Ciao cambru, come giustamente scrivi, ogni esperienza è soggettiva e personale, ma a volte, a me piace trovare e provare, un rapporto un pò diverso, con quelle sensazioni piacevoli, che mi sembra quasi, di non essere con una pay, poi anche se non è una panterona, e ti accoglie in abbigliamento, quasi da antistupro, mi va bene comunque, scelgo la pay del momento dal mio umore e stato d'animo.
Ci sono andato, nulla da aggiungere a quanto già ampiamente detto, gusti, esigenze ed aspettative sono personali, ma credo sia da aggiungere che non è ancora una professionista collaudata.
Ho trovato una persona piacevole, attenta alle esigenze maschili ma che non disdegna essere oggetto di attenzioni, per coloro che amano le sigle un ottimo bbj, fk al limite dell'apnea, accetta e gradisce (o almeno finge da oscar) daty con profonda digitalizzazione che può interessare anche se solo superficialmente rai 2,.e naturalmente un primo canale ancora bello turgido ed elastico, con quella bella sensazione che a me piace di sentirla sopra di me che si muove con reciproco piacere fino a sentire la sua pancia contro la mia che si contrae nel momento migliore.
Ma oltre le sigle una delle pochissime che ho trovato che realmente ti mettono a tuo agio vero.
Non una velina, né la panterona che spesso ho avuto l'impressione che recitino, male, una parte non adatta la loro, ma una ragazza che ha scelto ed accettato di fare ciò che fa e cerca di trarne piacere anche per se.
Tutti sappiamo che se svolgiamo un lavoro con un minimo di passione alla fine il tempo del lavoro ci passa meglio, e l'impressione che mi ha dato questa ragazza è proprio questa, devo farlo, tanto vale farlo bene anche per me.
Spero di non essere stato troppo filosofico, non ho le capacità di tanti che qui raccontano, e ci credo, esperienze da film porno, ma trombare mi piace, e per come ne sono capace mi ci diverto e quando incontro una ragazza come la signorina di cui si tratta mi diverto anche di più.
ciao e a presto