NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sexescort1.com/a…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Centocelle
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 dichiarati, probabilmente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Daty, 69, Footjob, Rai1 a VU. No fk. No CIM. Con 2VU si può avere Rai2 e COB
SERVIZI USUFRUITI: menu da VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: morettina piccina sull’1 e 60 circa, seno a occhio una 2° - 3° un po’ calata ma nature, magrolina non tonicissima ma proporzionata, bel sederino, nel complesso l’ho trovata gradevole. Mani curate, bei piedini di cui uno con tattoo sul collo. Altri due tatuaggi sulla schiena, tra cui una rosa su spalla sx. Patatina shaved.
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: IDX4d53a9dd187b495d39d08905a690a2e9
LA MIA RECENSIONE:
….e alla fine invece sì. Capitato per caso in largo Agosta al seguito di alcuni amici, ricordo tra le mie sane letture di GF la storia di Sabrina morettina e, trovandomi in loco con alcuni minuti a disposizione, mi sfiora l’idea di un last minute assolutamente non programmato.
Mi avevano incuriosito le precedenti discussioni su di lei, con opinioni contrastanti, e soprattutto i suoi interventi nel forum a difesa del suo operato (anche se poi rimossi dai moderatori), così decido almeno di andare a vederla, riservandomi eventualmente di girare i tacchi e darmi alla fuga.
Apprezzo comunque di Sabrina il fatto che, nella miriade di suoi annunci su internet, ci sono decine e decine di sue foto, tutte autentiche, nelle quali si mostra generosamente in tutte le prospettive, non risparmiando di sé proprio nulla, viso compreso.
Dopo averla contattata, salgo qualche rampa di scale di un anonimo condominio non distante da un supermercato e viene ad aprirmi la porta.
Essendo le foto, seppur autentiche, a volte ingannevoli, e ricordando le precedenti rece che descrivevano il suo viso come il musetto di un topo, mi aspettavo di trovare Geronimo Stilton. Invece la morettina, a mio avviso, ha un visino nient’affatto sgradevole e nel complesso la trovo piacevole nel suo intimo nero e scarpe con tacchi. Certo non ha il fascino di Daenerys Targaryan, la Regina dei Draghi, e nemmeno di Sansa Stark, ma col suo fisichino proporzionato anche se un po’ morbido e i suoi tatuaggi arraposi, mi ingrifo come Tyrion Lannister quando va a far visita al bordello e non ho problemi a fermarmi.
Dato il fuori programma, dispongo di risorse limitate e non posso andare oltre la VU (peccato, boiadeh, perché il Rai2 mi intrigava).
Eccovi una turbo-rece per quanto riguarda la prestazione:
carezze strusciamenti bbj sputazzato ciucciotette daty 69 piedini stuzzichini su palle e fava cappuccio Rai1 ottima pecos missio laterale smorza con slurpatette scappuccio bbj sgodazz sbocc su pancia mia e stop. Bagno fruibile.
Risultato finale: 30 minuti per VU, prestazione onestissima.
Ultima postilla: nonostante l’ora piuttosto tarda e nonostante fosse visibilmente stanca, la bimba non si è sottratta a nessuna evoluzione e non ha messo alcuna fretta. Mi ha suscitato un mix di eccitazione e tenerezza. L’ho presa con dolcezza e spero abbia apprezzato. Io sì.
Valar Morghulis!
"Tutti devono morire, Jon Snow. Ma prima vivremo."