Mah peccato di che?
Tu sei iscritto e lo vedresti comunque, per te, me e gli altri iscritti non cambierebbe nulla, diverrebbe illeggibile dall'esterno senza registrarsi e fare login.
Del resto mi chiedo: se quasi tutti i forum in generale, e specialmente gli "altri" del settore, non fanno leggere senza effettuare l'accesso, avranno validi motivi? o si sbagliano tutti, e la "genialata" è far consultare a cani e porci quello che si scrive qui dentro?
Quanto ai chiacchieroni, che vi siano dei senatori o meno, quello che ti posso dire è che anche io (che non sono un novizio del forum) mi sono beccato minacce a go-go da varie tizie, ovviamente erano dei missili, perché tipicamente succede questo: il (merdone, scusate il francese) pappagallo va dalla tizia e le racconta del forum, specialmente se lei è recensita (e magari maluccio), in cambio di trattamenti "migliori" (quando va bene) o, quando va male, in cambio servizio "aggratis" fornirà di recensione favorevole, mostrando il peso che ha una recensione positiva o negativa qui dentro.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)