Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie lone.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
lone
Full Member (81 post)
K+ 10 | K- 6
Ciao a tutti i colleghi,

l'altra notte ho rifatto lo stesso sogno: evidentemente non mi era andata giù...

Mi ritrovo casualmente (ha ha ha) in salmoiraghi e rivedo la donzella, mora, taccata, fusoaux neri, con sto culotto pieno e morbido e con sto busto che quasi esplode, mi fermo, chiedo il rate (come sopra) e stavolta la carico in tutta lucidità. Si chiama Oana, ed è rumena. Dopo qualche destra sinistra mi riporta nella via senza uscita. Le dico che è un bruttissimo posto ma lei dice che non è a rischio puffi e che se voglio la prossima volta con 2VU-20 per lei e VU-20 per l'hotel è a mia disposizione per una mezzora piena: mi pare un po caruccia, ma mi dice che non ci sono problemi per fare piu shot.
Iniziamo le danze con un bel lavoretto di bocca all'inizio lento e curato, ma poi con aggiunta di mano e di velocità. Intanto pastrugno un po tutto l'ambaradan, ma mi dice di non entrare con le dita (nooooooo). Dopo una manciata di minuti sono pronto ad impecorarala (era dalla volta scorsa che ci pensavo) e le dico di prepararsi, si tira via i pantaloni, si gira a cane e...ragazzi che spottacolo, un culo di tutto rispetto, rotondo, morbido e con sta pelle che sembra velluto. Mi allunga la mano, se lo punta e zac, tutto dentro fino all'ultimo mm. Inizio il pompaggio con ste chiappe che mi sbattacchiano dappertutto, lei un po meccanica ma spinge indietro come se...mah!?! Ad un certo punto alzo una gamba e mi metto per metà a cavalcioni su di Lei, con le mani gli apro bene le chiappe per sentire bene tutto il movimento e la pompo con aumentando la velocità e la forza. Ancora diverse pompate e capitolo nel gommino, ma lei sembra proprio non accorgersene perche continua il movimento senza problemi. Non sono riuscito a continuare per molto, ma quando mi sono staccato e le ho dato due pacche sul culo mi ha confermato che non si era accorta dell'arrivo al traguardo. Purtroppo il giubbetto è rimasto rigorosamente chiuso, ma la voglia di vederla nuda ed incontrarla con calma mi tormenta: quindi prima o poi ci casco.

...suona la sveglia: bisogna svelgiarsi!!!

Sicuramente la romulana in questione è già stata testata da qualcuno di GF, ma con la funzione cerca non ho trovato nulla che mi riportasse a lei: in caso contrario chiedo ai moderatori di unire il tread.
Buone ciulate a tutti
l
lone
Full Member (81 post)
K+ 10 | K- 6
scrivo solo perchè ho bisogno di condividere con qualcuno questo sogno...

Qualche sera fa vado fuori a cena con amici e, bevi qui, bevi li, magia questo e bevi quell'altro, mi ritrovo a mezzanotte circa in piazzale Lotto in stato avanzato alcolemico e, nota dolente, ingrifato come una iena. Un minuscolo spazio del mio cervello si rendeva conto che le due cose unite diventano pericolose, ma...il resto mi diceva: tromba! Tromba! Tromba!

Riesco a ragionare, decido di non fare colpi di testa, e andare per la mia strada ma, haimè mi ritrovo a percorrere via Salmoiraghi (era da tantissimo che non passavo di lì e mi ha fatto molto piacere vedere ogni 10/15 metri una OTR).

Ho iniziato a girare come una trottola (ubriaca e ingrifata) per 10 min, fino a quando, circa all’incrocio con via Lovere, vedo una bella mora, bel viso, alta circa 1,75/ 1.80 con un paio di pantacollant neri ed un culotto da paura, un giubettino striminzito che lasciava intuire una terza/quarta. Mi fermo, chiedo il rate: B…F… VU-20; OK Sali!
Chiedo il nome e capisco iona, iola una cosa del genere, chiedo gli anni e mi dice 20 o 25 non ricordo, ma ricordo che mi disse di essere romulana (chissà che alito che avevo).
Mi indica la strada fino all’imbosco, da PAURA in mezzo ai palazzi non molto lontano dall’ufficio, elargisco il rate, mi tiro giù tutto e la tipa mi dice: che c… grosso che hai! Ma cavolo l’imbosco me lo aveva appena ridotto come una lumachina di mare e questa mi dice cosi Lascio circolare bene l’alcol e faccio finta di niente.
Prende, incappuccia e inizia a trivellare come de volesse trovare il petrolio: oh oh oh, piano, va beh che l’alito è alcolemico, però mica ti ho chiesto di baciarmi… Il culo è bello pieno mi ingrifa un casino, ma lei non accenna nemmeno ad abbassare il pant. attillati, allora infilo tutto il braccio nell’indumento facendomi largo sino a sentire la striscia del perizima, sposto, allargo le chiappe col mignolo e il pollice stile argano dei pompieri e gli pianto dentro il medio: mmm mmmm mmmm mi fa lei, io rido e continuo e lei mmmm mmmm mmmm, era un NO! Uff, provo ad arrivare alle bocce, ma anche li la cassaforte era blindata, lampo del giubbetto sino al collo e mugoliii negativi, sul mio tentativo di scassinare il bunker, sarà stato l’alcol, lo stomaco pieno, l’ingrifamento e sta trivella che contiuava a pompare come un idrovora che mi ha fatto capitolare nel gommiNOOOOOOO!!! Io che da quando l’ho vista non ho avuto altro desiderio che averla davanti a pecora con quel bel culo, sigh sigh
Non sono rimasto contento, ma sicuramente farò di tutto per ribeccarla e dargli una bella pompata, perché il fisico da manza non può sfuggirmi.

…lo so che manca tutto quello che deve essere riportato in una race, ma ero veramente poco lucido

Driiiiiiin, driiiiiin, suona le sveglia, bisogna alzarsi (che mal di testa)

Buone ciulate
l
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.