Ciao a tutti!
Recensisco quello che a mio giudizio è un missile (o poco ci manca), ma che è abbastanza caricata perché giovane e carina.
sosta in via Comasina, altezza Ipermercato di Paderno Dugnano
Coordinate: 4 5 . 5 6 6 0 4 3 , 9 . 1 5 0 2 0 2
Nome: Cristina
Nazionalità: albanese
Esperienza professionale: è da due mesi in Italia, dice.
Descrizione fisica: viso carino, capelli rossi tinti, fisico snello e asciutto, seno una 3a scarsa (ma non sono bravo a misurarlo), culetto piccolo. Tacco alto (che è quello che fa fermare parecchie macchine, penso) e jeans.
Orari: notturna
Rate: solito VU-20 per BJ+Rai1 (altre sigle tipo BBJ e Rai2 non ne ho chieste)
età: giovane. Diciamo meno di 25?
Attitudine: Non è il suo mestiere, a mio avviso.
L'impressione da intervista e l'impatto fisico (è una bella ragazza) lasciano ben sperare: sali!
Due parole, imbosco decente, disponibile anche ad usare i sedili dietro (ma non l'ho fatto). Mi chiede un po' di musica (richiesta soddisfatta volentieri, ma non la disco desiderata dalla fanciulla) e mi dice qualcosa sui frutti di un albero giusto di fronte a noi. Sembra un preludio a un incontro diverso dal solito, magari con un'atmosfera meno da meretricio (del resto ho solo pochi anni più di lei). Ma non è così.
Qualche carezza varia che lei "subisce" passivamente, è rimasta in reggiseno (che poi le sollevo) e in jeans che non mi fa neppure slacciare: "faccio io dopo". OK.
è molto distaccata. Trova ogni pretesto per distrarsi dall'azione e dall'incontro. Arriva una macchina: lei si ferma (non ricordo se avesse già cominciato col BJ), anche io, guarda fuori, fa "chi è?" "ah, è la mia amica".
Se sai che hai una collega che lavora qui (e lo sai, mentre io non avevo visto nessun'altra quando l'ho caricata), cosa ti preoccupi e ti fermi a fare?
Qualche secondo dopo, breve telefonata con l'amica.
BJ allora: 2-3 cm in bocca e mosse veloci (secondo me i tipici movimenti per far venire il più in fretta possibile). Puoi andare un pochino più a fondo? "NO". Più lento? Mica tanto..
Così la cosa non è particolarmente piacevole né interessante, allora le dico di passare all'azione. Laborioso lavoro per togliere i jeans. Prende una salvietta bagnata e se la passa lentamente sulle parti intime. Seconda salvietta, stesso lavoro. Sei pronta? "NO".
Saranno passati così 2-3 minuti, durante i quali se ne è stata per fatti suoi senza degnarmi di uno sguardo o di una sillaba. Sembravamo due estranei seduti accanto in metro.
Quando la regina finalmente è pronta, il mio fratellino (che è sensibile all'atmosfera con l'altra persona) si è mezzo addormentato. Mi metto lo stesso in posizione, le dico quali sono i movimenti di mano che so che lo faranno risvegliare in pochi secondi: ma lei non ascolta e me lo malmena (alla fine mi ritroverò con qualche segno di anelli sulla punta) con movimenti assurdi.
So che mi basterebbe che stesse ferma 30 secondi per rimettermi sull'attenti, ma non riesco a farle fare neppure quello: continua a strozzarlo e a farmi una domanda surreale: "sei venuto?". Cose da far strabuzzare gli occhi!
Per porre fine allo strazio le dico di riprendere e terminare in BJ. Quando finalmente le sue manine aggraziate stanno ferme, e la sua bocca lavora, l'erezione torna normale e vedo avvicinarsi la conclusione: al che lei 1-2 volte si stacca con la bocca e torna a maltrattarmi con la mano (che giuro andava in ogni direzione, come se stesse afferrando qualcosa di gomma flessibile e allungabile a piacimento), giusto per rovinare la situazione.
Nonostante tutto, riesco a rimetterla all'opera di bocca, ma mentre esce la prima goccia di piacere, lei si stacca, risponde al telefono e intanto mi riagguanta un po' dolorosamente con quella mano.
Maledizione a te e a chi ti ha messo sulla strada, penso. Ma invece con lei rimango gentile, e le spiego che in generale è bene non staccarsi quando uno sta venendo.
Dovrebbe essere ovvio, pare non lo sia. Pochissimi secondi che fanno la differenza tra un piacere rubato con immediato ripiombare nella triste realtà di una rapporto dovuto solo al denaro e invece il godimento pieno di qualche secondo senza pensare a niente. Io cerco di spiegarlo a ogni OTR che incontro, che non ci si stacca in quel momento: ma dovrò ricordarmi di farlo prima e non dopo!
Dopo avermi chiesto per la ormai 4a volta "sei venuto?" (stavolta sì
, prosegue a parlare al telefono con il suo ragazzo, come mi informa.
Credo che sia davvero il suo ragazzo che l'ha messa lì, che le telefona, e di cui ha il nome tatuato sulla gamba e di cui porta un anello al dito (e io porto i segni del suo anello sul glande: romantico, no?), e di cui mi ha parlato varie volte in pochi minuti.
Il suo mestiere non le piace e non lo fa bene, forse è del tutto assente perché non le piace l'idea di tradire il suo ragazzo, chissà.
Fatto sta che non mi ha lasciato niente di positivo. Non ci torno proprio.
La ragazza mi pare abbastanza gettonata, possibile che nessuno si sia degnato di recensirla prima? O sono io che non ho trovato la rece?
Almeno dalla segnalazione dei missili (o simil-tali) ci guadagneremmo tutti, no?
Per le ragazze valide il discorso è diverso, e sono d'accordo. Credo sia controproducente, ormai, purtroppo.
Al ritorno, ho visto anche la sua amica bionda (quella sera, con la coda), cui piace altrettanto telefonare, quindi la lascio a voi anche lei.
Scusate la lunghezza, al solito.
Questa la mia esperienza, poi fate voi.