Provata una decina di giorni fa o giù di lì ma non recensita per mancanza di tempo. Provvedo ora.
Confermo la descrizione pressoché perfetta di chi mi ha preceduto: donna (non ragazzina) minuta, a suo modo graziosa anche se non stratosferica, trucco assai marcato. Aggiungo che per sua stessa ammissione è fumatrice piuttosto accanita.
Avvicinata in bici e concordato il rate classico da loft di VU, mi ha offerto un passaggio sulla sua auto fino all'appartamento in via Cambiasi.
Posto accettabile con 'pinguino' spento che però accende a manetta appena si entra e un po' di sollievo riesce a procurarlo.
Vista l'afa andiamo in bagno a rinfrescarci tutti e due, lei usa il bidet e io mi accontento del lavandino e del classico rotolone scottex.
Ci sediamo sul letto e mentre dò qualche leccatina al piccolo seno (che immaginavo più sostanzioso - solito maledetto pushup!) e lei smanetta con molta delicatezza Johnny Thursday le chiedo quale sia il menu della casa: mi dice che se voglio posso leccarla (quindi Daty consentito), ma che il BJ (così come RAI1) è solo previo rigorosa copertura. Mi promette però che apprezzerò comunque le sue abilità orali.
Dunque partiamo e devo darle atto che il pompino è fatto bene. Lento, salivoso, sufficientemente profondo e variato. Direi 'armonioso'. Per i miei personali gusti, direi un 7 meritato.
Me lo godo per qualche minuto mentre lei si lascia digitare (solo davanti e comunque usando maniere delicate) senza problemi.
Segue la classica triade di smorza, mission e pecora durante ciascuna delle quali alterno momenti di colpi ben assestati con pause assai più tranquille per non capitolare troppo presto.
Lei geme il giusto e solo un paio di volte si lascia andare alle solite frasi ad effetto... ma quanto è duro!... dai, sbattimelo fino in fondo... ecc...
Le chiedo di conludere di bocca (nel condom, sia chiaro) e a differenza di molte, troppe sue schifiltose colleghe lei non si tira indietro.
Sul finale perde un mezzo punticino perché nell'accelerazione finale si sentono un po' troppo i denti, ma forse colpa anche della posizione non particolarmente comoda (io ero in ginocchio sul letto dopo la pecos, e lei sempre a 90° ma girata verso di me).
Il social è discreto, si apre abbastanza sul suo passato e sul suo presente, lasciando intendere che di nuovo, a differenza di moltissime colleghe, non ha alcuno 'schifo' per la professione che ha intrapreso, spinta dalla necessità ma affrontata direi quasi con orgoglio. L'unica pecca, se vogliamo, è la risatina un po' squittente con cui inframmezza tutto ciò che dice, anche mentre si scopa (come raccontava fan!).
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti