NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnacercauomo.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': Spagnola/Brasiliana
ETA': non ho chiesto, dovrebbe stare sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, COB, FK solo accennato, non ho chiesto per Rai2
COMPENSO RICHIESTO: VU+20
COMPENSO CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: un fisico da velina: alta circa 1.75, una 5a di seno, un culetto ben tornito e delle belle gambe.
ATTITUDINE: sorridente e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ci sono scale da fare, ma c'è anche un ascensore.
INDEX IDXfc618034b240f78d74427b22846bb92f
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono riuscito a sognarla. Chiamo e dopo poco mi risponde, mi dice che riceve in uno dei palazzi che sono vicino a Gusto. Arrivo sul posto e mi fa attendere una decina di minuti per prepararsi, poi mi apre il portoncino. La raggiungo al piano, e vedo una porta che si apre, mi infilo dentro e...Sorpresa! Mi ritrovo di fronte questa giovane ragazza mora, che sui tacchi sarà sull'1.85, con un visino sorridente e un fisico esplosivo. Mi accoglie con un vestitino nero attillatissimo da cui trasborda la sua 5a di seno...insomma direi che come impatto iniziale non è affatto male. L'appartamento non è molto grande ma è pulito e curato (dice che vorrebbe aggiungere altri mobili e arredamento vario): un bel salone/cucina all'ingresso, poi sulla destra si trovano tre porte di cui quella a sinistra è la tromboroom e al centro il bagno. Vado in bagno per le abluzioni di rito e poi ci va lei. Una volta in camera ci accordiamo per BBJ, Rai1 e FK per VU+20 senza limiti di tempo. Mi fa spogliare, poi si spoglia anche lei e rimango davvero incredulo di fronte a cotanto fisico (tant'è vero che non posso fare a meno di dirglielo ad alta voce). Mi fa sedere sul letto dopo che ha posato un altro lenzuolino sopra, mi pulisce ulteriormente con delle salviettine ed in ginocchio comincia un BBJ non esaltante ma neanche fatto male, in cui alterna leccate all'asta ad affondi non troppo profondi. Dopo un 5' minuti mi incappuccia e continua a pompare col preservativo mentre io le digitalizzo rai1 (che comincia ad essere bagnato) e rai2 (che pensavo fosse più stretto). Dopo altri 10' si alza per togliersi i tacchi e mentre è girata di spalle la prendo da dietro e cominciamo una pecorina con lei appoggiata al muro: dopo un po' ci spostiamo nella stessa posizione sul letto, finché non la giro e continuiamo per un altro po' a cucchiaio. Ogni tanto vado con la mano lì sotto e mi accorgo che è parecchio bagnata. Poi mi fa sdraiare a faccia in su e mi monta sopra a smorzacandela, anzi meglio a ranocchia: lì riesco a leccargli per bene le tette (rifatte ma morbide e con capezzoli reattivi), lei mi guarda fisso e comincia a saltare e muovere il bacino benissimo tanto che sto quasi per capitolare e la fermo. La sposto a missio dove riesco ad avere più controllo e continuiamo per un altro bel po', con lei che mi stringe tra le sue gambe e contrae la pelvi. Quando sto quasi al capolinea le chiedo se è possibile fare COB e dopo aver avuto il suo assenso le esplodo sulle tette.
Che dire...un sogno da cui sono uscito molto soddisfatto, soprattutto perché, almeno con me, non ha usato né finti mugolii né eccessive espressioni tipiche come il "dai vieni amore", e non mi ha mai messo fretta (né ho notato particolari espressioni di insofferenza).
Durante la rivestizione facciamo un po' di social e mi parla delle sue origini spagnole e brasiliane. Mi ha detto che mercoledì se ne andrà per un periodo di vacanza in Spagna e che dovrebbe tornare a Latina nella stessa location il 15 settembre.
Mi offre un'alpenliebe al caffè prima di uscire, e una volta varcato l'uscio mi risveglio d'improvviso dal sogno.
Un K+ (ahimè per ora solo virtuale) ad americanboy per la segnalazione e l'apertura del topic.