Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
stanotte nella nebbia stavo per caricarla ma ho visto un astronave dietro col lampeggiante acceso e zac fermato per controllo , facevano battute del tipo...sei in giro in cerca di compagnia stanotte eh?? hai bevuto.... droga? ..... volevo rispondere... solo battone stasera e voi..? solo a rompere i mar....... che serata di M
macos2014
badoo
Jr. Member (148 post)
K+ 25 | K- 25
Ho sognato l'imbosco di Ripamonti una sera verso le 2-3 di notte.
Parcheggio tra i palazzi con qualche pianta...a meno di persone che "pisciano" il cane o di macchine che parcheggiano...non mi sembra male..poi si sa ...va a sempre fortuna

o forse mi confondo con Alis...
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Capisco, grazie.
Avresti potuto chiederle qualcosa sulla "seconda prattica" di Monteverdi: magari qualche parola l'avrebbe detta... :-D
Scherzi a parte, il noto imbosco della zona mi dà comunque l'impressione di essere meno puffoso dei "non imboschi" a Lotto. Spero.
Circa le assenze e i temporanei spostamenti sto per aggiornare un altro topic.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Ominona carissimo, circa i giorni Elena non mi ha detto di avere un turno ricorrente, tipo la notte tale e talaltra. Poi, anche a causa del ricco dialogo nato fra noi, che ci ha portato verso inaspettati approfondimenti, non ho indagato, ma è una cosa, credo, legata almeno temporaneamente alla presenza/assenza di colleghe e sarà organizzata un po’ come viene. Però non so se troveresti in via Ripamonti la pace e l’intimità che ti mancano in piazzale Lotto. Non darò dettagli che non è consentito rendere pubblici. Posso però riportare, anche ad utilità generale, quanto hai scritto del suo imbosco, che tu, come me, hai già frequentato con la ragazza che si metteva nello stesso posto di Elena e che portava i clienti nello stesso luogo: “in parcheggio non sempre tranquillo distante pochi minuti dall'ufficio”.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Sì carnevale, come anche da mia precedente rece almeno all'inizio si faceva ampiamente gli affari suoi: vedo che non è cambiata col tempo.
Sai mica indicare i giorni in cui è nel nuovo ufficio? Magari rassicurato dagli imboschi migliori della zona potrei sognarla ancora, dato che vicino al vecchio ufficio c'è sempre troppa poca privacy per i miei gusti.
trinità return
IMPERATOR (20172 post)
K+ 1100 | K- 1250
carnevale grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Accodo volentieri alle presentazioni di Milfexplorer e Ominona, dopo il giusto en-k-omio, il mio più circoscritto racconto, con qualche integrazione informativa.
Innanzitutto io ho incontrato Elena, sempre durante il turno notturno, in via Ripamonti, procedendo dal centro verso la periferia, a destra, dopo il semaforo dell’incrocio con via De Angeli e prima di incontrare la via Buzzi, davanti all’Esselunga, coordinate 45.44 3026, 9.19 8794. Comunque è per certo la stessa ragazza, perché mi ha detto che in questo periodo viene un paio di sere alla settimana in via Ripamonti, altrimenti è reperibile in piazzale Lotto, al distributore nazionale identificabile mediante le coordinate date da Ominona.
È lì che fuma, in shorts, gambe al vento senza collant, pelle un po’ scura o abbronzata o lampadata. 1,75 di statura mi pare una sovrastima indotta dai tacchi da cui il carissimo Milfexplorer, comprendo dal racconto, deve essere rimasto molto suggestionato. Quando l’ho caricata calzava scarpe comode, spilli e zeppe che fossero erano già riposti in un sacchettino, e per me al massimo arriva all’1,65. Però è ben fatta, soprattutto noto cosce e culo né troppo magri, né sovrabbondanti. Dalla vita in su, invece, era tutta avvolta in una giacca di pelle nera, che non si è sbottonata, quindi non ho ulteriori impressioni da comunicare. Il viso è un ovale molto est-europeo con zigomi alti, carino e sensuale, occhi marroni, rossetto vivace. Come porta i capelli la bella mora? Direbbero Cochi & Renato: penso dipenda molto dalla serata, quando ci siamo incontrati schiacciati giù, tutti tirati indietro, con chignon.
Circa gli anni, scriveva Ominona, a gennaio di quest’anno: “28 (l'anno scorso, quindi deduco ora 29” Ho notato, però, che le nostre amiche spesso non invecchiano e talvolta ringiovaniscono. Infatti adesso Elena ha 23 anni! Al contempo mi ha detto di avere 7 anni di esperienza professionale; le regole algebriche molto particolari che vigono sulla strada ci autorizzano, a quanto pare, a non doverci rammaricare per la fiaba triste di una meretrice-ragazzina.
Mi ha detto che fa il pompino con preservativo a 20, senza e con venuta in bocca a 50, 30 il boccafiga protetto, 100 l’albergo, il culo no, “quello è solo per me”. Applica il tariffario con la flessibilità mentale di una funzionaria del Partito comunista rumeno prima del 1989. Desidero un pompino, ma nel portafogli, credo l’abbia visto perché di solito hanno l’occhio lungo, davvero non ho più di 35 euri, come le dico. Lei avrebbe l’alternativa fra guadagnarne 20 o 35, se mi fa venire in bocca. Cosa sceglierebbe una collega pragmatica? Lei no. Fa, per così dire, la questione di principio, e mi dice che per quella cifra al massimo mi fa l’orale scoperto ma senza venuta in bocca. Allora no, questo vincolo a me rovina la festa, non do prova di minore rigidità e mi faccio spompinare incappucciato per 20.
Ci si apparta abbastanza distanti dal luogo di ingaggio, ma in un’area di parcheggio condominiale, con transito non lontano di macchine e persone e un palazzo sovrastante.
Mi riserva un trattamento buono. Non si segnalano variazioni particolari e a tratti usa la mano. In compenso è valida la presa, lubrificata dalla saliva, non superficiale e soprattutto intensificata dall’applicazione della lingua, una demarcazione di qualità rispetto al mero saliscendi delle labbra (quando rischio di non sentire proprio niente). Grazie all’illuminazione a giorno dell’imbosco (non tutto il male viene per nuocere) e allo chignon che non le fa cascare i capelli sul mio basso ventre, la visione della sua attività risucchiatrice accresce il coinvolgimento. Quindi, nonostante l’uso del Serena giallo, mi abbondono alle piacevoli sensazioni e vengo in scioltezza. Non manco di manifestare il mio apprezzamento e Elena autocelebra la sua lunga esperienza.
Non degna della minima attenzione i fazzolettini usati da lei forniti, il goldone e il relativo involucro, che restano in macchina e penso, nella maggior parte dei casi, vadano ad imbrattare il parcheggio.
Alla fine delle operazioni mi ha chiesto se potevo accompagnarla nella sua stazione principale, in piazzale Lotto. Il laido acquirente di carne umana femminile è stato cavaliere e ha detto di sì, come sempre. I ben 9 chilometri di percorso urbano mi hanno consentito, oltre che di aggiornare il mio monitoraggio della circonvallazione, di studiare Elena per benino da un punto di vista psicologico, per eventuali incontri futuri, e sono convinto di avere trovato la definizione giusta per la sua attitudine umana: contemplativa. No, non nel senso che è una mistica: contemplativa… del cellulare! In parte auto-contemplativa, perché, a differenza delle stradali-mamme nostalgiche, come il mio ultimo incontro sulla via Emilia, sullo sfondo non ha la foto del figlio lontano, ma la propria, uno scatto che mi è parso anche stuzzicante. Poi contemplativa dei messaggi e dei contatti che non ha abbandonato un secondo. Ma credo contemplativa dello schermo in sé e per sé, anche nero, in mancanza di meglio e piuttosto che cercare il dialogo. Preciso: non è mai stata spigolosa (neanche prima del passaggio; durante ci sarebbe mancato altro), ma, appunto, completamente assorta nelle sue cose, si limita a risposte telegrafiche. Io mi sono vendicato grazie all’autoradio, infliggendole musica barocca per metà del viaggio, accolta con l’impassibilità propria di quelle persone che non mostrano reazioni a nessuno stimolo che sia meno intenso di una scarica ad alta tensione. Peccato, perché nei momenti in cui si apre mostra un bel sorriso gentile, come nei saluti finali.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie ominona.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Città dell'incontro e coordinate: Milano, p.le Lotto angolo v.le Elia 4 5 . 4 8 0 9 2 0 , 9 . 1 4 3 2 6 0 (togliere gli spazi)
DATA incontro: più di un anno fa
NOME dichiarato: Yelena (se si scrive così...)
NAZIONALITÀ dichiarata: rumena
ETÀ dichiarata: 28 (l'anno scorso, quindi deduco ora 29)
ETÀ dimostrata: circa 30 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75m senza tacchi, capelli neri lunghi e lisci (c'è stato un periodo, prima di fare una pausa dal lavoro durata diversi mesi, in cui li aveva tinti di biondo platino), viso a mio gusto non molto carino e con un neo poco sopra la bocca, longilinea, seno quarta misura naturale, sodo e con dei bei capezzoli duri e reattivi, sedere sodo e tondo, proporzionato al fisico tonico, patata totalmente depilata (o forse aveva solo un ciuffetto sul pube, non ricordo bene).
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ VU-30, BJ+RAI1 VU-20
COMPENSO CONCORDATO: BJ VU-30, BJ+RAI1 VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti circa
IMBOSCO: in auto, in una viuzza senza uscita in mezzo alle case subito dietro l'ufficio o in un'altra via (sempre senza uscita) poco più distante; entrambi comunque non mi hanno mai lasciato tranquillo (anzi, in entrambi è passata gente a piedi di fianco all'auto)
ATTITUDINE: scazzata e/o non disposta a social time le prime volte, anche perché impegnata in conversazioni telefoniche (cellulare che ha provato a squillare anche durante le danze), con la frequentazione un po' più simpatica e disposta al dialogo.
FUMATRICE: sì

Ho sognato la ragazza in questione quattro volte negli ultimi mesi del 2013.
Oltre a quanto riportato nella scheda, aggiungo che ho usufruito del BJ tre volte e durante l'ultimo sogno ho scelto invece il menù completo BJ+RAI1.
BJ a mio parere da migliorare notevolmente perché ho SEMPRE avvertito i denti in maniera anche dolorosa (chiesto più volte di stare attenta e fare più piano), con tanto di segni sul mio amico una volta svegliatomi; non ricordo di eccessive richieste di sbrigarmi da parte sua, nonostante io sia abbasta lungo a terminare di solito.
Sintonizzazione in RAI1 spiacevole, nonostante il notevole fisico di Elena, perché avvenuta in un clima abbastanza teso: lei dopo poco cominciò a chiedere se io avessi concluso e oltretutto un paio di persone passarono vicinissimo a noi (di certo ci videro).
Qualcuno potrà chiedersi perché l'abbia sognata ben quattro volte, viste le prestazioni assolutamente deludenti a mio gusto: beh, perché è una grande sgnacchera, con quelle due favolose poppe che si ritrova, assieme al bel culo sodo e con pelle morbida e alle gambe lunghe!!!
Però non credo di volerla sognare ancora, specie se gli imboschi, stando a quanto leggo, non sono cambiati.
La sintonizzazione in RAI1 avvenuta in inverno mi fece notare che non usa sfilare i leggings, ma si limita solo ad abbassarli e ad alzare le belle gambe.
Usa solo ed esclusivamente i suoi gommini ed è molto attenta a controllare che i fiori ricevuti in dono siano veri perché sostiene rispettivamente di essere stata drogata una volta e di averne ricevuti di falsi.

Ovviamente il tutto è esclusivamente frutto della mia fantasia.

Tanto vi dovevo.
oohbischero
Full Member (35 post)
K+ 0 | K- 11
buono a sapersi!!!
berge
Hero Member (612 post)
K+ 127 | K- 111
badoo:

Sarei interessato alla zona ma l'imbosco penso sia per tutte piu o meno cosi.
Qualcuno ha fatto un giretto da quelle parti di recente??
Alcune ragazze utilizzano i piani alti del grosso parcheggio nelle vicinanze.....costo 1€.
badoo
Jr. Member (148 post)
K+ 25 | K- 25
Sarei interessato alla zona ma l'imbosco penso sia per tutte piu o meno cosi.
Qualcuno ha fatto un giretto da quelle parti di recente??
confine
Jr. Member (131 post)
K+ 66 | K- 61
Quindi lavora in zavattari di solito?
Bucephalus
Super Hero (1021 post)
K+ 260 | K- 381
Salve C:-)

Guercio

Grazie della Recensione
Bucephalus > uno specchio di Alessandro Magno
milfexplorer
Full Member (83 post)
K+ 39 | K- 36
Zona: Milano, p.le Lotto, angolo Gavirate
Nome di battaglia: Elena
Età: 30ina
Nazionalità: Romena
Servizi Off: BJ +Rai1 VU-20
Servizio usufruito BJ +Rai1 VU-20.
Non richiesti altri servizi.
Fisico: alta circa 1.75, capelli neri lunghi lisci fin alle spalle, formosa e ocn bel culo. Neo accanto alla bocca.
Imbosco: strada in mezzo ai palazzi nelle vicinanze, senza uscita
Attitudine: amichevole ma non troppo.
Giudizio definitivo: da provare, seno 3 naturale, professionale, bona.

Al rientro alle ferie pasquali, il mio amico Guercio mi ha raccontato questo strano sogno, che prontamente vi riporto.
In una città vuota come non mai nel giorno dopo Pasqua, il mio amico Guercio ha deciso di farsi un giro per vedere cosa aoffriva la piazza in una mite serata primaverile.

Traversata viale Toscana, Tibaldi e Cassala con nulla, ma prorpio nulla da segnalare, Guercio decide di proseguire sulla circolare in cerca di nuove entusiasmanti sco-perte. Arrivato in piazzale Lotto, dopo intervista alla signorina di via Monte Bianco (o via Monterosa, il Guercio non vede bene e quindi non ricorda), decide di poter resistere e con la sua putmobile continua a perlustrare la zona fino a notare due piacevoli creature ferme all'incrocio tra via Gavirate e piazzale Lotto. L'occhio del Guercio ricade subito su una delle due in minigonna di pelle nera e tacco, con due begli airbag (3a ben fatta) e un neo provocante accanto alla bocca.
Trattasi di Elena di Romania, che dopo una lunga intervista durata circa 2 secondi e mezzo, il Guercio fa salire per andare a consumanre nelle vicinanze. Attitudine amichevole, ELena racconta di non aver lavorato affatto quella sera, causa assenza di punter e di eesersi spinta fino all'incrocio descritto (solitamente lavora più dietro, gli dice, in una non meglio precisata rotonda). Il Guercio ascolta, ma intanto comincia a smanigliare le due belle gambe e soprattutto, chiede di poter pastrugnare quei due meloni primaverili in verità coperti da una maglietta scura vedo/non vedo.
Arrivati in un luogo nelle vicinanze (strada senza uscita in mezzo ai palazzi), Guercio decide di smanettare ancora quel ben di Dio per almeno 5 minuti, prima di farsi incappucciare e godere di un prelibato lavoro di bocca a mo' di stantuffo che lo lascia abbastanza soddisfatto. Durante la pompata, il Guercio non risparmia di prenderle e accompagnarle la testa lì dove gli piace, ed Elena lavora bene, con saliva e piccolo aiuto di mano. DOpo una decina di minuti, Guercio decide che è ormai ora di impecorarla a dovere, ma causa dimensioni della vettura e tacchi a spillo su due lunghe gambe, opta per una classica missionaria. Le pompate sono secche, accompagnate da palpabili manate sulle morbide tettone, lei sembra apprezzare e subisce facendosi annusare e stringere le gambe con il tacco a spillo (Guercio è abbastanza feticista).
La pratica pORcede piacevole e spedita ma rischia di essere quasi interrotta causa guardone su un balcone attiguo (segnalazione fatta dall'occhio esperto di lei)... tuttavia, essendo al picco del piacere, Guercio continua a stanutffarla per bene euna volta avuti in mano i meloni, decide ed è costretto a capitolare.
Stanco ma felice, Guercio si intrattiene in una rapida ma amabile chiacchierata, in cui Elena gli racconta di non avere problemi di visioni aliene in zona, o meglio di una generale pratica di tolleranza da parte aliena verso le ragazze della zona.

Guercio la riaccompagna dove ripresa, la saluta non prima averle toccato e benedetto quelle tastevoli bocce naturali... passerà una notte felice rilassata in attesa di un altro piacevole sogno.
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI