ensenada:
Ares25:
Dove se ne dovrebbe parlare ?
Io non pensavo di scrivere nel forum di Famiglia Cristiana
Porcello sfonda porte aperte. Qui per tanti e disparati motivi non c'è tutto ciò che dici....purtroppo dobbiamo prendere ciò che c'è.
Sta di fatto, qualche aiuto in posta privata potete darmelo
Grazie
Ci sono delle regole ribadite dall'amministrazione a inizio 2014, per cui non è il caso di polemizzare dicendo che non siamo sul forum di un settimanale cattolico. Tempo fa proposi di istituire un 3d dedicato ai locali trasgressivi e nonostante le adesioni di altri forumers non se n'è fatto nulla. Cmq se vuoi ti posso scrivere in mp.
Non polemizzavo
Ovviamente ho fatto quell'appunto dato che ho chiesto qui e se nessuno può esaudire le mie richieste no problem, ci mancherebbe, come prevede il tutto, ho chiesto espressamente 2 dritte per una situazione.
Duracell85:
Ares25:
Dove se ne dovrebbe parlare ?
Io non pensavo di scrivere nel forum di Famiglia Cristiana
Non se ne può parlare perchè non è legale, sfortunatamente anche se il gestore non prendesse niente permettendo una cosa simile nel suo locale col solo scopo di attirare clienti commetterebbe comunque il reato di favoreggiamento della prostituzione, l'ideale sarebbe che le pay consumassero e pagassero come gli altri clienti per poi approcciarli per conto loro, lui potrebbe dire di non saperne niente ma sarebbe una difesa debole e facilmente scavalcabile.
In casa o in strada non frega niente a nessuno, non fa notizia, ma sui locali e centri massaggi i puffi si buttano subito a falco, così un trafiletto sui giornali lo ottengono sempre....
D'accordo Duracell, non è legale se per questo che ciò avvenga in casa o per strada soprattutto, più pubblico di una strada non so che ci sia, nemmeno un locale.
Trafiletti o no, conosco benissimo le questioni, voglio solo precisare, da malpensante, che se si avessero conoscenze ravvicinate con eventuali gestori/dirigenti di determinati locali, centri massaggi che possano essere, si avrebbero trattamenti di favore.
Detto ciò, chiudo un po'di parentesi, non voglio polemizzare con nessuno, ne tanto meno aizzare situazioni scomode, se posso avere qualche info, la posta privata la ricevo.
Un saluto