Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
ilromantico
Full Member (47 post)
K+ 3 | K- 2
ma è questa?
http://roma.ilmercatone.com…
...romantico...
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Freddy909:

seSarameladesseiogradisse:

Lucaz76:

ciao amici, si potrebbe avere un link per vedere le foto?
grazie in anticipo.
leggi la fine del post e googla....
Ho googlato e mi da solo le foto di veronica ciardi del grande fratello -.-'
servizietto da Veronica Ciardi non sarebbe male a vu-40..... magari je darei pure un par de vu-30...
fransisrm
Full Member (28 post)
K+ 7 | K- 8
Confermo quanto recensito da seSarameladesseiogradisse, in più aggiungo che non si tratta di un semplice appartamento.... ma di un vero e proprio motel visto che all'interno c'erano 4 signorine TGirl in relax. VU-40 per BJ. Non ho telefonato ma passando per quella zona ero incuriosito e sono passato davanti alla porta. Saluti
Freddy909
Full Member (13 post)
K+ 3 | K- 3
seSarameladesseiogradisse:

Lucaz76:

ciao amici, si potrebbe avere un link per vedere le foto?
grazie in anticipo.
leggi la fine del post e googla....
Ho googlato e mi da solo le foto di veronica ciardi del grande fratello -.-'
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Premessa: ha cambiato telefono, il nuovo numero lo trovate googlando Veronica hot.
Visitata di nuovo l'altro giorno, quando ero caricato a pallettoni da caccia al cinghiale dopo la mancata timbratura di Kimora (leggi rece per i particolari).
L'uccello era avvilito per l'esperienza di mezz'ora prima, ma proprio per la mancata conclusione ero ancora pieno e quindi bisognoso di alleggerire la pressione degli spermatozoi che mi stavano facendo gonfiare lo scroto come un palloncino di Peppa Pig.
Sovvenuto il pensiero della porca più famosa d'Italia, non ho potuto fare a meno di associarvi il nome di Veronica, sicuro approdo per una svuotata low-cost in loft.
Chiamo ma il suo cell. sembra morto (saprò poi che ha cambiato numero), allora vado direttamente in loco: la porticina è aperta, mi abbasso per le ripide scale (è un seminterrato) e saluto ad alta voce sperando si affacci un'anima caritatevole che voglia alleviare il mio pene.
Si affaccia una tgirl che non è veronica, ma che si potrebbe tuttavia trombare con l'ausilio di una nodosa clava di palissandro: chiedo di veronica, lei bofonchia qualcosa in portoghese e poi mi fa cenno di entrare nell'altra stanza che insieme al salone compone l'appartamento.
Come al solito il disordine regna sovrano e la pulizia sembra un optional non contemplato dalle regole della casa, ma c'ho l'uccello strozzato e quindi chiedo se a vu-40 mi controlla la pressione dei gioielli di famiglia.
Va bene, mi dice, e si scola l'ultimo goccio di birra dalla bottiglia (cominciamo bene, penso....).
È proprio uno scriccioletto, senza tette, praticamente più trav che trans, fisichetto minuto e culetto sodo, però mi chiedo come mai sono tornato, avevo un ricordo leggermente più positivo, ma ormai sono in gioco...
Chiedo un bbj, mi dice spogliati e mettiti comodo sul lettone (pulito appena rifatto).
Mentre mi sto slacciando le scarpe, sento la sua collega che discute con un altro cliente, presumibilmente africano, che vuole aspettare il suo turno comodamente seduto sul sofà, essendosi abilmente introdotto nello scannatoio poco dopo di me.
Sto in ascolto perché sembra che la situazione possa in qualche modo degenerare, nel qual caso sarebbe opportuno e necessario eclissarsi con la velocità della luce, ma poi Holyfield, quello brasiliano, caccia l'altro via e chiude la porta a chiave, per la tranquillità di chi sta dentro.
Mi spoglio e mi stendo, lei si riempie le mani di olio Johnson e mi unge il volatile: ma io volevo un bbj, dico, e lei risponde ho capito, e se lo infila in bocca unto più di un involtino primavera appena fritto.
Questa sta proprio fuori di zucca, penso, e in effetti sta sempre con gli occhi un po' strabuzzati, sembra mezza strafatta, non so se di birra o se per altri motivi, fatto sta che a volte ti guarda fissandoti e assumendo con la bocca pose simili a smorfie.
Affonda bene in total deep, e si fa guidare senza alcuna opposizione.
Per non venire troppo presto la fermo e le chiedo un massaggio, visto che ha le mani unte di olio: me le passa sulla schiena senza professionalità alcuna, la indirizzo allora sul black hole, ma anche qui non è che sappia fare altro che strusciamenti privi della perizia richiesta, inducendomi a chiedere un anal rimming nel quale si prodiga finalmente con apprezzabili slinguate a Cuneo e a Barletta... Pardon, a paletta, non eccelse ma tuttavia apprezzabili per l'impegno profuso.
Dopo un po' la faccio stendere e, sedendomi sul suo petto, la pompo in bocca senza remora alcuna fino ad inondarle tutti gli organi dell'apparato orale.
Dopo l'ultimo gorgoglìo di spermatozoi, rimane a fissarmi con un'espressione indefinibile, forse resa tale dalla maschera di cera liquida che le copre gran parte del viso.
Al termine pulizie di rito con rotolo di carta igienica (sigh!), vestizione, saluti e a mai più rivederci.
Avrei sicuramente potuto usufruire anche di rai2 chiedendo, ma mai come stavolta volevo solo svuotarmi in fretta e andar via.
Non tornerò perché ritengo che una volta basti e avanzi, per il resto valgono le considerazioni già espresse nella prima rece.
Ciao a tutti.
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
E che ne so, mica ci vivo insieme!! Comunque tieni conto del fatto che abita lì, se c'è la porticina aperta ( la seconda venendo dalla via che porta alla chiesa di piazza asti) trovi o lei o la/le coinquilina/e.
Asde
Full Member (41 post)
K+ 0 | K- 32
Ma non ce sempre!
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Per Minchione86: non ci sono finestre, c'è una porticina di ferro che, se aperta, ti permette di vedere in fondo alla scala se c'è la tgirl seduta in salone. Nel caso, chiami, chiedi e... chiavi!
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Lucaz76:

ciao amici, si potrebbe avere un link per vedere le foto?
grazie in anticipo.
leggi la fine del post e googla....
Lucaz76
Hero Member (658 post)
K+ 99 | K- 26
ciao amici, si potrebbe avere un link per vedere le foto?
grazie in anticipo.
trinità return
IMPERATOR (20171 post)
K+ 1100 | K- 1251
seSarameladesseiogradisse grazie per il tuo racconto
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Minchione86
Jr. Member (122 post)
K+ 9 | K- 45
Ho capito chi e ho visto le foto...solitamente la sera sta come otr al famoso spiazzale della palmiro toiatti...a me ha sempre ingrifato,certo mette un po paura quello che dici...ma comunque la location e spartana cosi?cioe arrivi davanti alla finestra e intanto vedi la situazione e se lei ce ti apre tranquillamente?
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Passeggiata pomeridiana, intorno alle 18,00 circa, tra via tuscolana e via Taranto girando per le vie interne, precisamente in via palmi, una piccola stradina privata: memore di una vecchia frequentazione, conoscendo quindi lo scannatoio e la tipologia di occupanti, mi affaccio alla porticina aperta e sbircio in fondo alla scala che dà direttamente sul salone, dove è seduta una tgirl che mi invita a scendere. La tipa è magra, bel culetto, seno sembra una bella seconda (dico sembra, poi capirete perché, vestita con jeans e maglioncino, capelli di media lunghezza scuri e raccolti, occhi nocciola e bocca invitante. È brasiliana, molto friendly, chiacchieriamo un po' e le chiedo se sia possibile fare qualcosa avendo in tasca solo vu-30. Mi aspettavo un vaffa o una prestazione al minimo sindacale, invece mi dice va bene ci divertiamo, però mi devo preparare per bene, aspettami qui che vado a cambiarmi, e va nell'altra stanza chiudendo dietro di sé la porta. Aspetto 5/10 minuti, e pensavo a cosa ca..o stesse facendo, a me andava bene anche un bbj vestita così come stava... Ero assorto in questi pensieri quando un grugnito alle mie spalle mi fa sobbalzare: un altro tipo, di colore coi capelli cortissimi, stava dormendo su uno dei due divani nel salone, coperto completamente da una coperta non lo avevo notato!! Si alza, mi lancia un'occhiata bofonchiando un saluto ed entra nella stanza richiudendo la porta. Le sento parlare come se stessero discutendo, al che ho pensato che sarebbero uscite e m'avrebbero menato in due, invece dopo un momento di silenzio esce la "mia" tgirl, Veronica, in completino a rete super arrapante, con una busta di plastica in mano. Prende l'obolo, e rovescia la busta su uno dei due divani: ci sono profilattici, creme varie, gel, fazzoletti umidificati e normali, ed un fallo di gomma extralarge. Scanso subito il fallo dicendo che quello lo può usare lei da sola, e inizio a spogliarla: ahimé, il seno non c'è, era tutta imbottitura, però il fisico è molto tonico e arrapante, mi spoglio anch'io, lei molto gfe bacia con trasporto e partecipazione, alito fresco e fk piacevole mentre le tasto il sedere piccolo ma sodo. Inizia un bbj molto ben fatto con deepthroath, sembra piacerle molto, poi mi chiede se voglio prenderla. Ovviamente dico si, si toglie la rete e le mutandine e srotola tra le sue gambe un boa constrictor che Archimede avrebbe apprezzato quando cercava una leva per sollevare il mondo, tanto che mi chiedo come uno scriccioletto con quel fisco minuto possa avere un attrezzo del genere. Dopo avermi rassicurato che non lo userà né su di me né contro di me, svuota mezzo tubetto di gel sulla mia mano e mi porge il posteriore: le spalmo il gel ma me ne avanza ancora un sacco, se non avessi i capelli corti potrei conservarlo e mi basterebbe per un mese di acconciature. Mi propone di spalmarlo sul mio uccello e di penetrarla naked.... Ma de ché!!! Prendo e indosso un profilattico e inizio a pomparla in posa artistica, lei seduta sul divano con le gambe dritte e divaricate in alto tipo ballerina, guardandomi con aria molto safada. Al momento di venire, mi sfilo e le inondo la faccia con sua visibile soddisfazione, che è anche la mia. Esperienza molto porca ed eccitante, la perplessità resta sul fatto che voleva essere inc...ta senza protezione, e se tanto mi dà tanto, non mi sentirei troppo sicuro di ripetere l'esperienza. Considerati rate e prestazioni, l'unico limite è la sicurezza, e non mi sembra poco, ma sono considerazioni personali. Non metto link o numeri perché basta andare in via palmi, dove da un lato ci sono due portoni, e dall'altro due porticine di metallo, di cui una rossa, che se aperta conduce al luogo di perdizione citato nel mio sogno.
Sta quindi a voi valutare e giudicare, in base a quanto detto sopra non so se tornerò o meno a trovarla.
P.S. Andando via mi ha detto che se volevo vedere delle sue foto potevo cercarle googlando Veronica hot, ma sinceramente non me ne frega niente.
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI