e veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 2VU
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: molto FGE e partecipativa
REPERIBILITA': semplice (ma forse m'ha solo detto c*lo)
LOCATION: credo che ogni volta la cambi appoggiandosi di qua e di là... in questo caso palazzone in una via relativamente tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale che i colleghi con limitata mobilità non possono affrontare
INDEX IDX03b6f002f4099d8dd6fc198f59f17173
LA MIA RECENSIONE:
Stimatissimi, torno a raccontarvi a distanza di un po' di tempo dalla mia ultima conquista nostrana di una graziosissima ragazza italiana di nome Debora, da Pescara con furore. Di tanto in tanto fa capolino nella capitale al solo scopo di fare nuove conoscenze (a pagamento, s'intende) ed è quindi difficilmente rintracciabile... occorre essere abbastanza svelti a cogliere l'occasione e poco indaffarati. Dopo averla avvisata del mio arrivo, Debora mi fa attendere fuori dal portone perché intende prelevarmi di persona... penso fa me e me: "è una buona cosa, così avrò modo di spizzarmela per bene finché sono nella pubblica via". Dopo qualche minuto scende una bella ragazza dai tratti mediterranei, sorridente e soprattutto longilinea come di mio gusto. Due chiacchiere mentre saliamo aiutano a smorzare un po' di tensione (soprattutto mia). Mi indica subito il bagno e mi porge un asciugamano pulito. Mi ripresento in stanza e la trovo in intimo di pizzo sopra altissime zeppolone di sughero... mhmmm... fa la sua porca figura...
Età, descrizione fisica e foto riportate nell'annuncio sono veritiere (con tanto di corrispondenza dei nei) quindi ognuno può giudicare l'avvenenza di Debora secondo le proprie preferenze. Posso aggiungere di mio che ha un bel viso... peccato le labbra un po' sottili. Di suo è una ragazza solare, simpatica e sorridente... dopo avermi sdraiato sul letto, tra uno sfrigugliante fk e una tastata all'armamentario che mi porto appresso facciamo altre due chiacchiere... vengo così a sapere che è la lei di una coppia scambista di Pescara, che incontra anche con il compagno, che non disdegna la compagnia femminile, ecc. ecc... insomma, è sul mercato perché unisce l'utile al dilettevole e - mi tocca ammetterlo - nel prosieguo del nostro incontro avrò modo di verificare che il sesso le piace a prescindere.
Per tornare a noi, Debora la butta molto sul GFE: baci a profusione, carezze, sollazzi... la sola pecca grave è che (maniaca dell'igiene quale dice di essere) per la sua sicurezza rifiuta di eseguire l'orale scoperto. Lo so, è una mancanza non di poco conto e avrò modo di rammaricarmene ancor più allorquando inizierà il suo BJ... veramente ben fatto, lungo, energico e profondo. "'Azzo - penso in solitaria - se operava in modalità BBJ mi toccava staccarle un assegno per le prossime volte". Il copione è semplice: una ciucciata, un bacio, un bacio, una ciucciata fatta a dovere, e via dicendo. Nel risalire dal pube alla mia bocca si struscia in ogni modo e maniera su di me.
Capitolo smorza: anch'essa energica... grande sbatacchiamento sia orizzontale che - soprattutto - verticale nell'ambito del quale cala con tutto il suo peso sul birillo assorbendolo completamente... sempre però con l'accortezza di slinguazzarmi a dovere.
Capitolo pecos: il sederino di Debora sembra una pesca... e come tale aspetta soltanto di essere aperto in due. Purtroppo non pratica Rai2 (chissà... magari in futuro e con una maggiore confidenza si vedrà...) ma mi porge un sederino spettacolare che cavalco con buona lena per venti minuti prima a gambe divaricate, poi a gambe strette, poi in piedi all'angolo del letto... lei mi incita a spingere con sempre maggiore insistenza e sposta la mia mano dalle ossa del suo bacino alla sua clitoride per godere anche lei con maggiore efficacia del momento... nel frattempo si inarca, si incurva, si prostra mentre la piego, la premo e la smanaccio... uno spettacolo! Me ne vengo così, mentre le do una discreta sconocchiata posteriore. Lavaggi in bagno e vestizione. Mentre mi ricompongo lei è ancora indaffarata ad asciugare i propri umori che le erano copiosamente colati fino ai polpacci prima di infilarsi in doccia... e non stento a credere a quel che mi confessava, ovvero che ogni tanto squirta che è un piacere.
Il succo dell'incontro? Debora è carina carina carina, simpatica e le piace quello che fa. Su questo non ho personali dubbi. Ho tuttavia risentito della limitazione del solo BJ, cosa che per certe velocità andrebbe forse rivista magari ritoccando il rate un poco al ribasso. Questo è tuttavia un freddo calcolo di mercato. Debora mi è piaciuta non poco.
Vi saluto calorosamente