Grazie al nr ricevuto da un collega, l'altro giorno trovandomi in quel di To,
chiamo Monica che risponde al secondo squillo è mi conferma disponibilità in prima serata, indicandomi la location in via S. Antonino.
Arrivo agevolmente grazie alla metrò e raggiungo il civico indicatomi.
Suono e salgo al primo piano di un condominio ben tenuto e alla fine di un lungo corridoio trovo una porta semi aperta che mi attende.
Entro e in un appartamento molto nuovo e ben tenuto trovo Monica, che mi informa dei trattamenti elargiti e dei rate.
Concordo x un massaggio a 1VU.
Vengo fatto accomodare su letto in zona pranzo e disteso su lenzuolino già piazzato Monica inizia il massaggio con uso di crema (?).
Dopo 30 secondo capisco che il massaggio non abita qui.....
ma voglio scaricare la tensione accumulata e mi concentro, anche se la torsione degli arti inferiori che mi pratica non è indolore.
Dopo 10
no 11 minuti circa mi viene chiesto di "gilale" e il massaggio prosegue sui polpacci x qualche minuto, per poi salire e concentrarsi sul GF.
E iniziata una pippa, che nemmeno alle medie mi avrebbe sparato la mia compagna di classe, e quando oramai il GF aveva raggiunto le sue massime alture e dimensioni ho chiesto se potevo verificare la capacita di suono del flauto di Monica, che mi ha risposto NO.... io non suonare flauto, io usare solo mani.. Come pianista
No come muratore....E' partita una pippa a velocità supersonica che per sparare fuori la tensione di cui sopra, ho dovuto pensare alla Belluccì, alla Canalis, e a tutte le gnocche che mi venivano in mente..... ma ho spruzzavo o mi consumava l'attrezzo.
Finito, senza gradi enfasi e piaceri, sono stato ripulito con fazzolettini profumati e mi sono rivestito.
Non posso mettere in dubbio la cortesia gentilezza usata da Monica, ma
la delusione è stata tanta, che non ho nemmeno abbozzato un commento,
e alla domanda io brava?? Fatto bene?? ho detto come no, ma certo.
Allora ricorda che io vado via da qs posto dopo 20 ma numero sempre stesso, richiama x altro massaggio!!!! Certo contaci, me lo memorizzo.
Uscendo e dirigendomi verso la metrò, pensando a dove andare a cena e poter vedere anche la finale di E.L. mi sono detto boh....il primo missile a Turin l'ho preso, speriamo sia l'ultimo, e ha lo stesso sapore di quelli provati a Milano.
Saluti a tutti.
D01