scrivo solo perchè ho bisogno di condividere con qualcuno questo sogno...
Qualche sera fa vado fuori a cena con amici e, bevi qui, bevi li, magia questo e bevi quell'altro, mi ritrovo a mezzanotte circa in piazzale Lotto in stato avanzato alcolemico e, nota dolente, ingrifato come una iena. Un minuscolo spazio del mio cervello si rendeva conto che le due cose unite diventano pericolose, ma...il resto mi diceva: tromba! Tromba! Tromba!
Riesco a ragionare, decido di non fare colpi di testa, e andare per la mia strada ma, haimè mi ritrovo a percorrere via Salmoiraghi (era da tantissimo che non passavo di lì e mi ha fatto molto piacere vedere ogni 10/15 metri una OTR).
Ho iniziato a girare come una trottola (ubriaca e ingrifata) per 10 min, fino a quando, circa all’incrocio con via Lovere, vedo una bella mora, bel viso, alta circa 1,75/ 1.80 con un paio di pantacollant neri ed un culotto da paura, un giubettino striminzito che lasciava intuire una terza/quarta. Mi fermo, chiedo il rate: B…F… VU-20; OK Sali!
Chiedo il nome e capisco iona, iola una cosa del genere, chiedo gli anni e mi dice 20 o 25 non ricordo, ma ricordo che mi disse di essere romulana (chissà che alito che avevo).
Mi indica la strada fino all’imbosco, da PAURA in mezzo ai palazzi non molto lontano dall’ufficio, elargisco il rate, mi tiro giù tutto e la tipa mi dice: che c… grosso che hai! Ma cavolo l’imbosco me lo aveva appena ridotto come una lumachina di mare e questa mi dice cosi
Lascio circolare bene l’alcol e faccio finta di niente.
Prende, incappuccia e inizia a trivellare come de volesse trovare il petrolio: oh oh oh, piano, va beh che l’alito è alcolemico, però mica ti ho chiesto di baciarmi… Il culo è bello pieno mi ingrifa un casino, ma lei non accenna nemmeno ad abbassare il pant. attillati, allora infilo tutto il braccio nell’indumento facendomi largo sino a sentire la striscia del perizima, sposto, allargo le chiappe col mignolo e il pollice stile argano dei pompieri e gli pianto dentro il medio: mmm mmmm mmmm mi fa lei, io rido e continuo e lei mmmm mmmm mmmm, era un NO! Uff, provo ad arrivare alle bocce, ma anche li la cassaforte era blindata, lampo del giubbetto sino al collo e mugoliii negativi, sul mio tentativo di scassinare il bunker, sarà stato l’alcol, lo stomaco pieno, l’ingrifamento e sta trivella che contiuava a pompare come un idrovora che mi ha fatto capitolare nel gommiNOOOOOOO!!! Io che da quando l’ho vista non ho avuto altro desiderio che averla davanti a pecora con quel bel culo, sigh sigh
Non sono rimasto contento, ma sicuramente farò di tutto per ribeccarla e dargli una bella pompata, perché il fisico da manza non può sfuggirmi.
…lo so che manca tutto quello che deve essere riportato in una race, ma ero veramente poco lucido
Driiiiiiin, driiiiiin, suona le sveglia, bisogna alzarsi (che mal di testa)
Buone ciulate
l