CITTA DELL'INCONTRO : TORINO – Corso Traiano
NOME INSERZIONISTA : Ilenia/Ielenia/
non lo ricordo, l'ho resettato vista l'incazzatura procuratami
NAZIONALITA : Rumena
ETA : 21
RATE DI PARTENZA : VU (BJ+RAI1)
RATE CONCORDATO : VU+30 (BBJ+RAI1+DATY)
DURATA DELL' INCONTRO : 15'
DESCRIZIONE FISICA : alta (175), capelli neri ,viso carino, fisico secco-secco, seno I° scarsa con due punture di zanzara (i capezzoli, piccoli ma reattivi), bel sedere, belle gambe (lunghe), belle caviglie.
ATTITUDINE AL SESSO : Pessima
ATTEGGIAMENTO/DISPONIBILITA' : Pessima
REPERIBILITA : Facile
BARRIERE ARCHITETTENOCHE : rampa di scale (4/5 gradini) prima dell'ascensore.
LA MIA ESPERIENZA :
Corso Traiano.
"La giungla di corso Traiano" recitava un post ormai datato.
E di giungla si tratta: ci sono gazzelle, leoni, ippopotami, prede giovani, prede vecchie, paludi, imboscate.....
Ore 01.30 circa , gironzolo a caccia nella giungla, il fucile (il fidato amico di mille battaglie) è carico, lucido, colpo in canna..... le prede sono in giro (disposte lungo il corso), pochi altri cacciatori intorno a me. Ho tempo x selezionare la preda con calma , voglio sparare a colpo sicuro, non voglio sbagliare preda.
Parto dalla FCA ex-Fiat di Mirafiori (ma Marchionne ha scelto il nuovo nome dopo esser transitato in corso Traiano una notte? ne sono certo) e percorro il corso verso Po ,avanti ed indietro un paio di volte.
Torno, direzione FCA, la vedo dopo via Guala, alta (175),nera, carina, secca, gran belle gambe, bel culo....abbigliamento da corsa, una gazzella giovane-giovane, mi fermo, ,VU(Rai1+BJ), VU+10 (Rai1+BBJ) at home.
La carico e ci dirigiamo verso corso Unione Sovietica quasi sull'angolo di V.Onorato Vigliani direzione centro città. Nel viaggio lei non parla, se non interrogata, rispondendo a mono-sillabi: rumena di Timisoara (forse), 21anni (credibile), a Torino da circa 1mese (non sono di Torino, anche se caccio spesso nella in corso Traiano, è la prima volta che la vedo), in Italia (Cagliari) da due anni: quindi parla e capisce l'italiano: sarà timida? sarà scazzata? sarà quel che sarà... ormai è nel mirino, è mia.
Arriviamo alla tana: alloggio disordinato, sporco, bagno inutilizzabile causa mancanza luce. Lo divide con una collega (credo sia la Rumena che stazione sempre in corso Traiano dall'altro lato della strada: nera, gran fisico, gran belle pere III°abbondante, occhi chiari, timbrata una volta , parecchio tempo fa, credo/ne sono quasi certo nella stessa location). Dico lo divide con una collega perché nella camera da letto la collega stava lottando/dandosi da fare (parecchio rumorosamente) con una altro cacciatore.
Noi ci accomodiamo in cucina: assenza di porta di chiusura, sostituita da una tenda che concede poco all'immaginazione di chi passa in corridoio, divano/letto mono piazza, sgangherato.
Verso il rate pattuito VU+10 x la licenza di caccia che comprende Rai1+DATY+BBJ
Mi spoglio, anche se pulito e docciato mi rinfresco con delle salviette che mi porge.
Lei si spoglia sotto, mantenendo reggiseno e top.
Alla mia richiesta di toglierlo mi chiede altri VU-10 , per poter aver accesso all'intera preda....
Ormai sono in ballo, il colpo è in canna, il mirino alzato..... Contratto (VU-30), verso l'integrazione ed inizio la sfida: Grrr... il livello di adrenalina sale.....
Si sveste completamente ed evidenzia una I° scarsa-scarsa con due punture di zanzara, i capezzoli molto-molto reattivi: delusione (non che vestita immaginassi una IV°, ma è un vero asse da stiro). Tiene le scarpe nei piedi : brutti sandali con tacco 6/7 cm.
BBJ buono, molto buono, con zero mano, solo bocca e lingua.
La giro ed inizio un buon DATY (pulita e depilata, anche senza passaggio in bagno, solo salviette anche lei);lei continua il BBJ (veramente buono) e gradisce il mio servizio, parecchio (direi), si bagna(molto), la digitalizzo per bene, con un dito, con due dita, si muove, molto, quasi si divincola (finge o gode?), ma io non la mollo , la blocco sul bacino e continuo. Al che dopo 2/3 tentativi di divincolarsi, si gira di scatto e mi sfugge.
Le chiedo di continuare. Mi risponde che è tardi e dobbiamo scopare; nota bene: solo mission o pecos , no smorza. !!??
VU+30 per 5' scarsi di BBJ e DATY
?
Alche la metto sotto a mission, le alzo il culo con due cuscini sotto la schiena, le blocco le braccia tenendola con le mie mani e la pompo senza riguardo per buoni 5' fino ad esploderle l'intero caricatore dentro.
Nel mentre il collega/cacciatore trionfava fragorosamente sulla sua preda, con grida ed urla di giubilo.
Forse per l'incazzatura montatami ai suoi vari dinieghi, o per la richiesta di integrazione rate, forse per la presenza del collega rumoroso, forse per l'assenza della porta (questo vedo tutto o quasi-non vedo intrigante) ho dato sfogo ai miei istinti più bestiali e l'ho cacciata e colpita senza pietà. Ferocemente.
Ci rivestiamo (lei in 30'' , senza proferire parola) , la riporto alla mattonella (sempre in silenzio) e mi dirigo verso casa.
Guardo l'ora sono le 02.00 circa. La caccia (vera e propria) è durata circa 15' scarsi. Grrrr, non mi piacciano le prede facili.
La caccia è terminata.
La preda è stata colpita.
Il fucile è ormai nuovamente carico.
Domani (oggi x chi legge) ci sarà una nuova sfida. Una nuova caccia.
Sicuramente un'altra preda.
VOTI
ESTETICA : 7/8
GFE : 4
SOCIAL-TIME : 0 muta, non parla, anche se interpellata risponde a mono-sillabi, anche se parla e capisce l'italiano
PASSIONE : 2
PULIZIA : 8 (pulita anche se nn passa in bagno né prima, né dopo, solo uso salviette e scottex).